Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eden Village Habiba Beach -

« Older   Newer »
  Share  
sarina78
view post Posted on 17/9/2007, 16:20




Ciao Tizz. io ero gia stata nel mar rosso ( 2 volte a sharm) e se dovessi tornarci cmq sia opterei sempre per sharm: spesso ci veniva voglia verso l'imbrunire oppure dopo cena di fare due passi.... vedere altre persone.... osservare un po' di gente....ma a differenze di sharm (che esci dal villaggio e te ne vai a Naama Bay...) a Marsa Alam non c'e' assolutamente niente!

Cri si e' riposato .....dice di esser stato bene ..che gli piacerebbe vedere il vero egitto ovvero le piramidi...... nel complesso non possiamo lamentarci ...quello no ! :bl:
 
Top
Tix@
view post Posted on 17/9/2007, 16:21




Bene, sono contenta per voi che siete rimasti contenti e soprattutto che vi siete riposati! :app;: :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/9/2007, 17:02




Saretta, quelle informazioni sul nuovo Columbus di Abu Dabab non è che pottresti metterle nel topic relativo a quel villaggio (mi sembra che ci sia un topic :;pns;: :;pns;: :;pns;: ...stasera guardo se non ll'hai trovato tu)?

CITAZIONE
spesso ci veniva voglia verso l'imbrunire oppure dopo cena di fare due passi.... vedere altre persone.... osservare un po' di gente....ma a differenze di sharm (che esci dal villaggio e te ne vai a Naama Bay...) a Marsa Alam non c'e' assolutamente niente!

secondo me ti troveresti bene in uno degli Hotel in fila a Sharm dove siamo stati noi questa primavera perchè c'era una bella passeggiata a mare che univa gli alberghi con ristoranti, bar, locali e negozi (Conrad, Baron, Coral Beach Montazah)

Per tornare all'Habiba come era la pulizia delle camere? :cia: :cia: :cia:

E il diving? gli hai dato un'occhiata? :cia: :;bes;:
 
Top
sarina78
view post Posted on 17/9/2007, 17:07




CITAZIONE (Andyman @ 17/9/2007, 18:02)
Saretta, quelle informazioni sul nuovo Columbus di Abu Dabab non è che pottresti metterle nel topic relativo a quel villaggio (mi sembra che ci sia un topic :;pns;: :;pns;: :;pns;: ...stasera guardo se non ll'hai trovato tu)?

ho scattato pure una foto di questo villaggio. domani la posto nel topic apposito..io esempio almeno per adesso non lo consiglierei a nessuno..ma poi c'era certa gente che si lamentava perche' ovviamente e' ..un resort a meta'! :;spr;:

CITAZIONE
Per tornare all'Habiba come era la pulizia delle camere? :cia: :cia: :cia:
E il diving? gli hai dato un'occhiata? :cia: :;bes;:

ottima pulizia in camera e nel ristorante.... peccato solo per alcuni turisti ovviamente italiani che lasciavano scoperto il cibo (avete presente quei contenitori in metallo ???) a discapito del prossimo ... :<fi<: :<fi<: :<fi<: :<fi<: :<fi<:

ti ho fatto pure una foto del diving....per l'Eden c'e' una bella ragazza di nome Agnese che fa da supporter pero' non ti so dire se parlano la lingua o meno ...pero' nella spiaggia di Abu Dabab c'e' un diving che si chiama Orca dove parlano italiano ... :lo:
 
Top
sarina78
view post Posted on 16/10/2007, 07:46




CITAZIONE (Andyman @ 16/10/2007, 08:40)
se va avanti così voglio vedere quanto durerà ancora la possibilità di vedere il dugongo :;spr;: :;spr;: :;spr;:

neppure io l'ho visto ....tre volte sono andata a fare snork e mai avvistato ...dice cmq sia che solitamente sta nel centro della baia, in profondita....sara' stata solo sfortuna la mia.....

quando siamo arrivati al villaggio durante il breefing informativo, il capo animazione raccomandava di non toccarlo e via dicendo...l:a settimana prima del nostro arrivo un turista italiano ( ovvio) gli era salito sopra facendo finta di
cavalcarlo ....questo "sembra" abbia preso una tirata d'orecchi egiziana di tutto rispetto e tramite il TO non ha pagato l'ammenda che ammontava sui 2/3 mila euro ......CHE PECCATO ! :rab: :rab: :rab:
 
Top
raf_chicca
icon14  view post Posted on 16/2/2008, 23:56




Salve a tutti stavamo cercando un po' di informazioni riguardanti questa meta che ci e stata proposta dalla nostra agenzia di viaggio e dopo varie proposte di diversi tour operator e diversi villaggi abbiamo scelto L'HABABA BEACH a MARSA ALAM chiunque voglia darci consigli chiarimenti e anticipazioni di tale villaggio sara ben accetto vi ringraziamo anticipatamente ciao a tutti da Raf e Chicca .
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/2/2008, 09:38




Ciao raf_chicca :wlc: :wlc: :wlc: :wlc:

vi ho spostato io il messaggio nel topic sull'Habiba

Purtroppo Sara che c'è appena stata sta andando a Cayolargo e quindi non può aiutarvi,.

