Non Solo Maldive - Forum viaggi

Pubblicazione foto

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 22/1/2011, 09:23




puoi inviare anche quello alla mail e lo pubblichiamo, nei resoconti, tra quelli dei disservizi :ok: :ok:

per le foto, su come inserirle, qua è spiegato l'uso di Tinypic
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=33600374

:tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 11:04
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (waikikireef @ 22/1/2011, 09:20) 
Il tempo è tiranno, i momenti da dedicare a se stessi sono sempre meno, e quindi si procede come meglio si può.
Ancora grazie, cercherò di leggere meglio la prossima volta.:;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
Volendo avrei il racconto del viaggio alle Maldive di andata e di ritorno (è abbastanza lungo) l'ho inviato a British come reclamo, può interessare? se sì dove va inserito? :;pns;: :;pns;: :;pns;:

ma non ti devi scusare, waikiki :lo:

questa regola ce la dimentichiamo tutti, io per prima :su: :su:

certo che ci interessa il resoconto del viaggio :;be;:

:tk: :tk: :tk:
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2013, 13:14
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Ho preparato una cartella con la galleria fotografica per Oce, qual'è il sistema migliore per spedirla? Come si comprime?
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 13:26
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


io conosco winzip....ma vediamo se qualcuno + esperto ci aiuta :ok:
 
Top
*Ema
view post Posted on 8/3/2013, 17:10




CITAZIONE (ossicina @ 8/3/2013, 13:14) 
Ho preparato una cartella con la galleria fotografica per Oce, qual'è il sistema migliore per spedirla? Come si comprime?

ossicina se le ridimensioni gia nel formato 640*480 divemtano piccole qualche KB e le puoi mandare benissimo via mail.... Se hai gmail fai in un attimo :ok:
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 19:25
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ossi, ho visto che sono arivvate le mail anche se non ho controllato gli allegati :tk:
 
Web  Top
50 replies since 29/8/2007, 18:36   2698 views
  Share