Non Solo Maldive - Forum viaggi

Coral Sea Sensatori (ex Conrad)

« Older   Newer »
  Share  
elkjaer11
view post Posted on 4/10/2007, 13:53




in effetti dalla foto si e no che ci si bagna le caviglie... boh vedremo, ho letto che a nord della spiaggia ci sono delle cosidette piscine dove anche i nuotatori non esperti possono fare il bagno.
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/10/2007, 14:12




E' vero, a nord ci sono delle cosidette piscine.
Persone che ci sono state ci hanno detto che erano delle pozze di acqua più profnda ma che non avevano niente di quello che loro definivano "caraibico" :srs;: :srs;:

Comunque noleggiano delle bici (in un baracchino tra il Baron e il Coral) e potete curiosare lungo questo viale che costeggia vari resort e vedere se ci sono punti migliori :ok:
 
Top
Stryx
view post Posted on 4/10/2007, 14:39




Elky qualche foto presa da Tripadvisor

image


image

image
 
Top
Tix@
view post Posted on 4/10/2007, 16:02




CITAZIONE (Andyman @ 4/10/2007, 14:34)
Il problema è che l'acqua è bassa e quindi adatta probabilmente ai bambini.

Fosse stato così comodo avremo approfittato anche io e Oce per entrare in acqua ma a parte infilarci i piedi di più non ci veniva in mente.

Mi sembra che dalla foto sia evidente che l'acqua non è altissima.

Hai ragione, :ok: :ok: il fatto è che per la mia altezza mi baso sempre sui bimbi!!! :rir: :rir: :rir:
 
Top
elkjaer11
view post Posted on 4/10/2007, 17:07




Grazie Stryx, mi pare un bel posticino :ok:
 
Top
swapy3
view post Posted on 5/10/2007, 10:02




Io ci son stata 5 anni fa..quindi le cose magari sono cambiate.

Cmq: prima del reef puoi sederti sulle seggioline di plastica a prendere il sole in acqua...arriva circa sotto il ginocchio, ma di nuotare non se ne parla!!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/10/2007, 08:10




Come promesso a Elky nell'altro topic:

Il Conrad dal mare
image

Il Conrad dall'alto
image

la spiaggia
image

la zona del Conrad dal satellite
image
 
Top
elkjaer11
view post Posted on 6/10/2007, 10:44




Accipicchia che servizio completo ed esaustivo!! :tk: :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/10/2007, 10:48




solo "botta di c....." visto che eravamo li quest'anno :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 10/10/2007, 11:49




Video girato da Bisguillo :



 
Top
Andyman
view post Posted on 10/10/2007, 11:56




Bravo Bisguillo e brava Stryx a recuperare il video :app;: :app;: :app;:

a vedere il pontile ballonzolante mi sono venuti i sudori freddi pensando ai rientri dall'immersione :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:



 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 12:07
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Saluti a tutti, sono l'ultimo arrivato.
Ho appena postato su un'altro sito un video sul Conrad che risale al 2004, così ti puoi fare un'idea anche se senz'altro qualcosa sarà cambiato. Per la pubblicazione qui ci provo o ci penseranno i moderatori.
L'hotel è molto bello.
Per fare il bagno:
Pontile, scaletta e ti trovi sulla barriera. Devi sapertela cavare un pò con il nuoto perchè spesso c'è corrente. Noi, per risparmiare forze, entravamo dal Conrad e nuotavamo verso il Baron. Risalivamo dal loro pontile e tornavamo al Conrad.
Per fare il bagno "a riva" devi apettare l'alta marea. In quel momento hai al massimo 70/80 cm di acqua. Se ti metti la maschera e le pinne anche qui puoi nuotare. Da notare che i pesci più strani (e anche grossi) li ho visti proprio qui mentre rientravo dal largo.
Saluti a tutti e vediamo cosa succede con il video.....

Accidenti che velocità!!!!!
mentre scrivevo il messaggio avete già fatto tutto :app;: :app;: :app;:

P.S.
Ho notato che hanno cambiato il colore del pontile. Quando era di colore nero, se ti scordavi le ciabatte, arrivavi con i piedi arrosto.
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/10/2007, 12:09




Lo sai Bisgullio che adesso dopo il Baron hanno costruito il Coral Beach Montazah e dopo questo stanno costruendo un altro Hotel?

Mi sa che nel 2004 non c'era :;spr;:

Noi facevamo, a seconda della corrente, dal Coral beach verso il Conrad o il baron oppure andavamo a destra verso il Melia :ok: :ok: :ok:

In che mese sei stato tu?

Elkjaer ci va a Natale
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 13:12
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Ci sono stato a giugno del 2004, certo che ormai a sharm non è rimasto più neanche 1 metro di costa libera. Sono tornato a vedere Ras Um Sid dove c'è il Faraana, mi sono messo a piangere. Hanno ridotto una delle più belle baie e una delle più belle barriere coralline ad un ammasso di coralli morti. Sopravvivono ancora alcuni pesci...... Spero che Marsa Alam non faccia la stessa fine ma non sono ottimista.....
 
Top
elkjaer11
view post Posted on 10/10/2007, 13:18




nemmeno io sono ottimista per il futuro riguardo il mar rosso egiziano :;spr;:
 
Top
143 replies since 2/7/2007, 11:00   9473 views
  Share