Non Solo Maldive - Forum viaggi

Roatan - Islas de la bahia

« Older   Newer »
  Share  
gattanera
view post Posted on 10/1/2008, 01:18





Il Fantasy Island è una buona struttura....si trova su un buon posto x snorkelling e immersioni.
Personalmente non ci andrei xkè davvero isolato e fuori dal mondo! Sei scomodissimo a tutto, mentre se ti orienti sulla zona della più nota West Bay (ci sono molte possibilità di scelta) puoi spostarti molto facilmente con i taxi boat oppure noleggiare uno scooter e girare l'isola come vuoi.
Ad esempio una giornata trascorsa a Palmetto Bay non te la scordi tanto facilmente!!!
Oppure un aperitivo al Sueno del Mar vale il viaggio....vero Andy??
 
Top
ilcassa
view post Posted on 11/1/2008, 12:52




ah, allora è proprio imboscatissimo:
peccato, come posto mi attira :)

Grazie gatta :ok:
 
Top
gattanera
view post Posted on 11/1/2008, 19:29





De nada!
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/1/2008, 20:15




Non ho presente Gatta il Sueno del Mar :su: :tri: :tri: :tri: :tri:

Unnè? :srs;:

Comunque concordo con Gatta, il bello di Roatan è proprio poter girare per i fatti propriin poco tempo o affittandouno scooterino.

Io ad esempio mi sono fatto a piedi lungo laspiaggia dall'henry Morgan a West end :tri: :tri: :tri: :tri: :tri:
 
Top
gattanera
view post Posted on 14/1/2008, 02:22





Il Sueno del Mar è quel locale su palafitta che si trova a West End.....parallelo al Foster.
Ottimo per aperitivi e cenette veloci vista tramonto!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/1/2008, 08:24




Sueno del Mar :;pns;: :;pns;: sicuramente l'ho visto ma non ci sono mai stato
image

questo giusto? :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/5/2008, 21:14




Mi piaceva il titolo di questo video "due biglietti per il paradiso"



l'ho già detto ma io per Roatan tradirei le Maldive :su: è un posto incredibile e che non scorderò mai :;ciu:
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/7/2008, 11:50




Un video della spiaggia davanti al'Henry Morgan



:all;: :all;: :all;: :all;:
 
Top
Bigbalu
view post Posted on 9/1/2009, 14:06




Ciao Ragazze/i è un pò che non mi facevo sentire e appena posso mi scuserò con un'inginocchiata sui ceci.... Anzi sulla sabbia :rir: :rir: di West Bay... Ebbene si dopo lunga e penosa malattia e dopo le Maldive tra 20gg partiamo per Roatan Hotel Las Sirenas. Comprato tonellate di antizanzara.... e schede per la digitale e prometto stavolta le foto ve le mando. Ciao a tutti image
 
Top
Stryx
view post Posted on 9/1/2009, 14:13




Big te possino! ma che fine avevi fatto! :lo:

Bè allora ti aspettiamo al tuo ritorno per le foto e per raccontarci la vacanza :ok:
 
Top
Bigbalu
view post Posted on 9/1/2009, 14:19




CITAZIONE (Stryx @ 9/1/2009, 14:13)
Big te possino! ma che fine avevi fatto! :lo:

Bè allora ti aspettiamo al tuo ritorno per le foto e per raccontarci la vacanza :ok:

Pigrizia,nervopso perchè entrare nei forum di vacanze e non poterci andare mi in......avo, solo quello adesso sono qui, sto girando anche altri forum per vedere cosa fare o non fare. E poi Facebook,mannaggia a lui, che mi porta via il pc, anzi è Laura che me lo porta via..ahahaha
 
Top
*nikita
view post Posted on 9/1/2009, 14:31




ben riletto Big :lo: tutto bene? direi di si dato che stai per partire :;be;:
noi aspettiamo le tue foto di Roatan mi raccomando :ok:
.. e comunque una chiacchiera con noi, ogni tanto puoi sempre passare a farla anche se non sei di partenza :lo:
:cia:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/1/2009, 09:11




Ciao e buon viaggio!"

p.s.: noi aspettiamo sempre le foto delle tue Maldive :cia:
 
Top
Bigbalu
view post Posted on 12/2/2009, 14:46




Ciao a tutti tornati da Roatan, e grazie a Blu Pan. con un giorno in ritardo. Tempo non bello come in tutti i caraibi da come ho saputo in giro,BOHHHHHHHH, isola bella ma con miliardi di sand fly, fastidiosissime le punture.....
Ecco due fotine per cominciare-----


West End uno scorcio
image

Tramonto dalla barca....
image
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 14:56
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


bentornato Big balu; ame Roatan er apiaciuta molto, tolti i sunfly; ovviamente; bellissime le foto; aspetto le altre :app;: :app;: :app;: :;be;:
 
Web  Top
99 replies since 26/6/2007, 21:09   3729 views
  Share