Non Solo Maldive - Forum viaggi

BIRD ISLAND LODGE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2012, 08:05
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


come sempre le recensioni possono essere discordanti.....dipende sempre cosa uno si aspetta .....andare alle seychelles non è sinonimo di lusso e jacuzzi....poi bisognerebbe anche sapere quanto hanno speso e cosa cercavano dalla loro vancanza..... :;spr;: ....le alghe sulla spiaggia dipende probabilmente dai periodi dell'anno, anche in Kenya c'erano punti di litorale che si sapeva che in certi periodi erano ricoperti di alghe......bisogna partire informati... :;spr;:
 
Top
Stex04
view post Posted on 28/4/2013, 08:53




17esima volta a Bird Island per questo svizzero!!!! :all;: :app;: :app;: :app;: :all;:

CITAZIONE
Valutazione:
"UN PICCOLO HOTEL SPLENDID sperduta nell'oceano INDIANO"
21 apr 2013 Un membro di TripAdvisor
Per il 17 ° consecutivo 9 marzo al 15 marzo quest'anno siamo indietro di Bird Island Logde, un piccolo angolo di paradiso perduto nell'Oceano Indiano 35 minuti di volo da Mahé, e per fortuna non cambia nulla! qui è il paradiso allo stato puro! con comodità nonostante tutto, le camere sono molto spaziose! Avevamo cabina # 20, tutto è davvero grande, il tipo Roby scoprire e condividere con voi, prendere il tempo durante il vostro soggiorno per visitare l'isola è davvero valsa la pena, scoprirete una moltitudine uccelli e tartarughe! Il personale e il direttore Serge sono all'altezza delle vostre esigenze, e in questa isola si vive un'esperienza che non si dimentica presto, naturalmente, non di intrattenimento serale, non c'è la piscina, ma vorresti francamente? il mare è così bello, così una piscina è davvero superfluo, nessun lettino in spiaggia o, ma non è assolutamente necessario! e voi non sarete disturbati da un vicino di casa, è l'isola per voi stessi che condividerete il corso con altri turisti che sono proprio emozionato come voi e che sono particolarmente contento di aver scelto questo paradiso sulla terra. Una piccola raccomandazione per voi stessi, fate attenzione al peso dei bagagli, che abbiamo vissuto quest'anno, soprattutto se arrivate su un volo internazionale e si inizia il viaggio a Uccello, Air Seychelles è intransigente sul vostro 10-15 sterline a persona, e soprattutto se il vostro aereo Bird è completo! well your dividere i vostri bagagli in bagagli in modo che se uno deve stare a Mahe (si può chiedere di passare il giorno dopo, ma insistono sul fatto che questo è il caso!) si ha il necessario per trascorrere la prima notte in Bird Prendete un po 'di più nel bagaglio a mano, il migliore è un piccolo zaino, ma non piccola valigia, ma non può certamente essere trasportati nel bagaglio registrato, un po' di informazioni che è possibile aiuto. Niente è più fastidioso di dover lasciare il bagaglio, presso l'aeroporto di Mahe è costoso, soprattutto se si dispone di rimanere un paio di giorni a Bird. In sintesi si può solo consigliare questo hotel idilliaco, o si mangia cibo delizioso e ottimo pesce creolo cucinato con cura da un team di chef al top! Godetevi il vostro soggiorno a Bird e soprattutto godere di riposo per ricaricarsi e godere di un'esperienza indimenticabile. Un turista ci ha detto durante il nostro primo viaggio a Bird "si tornerà" e sì! Sono passati 17 anni che ci torno ogni anno, aveva ragione!

bird-island-lodge

bird-island-lodge

Mamma mia che bello il bunghi!!!
:;be;: :;be;: :;be;:
bird-island-lodge

bird-island-lodge

Questi due invece hanno l'aria morbidona

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

bird-island-lodge
 
Top
brusen
view post Posted on 29/4/2013, 08:16




come sempre nelle rencensioni io ci vado in mezzo , bisogna vedere chi critica cosa si aspettava da quel posto , cornetto e cappuccino spiaggia pulita e rastrellata come al bagno di rimini ? gazzetta dello sport al mattino ?
conosco persone che hanno avuto la fortuna di visitare bird e me l'hanno descritta come un paradiso incontaminato e molto naturale , le critiche alle alghe io proprio non le posso leggere . :pz: :pz: :pz:
dal 'altra c''e che questo posto costa un botto ed è' giusto che la gente si aspetti qualche cosettina in piu'
l'ideale ? sarebbe una cosa sola ... andare a vedere di persona :rir: :sisi: ..................... magari !!! :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
Stex04
view post Posted on 29/4/2013, 08:31




Concordo con te Bru...Bird Island mi fa morire :tri: :tri: :tri:
Ho già provato in tutti i modi ad infilarcela e non è tanto il soggiorno ma i transfer che sono allucinanti :tri: :tri:
Da un lato meglio così ,meno gente ci va piu quel tempio della natura resta incontaminato e quegli uccelli morbidosi restano al sicuro...
Pensa che vedevo in uno speciale alla tv che si lasciano"raccogliere" sui rami da tanto sono sereni e non abituati a vedere l'uomo come un nemico.... Ripeto forse meglio che resti un posto per pochi :(

bird-island-lodge

Certo che son proprio carini eh :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 15:31
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,070
Location:
follonica

Status:


Ho aggiunto i link a fb e al sito in prima pag, pulito il topic dalle foto che non si vedono più!
42860166_1369982523136701_1244156638722523136_o
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 15:48
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,070
Location:
follonica

Status:


16665144_932696566865301_1886566789910498423_o
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 17:57
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,710

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 4/4/2012, 18:12)
oh, questa è per me quando sarò in pensione da diver!!

Emoticon_Band_by_rruss23

CITAZIONE (merylui @ 21/3/2021, 15:31) 
Ho aggiunto i link a fb e al sito in prima pag, pulito il topic dalle foto che non si vedono più!
42860166_1369982523136701_1244156638722523136_o

che foto spettacolare :all;: :all;:
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 19:52
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,966

Status:


:tk: :tk: Bellissima foto
 
Top
37 replies since 20/7/2007, 07:52   3874 views
  Share