Non Solo Maldive - Forum viaggi

Brayka Bay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2018, 17:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


che bello il corallo :all;: :all;: :all;: :<sv<:

Non sono più abituato a vederlo così :;bnc;:

E anche le foto sopra al mare sono molto belle :app;: :app;: :tk:
 
Top
view post Posted on 21/8/2018, 18:19
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


non sei più abituato a vederlo così?... e lo dici a me? son tronato a vedere una barriera dopo 6 anni!!!! :rir: La prima era quella di Thinadhoo. Come vedi non faccio molto testo, come la vedo per me è sempre bella.. :rir: Non ero mai stato a Marsa Alam ma devo dire che qui è molto, molto più colorata, almeno a sharm el luli e una buona parte di Abu dabbab, alle Maldive era decisamente più grigia. Spero si sia ripresa in questi anni perchè il contesto delle Maldive non lo batte nessuno... a mio parere, poi in guesthouse :ok:
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 16:09
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: che belli quei coralli in salute!!fa piacere vederli!! :abb:
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 18:29
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE (arisec @ 21/8/2018, 19:19) 
non sei più abituato a vederlo così?... e lo dici a me? son tronato a vedere una barriera dopo 6 anni!!!! :rir: La prima era quella di Thinadhoo. Come vedi non faccio molto testo, come la vedo per me è sempre bella.. :rir: Non ero mai stato a Marsa Alam ma devo dire che qui è molto, molto più colorata, almeno a sharm el luli e una buona parte di Abu dabbab, alle Maldive era decisamente più grigia. Spero si sia ripresa in questi anni perchè il contesto delle Maldive non lo batte nessuno... a mio parere, poi in guesthouse :ok:

Arisec, se sei stato nel 2011, era rose e fiori. Lo sbiancamento del 2015 e 2016 ha fatto gravi danni ai coralli.
Se poi fai solo snorkeling è anche peggio che facendo immersioni :tri: :tri:
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 08:30
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


noooooo..... che peccato!! sì, facendo solo snorkeling immagino. veramente un peccato perchè è un vero paradiso.. mannaggia :tri:

ripeto, io non faccio molto testo ma mi sembra che nel sud Egitto sia ancora ben in salute e io 'ho vista bella colorata. :ok:
 
Top
view post Posted on 21/10/2022, 19:10
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


ho sistemato la descrizione degli hotel (sono due), del diving che è cambiato e le foto nel primo messaggio :ok:
 
Top
view post Posted on 22/10/2022, 07:59
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


:tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 16:14
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


dal nostro gruppo le foto di Luigi Fini di agosto 2023


brayka%20bay%201

brayka%20bay%202

brayka%20bay
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 16:29
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


:app;: :app;: Qualche corallo sbiancato ma pur sempre un bel reef
 
Top
98 replies since 23/6/2007, 09:49   4901 views
  Share