Non Solo Maldive - Forum viaggi

Roatan - Islas de la bahia

« Older   Newer »
  Share  
sarina78
view post Posted on 27/6/2007, 16:44




CITAZIONE (oceano mare @ 27/6/2007, 17:40)
ce sto :bl: :bl: :bl: :bl: :bl: :bl:

e che vada pure a marsa alam

:;be;: :;be;: ci sentiremo con loro via sms tra un puccio e l'altro

image

:srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

 
Top
Andyman
view post Posted on 28/6/2007, 10:33




Siete molto OT :red: :lan:

CITAZIONE (*nikita @ 27/6/2007, 14:26)
il filmata dava un'idea "vecchi tempi" molto carino :app;: sul tempo che ci vorrà per rovinarla boh :;spr;: però già dal prossimo anno metteranno anche i charters da Roma, il che prevede, immagino, anche nuovi resorts e vai in crescendo :;rr: :;rr:

Un charter in più alla settimana non sposta tantissimo anche se è un segnale.

Una cosa bella e divertente di West end e West bay (sono due località vicine; a west bay c'è ad esempio l'Henry Morgan) è che c'è un servizio locale di barche taxi che si fermano ad ogni pontile e con pochi soldi ti portano a qualsiasi ora da un posto all'altro.
image


image


 
Top
gattanera
view post Posted on 1/7/2007, 01:59




Ho letto solo ora.........Andy........io ci ho vissuto per un periodo.....troppo breve purtroppo.
Purtroppo x i motivi ke mi hanno costretta a rientrare e ke nn mi fanno tornar là.
E' un posto davvero meraviglioso....peccato solo ke parte della popolazione indigena sia davvero
imparentata coi pirati....gente pericolosa...."mareri", come si dice da quelle parti!!!

Dai un'occhiata qui.......http://www.casadeparadise.com/

Edited by gattanera - 11/1/2008, 19:27
 
Top
Andyman
view post Posted on 1/7/2007, 21:08




dici che sono pericolosi? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:

Io mi ero trovato benissimo. Giravo per la spiaggia con la mia Nikon il giorno di Pasqua in mezzo ai locali senza problemi.

Anche quando siamo stati in discoteca (quella sulle palafitte a West end) ed eravamo circa 6 europei e il resto solo locali nessuno che ci ha importunato :;spr;: :;spr;: :;spr;:

....certo che mettermi un altro sito con altre foto...
image

Ma tu lo conosci questo posto perchè ci sei stata?
:;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/9/2007, 21:45




adoro questo posto...



per uno che ha creato insieme con Tizzi e Oce un forum fondamntallmente sulle Maldive sembrerà strano mai io vivrei li
 
Top
gattanera
view post Posted on 8/11/2007, 02:22




Ti capisco Andy....non sai quanto!!!!
Le Maldive sono spettacolari....ma i Caraibi per me hanno quella marcia in più, a livello di carisma, che all'Oriente invece manca.
Ma è un'opinione puramente soggettiva!
Sai cos'è la cosa strana di Roatan? E' il fatto ke è un mix: un meltin'pot di culture, razze e tradizioni: ritrovi caraibi, america e africa sapientemente mischiati. Un mix fatale, per me!
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/11/2007, 21:29




CITAZIONE
Le Maldive sono spettacolari....ma i Caraibi per me hanno quella marcia in più, a livello di carisma, che all'Oriente invece manca.

diciamo però...alcuni caraibi non tutti :;spr;: :;spr;:

Roatan è però quello che hai detto
CITAZIONE
E' il fatto ke è un mix: un meltin'pot di culture, razze e tradizioni: ritrovi caraibi, america e africa sapientemente mischiati. Un mix fatale, per me!

....come avevo detto è un posto che ci vivrei (mentre alle Maldive non ci vivrei) anche perchè, tu hai presente, con una moto da enduro quanto mi divertirei in quell'isola?

.....e poi pinna e maschera per snork che nel 90% dei caraibi è deludente a Roatan comunque soddisfa...


...e se metto le bombole mi faccio le immersioni con i "toro" :all;: :all;: :all;: :all;: :all;:

...e le donne (ma anche gli uomini ad onor del vero)...SPLENDIDE :all;: :all;: :all;: :all;:

:tri: :tri: :tri: :tri: :tri:
 
Top
gattanera
view post Posted on 13/11/2007, 01:39




Per lo snork e le immersioni hai ragione.
Los Roques è un paradiso, ma sott'acqua non c'è nulla.
Per quanto riguarda le donne....dove ne hai viste di belle?????
Te le sarai portate da casa!!!!
Credo ke in Honduras ci siano 4 o 5 belle donne....e sicuramente scappate
all'estero!!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/11/2007, 08:54




dici che ho "mitizzato", oltre a Roatan, anche le donne honduregne? :;pns;: :;pns;: :su: :su:



 
Top
gattanera
view post Posted on 13/11/2007, 20:07




Mi sa tanto di si......se soggiornavi all'Henry Morgan potresti aver visto una ragazza che si chiama Natalia, davvero meravigliosa.
Ma l'unica hondurena bella che io abbia mai visto nei miei viaggi!!
 
Top
ilcassa
view post Posted on 9/1/2008, 14:41




e del Fantasy Island avete info?

è un po' isolato .. però il posto mi sembra davvero bello :)

image
 
Top
Bigbalu
view post Posted on 9/1/2008, 15:01




E a zanzare e mosquitos come siamo messi? E' una delle cose che mi hanno sempre fermato andare la oltre al fatto delle partenze di sabato e venerdì, purtroppo con il lavoro di Laura gli unici giorni buoni per partire sono domenica e lunedì.....
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/1/2008, 15:06




Io posso dirti che se sei accorto riesci a evitare i mosquitos.

Se non sei accorto, come sono stato io il primo giorno, ti trascini per mesi il "ricordo".

Sul Fantasy, Ilca, mi sa che potrà risponderti Gatta
 
Top
Bigbalu
view post Posted on 9/1/2008, 15:13




Anch'io di Cayo Largo ho un brutto ricordo, facevamo i bulli e andavamo alle 5 a giocare a calcetto con l'animazione, ma visto che erano tutti cubani gli altri, venivano da noi i MOSQUISTOS, e dopo 3settimane a casa se grattavo tornava su il bozzo.
So di gente che ha dovuto fare la cura di antibiotici una volta a casa per le punture di mosquitos.
E visto che anche a casa se c'è una zanzara è mia vorrei evitare.
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/1/2008, 15:20




Io gli antibiotici per via orale me li sono dovuti prendere già sul posto a Roatan.

Io non facevo il calcetto ma mi sono dilettato una sera con il tramonto a fotografarlo.... image image image image image
 
Top
99 replies since 26/6/2007, 21:09   3729 views
  Share