Non Solo Maldive - Forum viaggi

BIRD ISLAND LODGE

« Older   Newer »
  Share  
sarina78
view post Posted on 20/7/2007, 10:26 by: sarina78




RISTORAZIONE: una sola parola.-..impeccabile! in un'isola spartana dove l'acqua e' un bene di lusso e la natura primeggia su tutto, Io e Cri non ci aspettavamo delle pietanze cosi buone e saporite.

image

Colazione servita dalle ragazze creole a base di fette biscottate con marmellata, frutta e uova ( mi pare di ricordare dalle 7,30 alle 09,30)

Pranzo ( 13,00-14,00) e Cena (20,30 -21,30) a buffet a colpo d'occhio non molto ricco ma credetemi se vi dico che valeva il detto " poco ma buono" ( fidatevi che sono una mangiona ed un'amante della pasta ): laggiu' niente fettuccine o spaghetti, ..solo riso pesce alla griglia o condito con salse , verdura alla griglia, e alla fine del pasto dolci ( sempre 3/4 tipi) traportati su di un carrello da un ragazzo creolo carinissimo ( in tutto e per tutto) .

Durante il nostro soggiorno non abbiamo usufruito della boutique (ricordo solo che i prezzi delle t.shirt erano proibitivi ) ma del bar ovviamente SI : i prezzi delle bibite erano come qua in Italia niente di caro, nel pomeriggio su richiesta venivano preparati dei tramezzini al latte con pomodoro e sottiletta.... quelli ricordo che costavano 8euro 1!!! dimenticavo ...il conto l'abbiamo saldato da prima della partenza .e la valuta era l'euro ! :ok: :ok: :ok:

Camera pulita non prima delle 13,00 , il tempo trascorreva lento ...e lo stress matrimoniale e' stato lasciato tra le fronde degli alberi a Bird Island :fl<: :fl<: Ricordo nonostante il meteo, di aver vissuto un'esperienza davvero incredibile...spesso con Cri ci guardavamo perplessi perche' i violenti scrosci d'acqua non davano tregua e dicevamo " vabbe' dai sara' il classico acquazzone maldiviano :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: ) invece contunuava anche per 2/3 ore .... mi e' dispiaciuto non aver potuto godere di piu' di quella spiaggia bianca e di quella privacy infinita ..... cmq consiglio un soggiorno a Bird Island non piu' di 3/4 gg. (anche con sole) a tutte le coppie rispettose della natura ...ma i bambini piccolo

forse li e' meglio lasciarli a casa!

image

image







 
Top
37 replies since 20/7/2007, 07:52   3874 views
  Share