Potete però leggere i suoi commenti in questo topic

e vedere la sua galleria di foto
http://www.nonsolomaldive.net/gallerie/Mar...biba/index.html

 
Top
81 lara
view post Posted on 3/6/2008, 19:47




CITAZIONE (borgomaestro @ 3/6/2008, 20:36)
ciao sarah volevo info sull'habiba sia come mare che come animazione grazie mille

Ciao Borgomaestro, vedrai che quando si collegherà Sara ti darà tutte le informazioni che cerchi.

Intanto puoi visitare la galleria fotografica relativa al suo viaggio all'Habiba clicca qui
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/6/2008, 09:45




CITAZIONE (sarina78 @ 17/9/2007, 10:08)
eccoci di ritorno! :bl: :bl: :bl: :bl: :bl:

allora nel complesso siamo stati bene: siamo tornati abbastanza rilassati ed abbronzati....il nostro vettore aereo solo ieri al ritorno (air italy) ci ha degnamente regalato un'ora e mezza di ritardo ...ma gli aeromobili con cui abbiamo viaggiato erano nuovi e abbastanza comodi! ( tempo di volo 3,40)

pulizia ad DOC all'interno del villaggio, sia nelle camere che nella zona ristonrante: non possiamo dire altrettanto nella spiaggia ( mozziconi di sigaretta, avanzi di cibo ..accidenti agli italiani :no: :no: sono sempre i soliti spacconi)

cibo un po' ripetitivo, condito con salse ed aromi al mio intestino ostili :gr: cosi come la famosa acqua Baraka ....pero' cio non ci ha impedito di godere del reef meraviglioso di abu dabab , della laguna fronte villaggio e di tanti bagni di sole!

...faceva caldo ...troppo. 40° ragazzi anche con poca umidita' sono 40° .....la sera ventilato e 28/30° costanti ....escursioni da noi non effettuate ( il mio Luxor e' rimandato a tempi e temperaturte migliori :tri: :tri: ) motorate,cammellate, tutte cose via-via fatte e riviste e che Cri non interessava provare! ......siamo cmq sia soddisfatti della vacanza ......diciamo che un 6 1/2 puo' essere il nostro giudizio complessivo! .... :ok: :ok: :ok:

vi do' un'anticipazione


altro scorcio passeggiando nella baia

(IMG:http://img518.imageshack.us/img518/1066/resugo065gf5.jpg)
image

laguna di fronte al villaggio tedesco

(IMG:http://img160.imageshack.us/img160/4774/resugo066eg6.jpg)

a presto foto e racconto dettagliato! :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:

Ciao Borgomastro, in attesa di Sara ti riporto quello che aveva scritto al suo ritorno.

Se poi hai domande specifiche da farle forse è meglio così ti può rispondere meglio.

Prima volta in Mar Rosso? :cia: :lo:
 
Top
borgomaestro
view post Posted on 4/6/2008, 10:01




prima volta a marsa alam a sharm ci sono stata circa 15 anni fa .... non voglio più andarci credo che rimarrei scioccata x la devastazione
 
Top
borgomaestro
view post Posted on 4/6/2008, 10:12




ok la mia preoccupazione principale è se è un villaggio adatto ad un semi adolescente x' sistemato lui sistemati tutti
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/6/2008, 10:25




CITAZIONE (borgomaestro @ 4/6/2008, 11:12)
ok la mia preoccupazione principale è se è un villaggio adatto ad un semi adolescente x' sistemato lui sistemati tutti

In effetti è una preoccupazione giusta perchè se lui si trova bene non avete problemi nella sua gestione :srs;:

La scelta sull'Habiba com'è avvenuta? :cia:
 
Top
borgomaestro
view post Posted on 4/6/2008, 10:49




mi sono innamorata di una foto che ho visto sul catalogo quella della laguna mi ha dato un senso di tranquillità incredibile ed è andata non ho avuto dubbi anche se inizialmente avevo in mente lil columbus
 
Top
@sarah@
view post Posted on 4/6/2008, 10:57




CITAZIONE (borgomaestro @ 4/6/2008, 11:12)
ok la mia preoccupazione principale è se è un villaggio adatto ad un semi adolescente x' sistemato lui sistemati tutti

eccomiiiiiiiiiiiiii

direi proprio di si ..l'animazione e' molto presente... di giorno poi non avrei problemi a far divertire il ragazzo con partite di beach volley e giochetti vari in spiaggia...! la sera organizzano delle uscite alla discoteca CIAO MARSA e qualche spettacolino nell'anfiteatro .... tutte cose tranqulle e semplici ....

semi adolescente??? se ha meno di 13/14 anni ...allora c'e' anche il mini club.... :ok:

e poi motorate nel deserto ....cammellate...tutte cose divertenti :app;: :app;:

......hai visto le mie foto??? ti consiglio vivamente le camere di fronte alla spiaggia...sono piu' vicine anche al ristornate . piu' comode.... se riesco a trovare la foto della piantina...ti indico anche da n.. a n.... cosi puoi magari provare a fare una segnalazione alla tua agenzia....



 
Top
borgomaestro
view post Posted on 4/6/2008, 11:00




grazie sarah al mini club non ci andrà mai figurati .... siamo dietro alle ragazze ma allo stesso tempo ancora i cartoni sono very important ora guardo le foto cmq mi rincuori x' mi avevano parlato molto male di qt gruppo di animatori
 
Top
139 replies since 30/8/2007, 21:18   9310 views
  Share