Non Solo Maldive - Forum viaggi

Meeru Island resort

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
icon1  view post Posted on 10/7/2007, 11:56




meeru-17045290117677







Un po' di informazioni sull'isola

www.meeru.com/
Camere:
18 Standard Room
77 Land Villa
83 Jacuzzi Villa
27 Water Villa
77 Jacuzzi Water Villa
2 Honeymoon Suite


Servizi:
3 ristoranti
4 bar


il sito del diving
www.euro-divers.com/diving-maldives/meeru-island-resort-spa/





p.s: non è che mi faccia impazzire come isola :no: :no:



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Per consultare la nostra scheda sul resort clicca qui

Per leggere i nostri racconti clicca qui

Per guardare le nostre gallerie fotografiche clicca qui

Per vedere il topic "Diamo un voto all'isola vista" clicca qui


(info aggiunte dallo staff)

Edited by Maldiver - 6/1/2024, 09:24
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 13:28
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


L'isola, che è vicino a Asdu nell'atollo di Male nord, è in effetti un po' grandina :;spr;: :;spr;:

Gattanera, in vacanza ad Asdu, le ha fatto un paio di foto che abbiamo messo sul sito image

potete vedere le altre cliccando qui
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 7/8/2007, 08:51




Tranquilla Ale! :wlc: :lo:

Noi mettiamo giornalmente la web cam
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....=6613720&st=120

e il tempo è sempre bellino!

Anche l'anno scorso non è stato male agosto!

Cosa portare? vestiti estivi e, al limite, un k-way



 
Top
sarina78
view post Posted on 7/8/2007, 09:00




Ciao e benvenuta! :cia: :cia:
che bello 2 settimane alle Maldive ..... che spettacolo! :ok: :ok:
la webcam del nostro sito promette molto bene...: nell'eventualita' poi di qualche giorno un po' bruttino...su 15gg. di vacanza io non mi allarmerei piu' di tanto...diciamo che si ammortizzano piuttosto bene! ci chiedi cosa portare alla Maldive? ..pinne,maschera e boccaglio, un buon libro, creme con alta protezione, un
buon doposole bello idratante...ed in caso di scottature del Foiel ( si compra in farmacia) ..purtroppo non si sa mai ... :bl: :bl: :bl: :bl: :bl: :bl:

Meeru.. con quale To vai e se te lo posso domandare a quanto ammonta la spesa?
 
Top
manola7
view post Posted on 7/8/2007, 09:34




Ale, 15 gg alle Maldive...bellissimooooo...
Guarda io ci son stata per la prima volta a marzo ed avevo gli stessi dubbi su cosa portarmi e devo dire di esser stata consigliata benissimo chiedendo al forum.
Quindi confermo quanto detto da Sarina "pinne,maschera e boccaglio, un buon libro, creme con alta protezione, un
buon doposole bello idratante...ed in caso di scottature del Foiel ( si compra in farmacia) ..purtroppo non si sa mai ... "
per il vestiario...meno ti porti meglio è. Ti dirò che io mi son portata (come da suggerimenti forum :ok: ) infradito. 2-3 pantaloncini, qualche canotta e un paio di magliette manica corta e un pantalone lungo (o 3/4, o pantalone tuta)...nel caso vai a fare escursione all'isola dei pescatori, in ogni caso vanno bene anche i pareo...che li ne trovi di meravigliosi. ottimo il suggerimento del k-way che tanto occupa poco spazio. Io non avevo nulla di vestitino magari carino per la sera, penso dipenda anche dal tipo di isola, di villaggio, ma mi son arrangiata con i pareo ed un top ed opplaaaaa abitino fatto
Buone ferie :;bes;:
 
Top
alexandradt
view post Posted on 7/8/2007, 09:39




GRAZIE MILLE RAGAZZE SIETE GENTILISSIME...A QUESTO PUNTO MI TOCCA SOLO SPERARE NEL TEMPO... :lo: :lo:
CMQ PER CHI è DELLA ZONA MILANO E VICINANZE E NN è TROPPO FATICOSO ARRIVARE FINO A CHIASSO, VISITATE L'AGENZIA www.immaginidalmondo.com è CONVENIENTE AL MASSIMO!!!

ops scusate per lo stampatello..ma col programma in ufficio devo usare quello e quindi mi risultava più comodo mantenerlo
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 14:49
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


bene, ale :app;:

aspettiamo una tua presentazione, ma se hai altre domande da fare su Meeru tranquilla vai avanti quanto vuoi...in pubblico :app;:

ti metto un video dell'arrivo a Meeru



e di una tartaruga sul reef di Meeru

 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 7/8/2007, 16:19






Meeru cominci a vederla alla fine del filmato
 
Top
alexandradt
view post Posted on 28/8/2007, 22:39




Ed eccomi qui..appena tornata a casa dalle Maldive...un posto veramente indimenticabile ragazzi...Il Meeru Island è un resort che consiglio veramente a tutti..stupendo...e con maldiviani veramente disponibili e gentili...
Il tempo è stato sempre meraviglioso (solo qualche pioggerellina di notte..oddio pioggerellina è una parola..sembrava crollasse il tetto della camera...!!!!)
:;bes;:

Edited by *miriam - 9/5/2008, 15:23
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/8/2007, 09:19




Bentornata Alex :lo: :lo: :lo:

vedo che anche a te è subentrata la "cotta" per le Maldive :srs;: :srs;:

Com'è messa per lo snorkeling Meeru? Puoi farlo autonomamente o devi prendere la barca?

E tutte quelle costruzioni che ci hanno fatto non sono un pugno nell'occhio?
image

Per foto e racconto, se hai voglia che siano pubblicati, come ti ha detto Oce. puoi mandarli a
[email protected]

:bye;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 16/11/2007, 16:16




Un video che fa vedere l'interno di una water villa a Meeru

 
Top
Andyman
view post Posted on 16/11/2007, 19:46




Premesso che da vedersi non sono proprio granchè (non parlo relatvamente a questo video ma in generale per foto che ho visto di Meeru con questi overwater messi tutti in fila e tanti), la camera a me sembra molto bella dentro. Fin troppo per come concepisco io le Maldive :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Brava Stryxè :app;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 13/6/2008, 09:20




Video del Meeru :ok:

spettacolari i tramonti :all;:

 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 09:44
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ma che OW sono? dei beach con la scaletta :srs;: :srs;: :srs;: ah ho capito OW di serie A e di serie B

alcune chicche: il pinna nera adulto in laguna in acque bassissime :app;: :app;: il pesce istrice che nel finale esce dalla tana e vaga :app;: :app;: :app;:

l'imbecille che dà da mangiare ai pesci...ma io dico possibile che mon ami il titano non sia mai nei paraggi in quelle occasioni? :<fi<: :<fi<: :<fi<: :<fi<:

CITAZIONE (Andyman @ 13/6/2008, 10:29)
Oce, Meeru che ne pensi? :<fi<: :<fi<:

grandina, no? ma non so il reef lontanino :;pns;: :;pns;: :;pns;:

ghe pensi :;pns;: :;pns;:

image
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 13/6/2008, 12:17




Jacuzzi Water villa n°724


 
Top
113 replies since 10/7/2007, 11:56   5004 views
  Share