Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eccomi! Trickster

« Older   Newer »
  Share  
trickster23
icon11  view post Posted on 30/1/2010, 11:49




Sono già diversi giorni che bazzico nel forum e solo ora mi sono accorto di questa sezione presentazioni :srs;:
Comunque, mi chiamo Luca, ho 20 anni, abito in provincia di Cremona( tra la nebbia della pianura :gr: ) e sono studente universitario( II anno ing. gestionale).
Dopo due incursioni ai caraibi( S. Domingo e Messico) , sarei intenzionato a farmi una vacanza alle Maldive, esami permettendo :<fi<:
Un saluto a tutti! :cia:
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 12:50
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


Ciao Luca e image

Io e Andyman conosciamo bene Soncino ( bellissima :app;: :app;: :app;: ) anche perchè non abitamo lontanisssimo :;be;:

gli esami vedrai che ti permetteranno di concretizzare il tuo sogno :;be;: e speriamo di poterti aiutare a progettare la tua vacanza e trascorrere il tempo dell'attesa con 4 chiacchere

Oltre ai viaggi, altre passioni ? :;be;:
 
Web  Top
trickster23
view post Posted on 30/1/2010, 12:59




Ciao!

Sicuramente la piu' grande passione è il calcio: ahimè, causa tempo limitato, ho smesso di giocarci pero' mi tengo in forma per le partite a calcetto con gli amici, facendo jogging quotidianamente(tempo permettendo :ok: ).
Sono inoltre grande appassionato di film horror :str:
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 13:01
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,035

Status:


:welk: Benvenuto Luca, vedrai che ci sarà occasione di parlare di molte cose in attesa dei proissimi viaggi :welk:
 
Top
sauro2143
view post Posted on 30/1/2010, 14:26




CITAZIONE (trickster23 @ 30/1/2010, 12:59)
Sono inoltre grande appassionato di film horror :str:

Ciao Luca e benvenuto. :welk:

Hai fatto la scelta giusta. :ok:

Vedrai che man mano che imparerai a conoscerci ti sembrerà proprio di viverlo un film horror :srs;:

Soncino ? :;pns;: Conosco. :ok:

E comunque sei a 3 tiri di schioppo da Gonzaga con la quale confino. :;ciu:

Maldive ? No. Te le sconsiglio, se non vuoi ammalarti cronicamente come noi... :;spr;:

Io sono appena tornato (quarta volta :;mu;: ) e stò già pensando... :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/1/2010, 14:26




CITAZIONE (trickster23 @ 30/1/2010, 11:49)
Sono già diversi giorni che bazzico nel forum e solo ora mi sono accorto di questa sezione presentazioni :srs;:
Comunque, mi chiamo Luca, ho 20 anni, abito in provincia di Cremona( tra la nebbia della pianura :gr: ) e sono studente universitario( II anno ing. gestionale).

conosciamo bene Soncino.....una città stupenda di cui mi permetto di mettere una foto per fare capire lo splendore che c'è

image

image

avevo una collega di lavoro che era di Soncino......ed era pure carina :all;: :all;: :all;: :bl: :bl: :bl:
 
Top
sauro2143
view post Posted on 30/1/2010, 14:47




CITAZIONE (Andyman @ 30/1/2010, 14:26)
avevo una collega di lavoro che era di Soncino......ed era pure carina :all;: :all;: :all;: :bl: :bl: :bl:

Ti riferisci sempre a Soncino, vero ? :;ciu:


( :str: )
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 15:16
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (sauro2143 @ 30/1/2010, 14:47)
CITAZIONE (Andyman @ 30/1/2010, 14:26)
avevo una collega di lavoro che era di Soncino......ed era pure carina :all;: :all;: :all;: :bl: :bl: :bl:

Ti riferisci sempre a Soncino, vero ? :;ciu:


( :str: )

assolutamente sì........anche perchè se no è un uomo morto..... :str: :str: :str: :str:

Luca.......calcio ?.... :<fi<:

non è che sei gobbetto ? :<fi<: :<fi<: :<fi<:

no è che anche noi ( intendo io ed andyman che è anche mio marito :;rr: ) siamo malati di calcio, fra le tante malattie che abbiamo contratto, ........ma siamo malati di altri colori ( beh basta vedere la mia firma d'altronde) :srs;:

ma tornando a te, in che ruolo giochi ? :;pns;:
 
Web  Top
trickster23
view post Posted on 30/1/2010, 15:38




No no non sono gobbetto :lan: ; sono un "cugino" :rir:

A calcio ho sempre fatto il centrale difensivo/stopper, anche se uno dei miei rimpianti è di non aver tentato di fare il terzino, ruolo decisamente piu' dispendioso ma sicuramente piu' divertente :ok:
Inoltre sono uno dei pochi a cui piace anche fare il portiere: infatti sono cresciuto con "Holly e Benjii" e siccome fare rovesciate volanti o "tiri della tigre" è "leggermente difficile" mi son sempre esaltato nel tentare di emulare le super parate di Price e Warner :<fi<:
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 15:45
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (trickster23 @ 30/1/2010, 15:38)
No no non sono gobbetto :lan: ; sono un "cugino" :rir:

:;rr: :;rr: :srs;: :;bes;:

CITAZIONE (trickster23 @ 30/1/2010, 15:38)
A calcio ho sempre fatto il centrale difensivo/stopper, anche se uno dei miei rimpianti è di non aver tentato di fare il terzino, ruolo decisamente piu' dispendioso ma sicuramente piu' divertente :ok:
Inoltre sono uno dei pochi a cui piace anche fare il portiere: infatti sono cresciuto con "Holly e Benjii" e siccome fare rovesciate volanti o "tiri della tigre" è "leggermente difficile" mi son sempre esaltato nel tentare di emulare le super parate di Price e Warner :<fi<:

:app;: :app;: :app;:



quindi sei polivalente come Chivu ? :;be;: :;be;: :;be;:
 
Web  Top
trickster23
view post Posted on 30/1/2010, 16:03




:ok: Anche se in definitiva il comun denominatore è sempre la difesa :ok:
 
Top
flocar
view post Posted on 30/1/2010, 16:37




Luca benvenuto tra noi!!!
:;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :bl: :bl: :bl: :bl:
 
Top
*Ema
view post Posted on 1/2/2010, 08:10




Benvenuto Luca.... :welk: davvero bella Soncino... dalle foto che ha messo Andy :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 09:43
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


benvenuto!! :welk:
...a quanto pare non sai a cosa stai andando incontro(andando alle maldive)...pensaci bene...è un tunnel....
 
Top
81 lara
view post Posted on 1/2/2010, 09:52




Ciao Luca e benvenuto anche da parte mia :welk: :welk: :lo:

Se ti va, puoi votare il nostro forum qui :ok: https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=35104026
 
Top
19 replies since 30/1/2010, 11:49   465 views
  Share