Non Solo Maldive - Forum viaggi

Thistlegorm Stretto di Gubal - Mar Rosso

« Older   Newer »
  Share  
lehari
view post Posted on 6/11/2013, 21:54




Hai ragione Kikko, era solo mio modo di dire che sei bravo in quello che fai...che potresti addirittura provare a farti un mestiere un giorno...chi lo sà....
 
Top
*Ema
view post Posted on 7/11/2013, 07:13




leha..... vuoi togliermi il mio compagno di viaggi???? :tri: :tri: :tri:

Queste 4 immersioni sul relitto mi /ci hanno permesso di goderlo di piu in tutti i suoi particolari... nella prima non avevo neanche la fotocamera (e infatti puntualmente c'era qualcosa di bello da fotografare, tipo la mega tartaruga sul ponte :;mu;: :;mu;: :;mu;: ) e quindi mi sono goduto in toto l'immersione guardando ogni cm quandrato della nave :bl: :bl: :bl:

purtroppo essendo una quadra schietta e non avendola fatta in nitrox, in queste immersioni ci siamo sempre fatti della deco :;spr;: :;spr;: ma cmq poco male in quanto non c'era corrente e quindi non volavi via come una bandiera attaccato alla corda mentre la smaltivi :ok:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 08:56
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Bello, bello, questo relitto, spero tanto la prossima estate di poterlo visitare di nuovo, certo che fare queste immersioni in aria deve essere stato bello pesante.
 
Top
*Ema
view post Posted on 7/11/2013, 09:00




CITAZIONE (ossicina @ 7/11/2013, 08:56) 
Bello, bello, questo relitto, spero tanto la prossima estate di poterlo visitare di nuovo, certo che fare queste immersioni in aria deve essere stato bello pesante.

be dai non molto alla fine.... non abbiamo superato i 4/5 minuti di deco :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 11:43
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


immagino sia stata una cosa emozionante..e fare 4 immersioni in unico posto vuol dire che c'è davvero tanta roba :sisi:


per il resto nn capisco una mazza..deco nitrox....no niente :(
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 13:17
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Per me è sempre una grande emozione immergermi su questo relitto
Thistlegorm
04 / 08 / 2014 ore 16:39
-Tempo immersione 55 minuti
- profondità massima - 29,9 m.
- temperatura minima acqua 27°
- Bombola 15 L. inizio 220 bar
- bombola fine 80 bar
- Deco 3 minuti



Parte esterna del relitto. Vedo un grosso proiettile e altre casse con munizioni nella zona esplosa. Vediamo luna delle 2 locomotive,poco prima una grossa murena.Un piccolo scorfano, un pesce coccodrillo e una tartaruga.
No corrente,mare calmo, visibilità buona