Non Solo Maldive - Forum viaggi

Cosa non fare alle Maldive

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 26/7/2008, 08:59




Non sono d'accordo sul dare questi pasti serali che in molte isole usano :;mu;: ma mi scandalizzo di meno rispetto ad altri comportamenti umani come la tartaruga tirata fuori dall'acqua o altre amenità :;spr;: :;spr;: :;spr;:

La cosa che mi da più fastidio del pasto serale è il cattivo esempio che viene dato e che poi induce altri a farlo per i fatti loro :rab: :rab: :rab: :rab:
 
Top
*nikita
view post Posted on 26/7/2008, 11:11




sono quasi sicura che sia vietato, ora cerco il decalogo per conferma :ok:

ho controllato ed è vietato :ok:
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 11:32
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


non è proprio così, nel senso che PTM ha sempre fatto pressione sul governo maldiviano perchè imponesse il divieto,ma questi hanno sempre fatto orecchi da mercante a tal punto che anche PTM ha dovuto piegarsi facendo associare isole su cui questa pratica è ususale.

Non c'è nessuna legge maldiviana dunque che lo proibisca :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Web  Top
*nikita
view post Posted on 26/7/2008, 11:48




CITAZIONE (oceano mare @ 26/7/2008, 12:32)
non è proprio così, nel senso che PTM ha sempre fatto pressione sul governo maldiviano perchè imponesse il divieto,ma questi hanno sempre fatto orecchi da mercante a tal punto che anche PTM ha dovuto piegarsi facendo associare isole su cui questa pratica è ususale.

Non c'è nessuna legge maldiviana dunque che lo proibisca :;spr;: :;spr;: :;spr;:

:su: non mi sono spiegata bene, io mi riferivo a PTM non alla legge maldiviana, sul decalogo è scritto di non dare da mangiare ai pesci :ok:
 
Top
claacs
view post Posted on 26/7/2008, 16:35




cavolo non ci credo che non bandiscano o non vogliano bandire questa pratica
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/7/2008, 16:42




Purtroppo è come ha detto Oce che anche Protect the Maldives è stata costretta ad associare anche isole che praticano questa cosa perchè è sempre più diffusa.

Protect the Maldives ha pensato che era meglio riuscire a far passare almeno tutti gli altri punti del decalogo che perdere l'occasione di sensibilizzare i turisti su di un'isola solo per il discorso del pasto.

perchè se un'isola o un diving sono associati vuole dire avere il depliant di PTM in ogni camera che spiega come comportarsi e quindi vuol dire comunque far passare un segnale e un messaggio a tutti.

:cia: :cia: :cia: :cia:
 
Top
*Ema
view post Posted on 3/10/2008, 07:07




sempre la solita storia :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

 
Top
Andyman
view post Posted on 8/11/2008, 18:12




http://it.youtube.com/watch?v=UsSt14cnEiI

primo: le murene non sono dei cagnolini e se per caso uno prende una morsicata sono problemi perchè i denti sono pieni di batteri
secondo: chi ama il mare e gli animali dovrebbe sapere che siamo già fortunati a poterli osservare senza dover per forza metterli in condizioni di reagire :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 1/12/2008, 22:08






voto più basso :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

:red:
 
Top
sauro2143
view post Posted on 2/12/2008, 07:17




Mancava un bel balestra... :;be;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/12/2008, 09:34




sono contento solamente che non solo noi italiani diamo questi spettacoli :red: :red: :red: :rab:
 
Top
*Ema
view post Posted on 2/12/2008, 11:16




Che poi... cos'ha in mano? :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/12/2008, 14:33




secondo me un pezzetto di carne o di pesce
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/12/2008, 13:59




ALTRO ESEMPIO DI COSA NON FARE ALLE MALDIVE (e anche questa volta parliamo di uno non italiano ma inglese)

Vasca da bagno a Komandoo
image

:;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

secondo quel troglodita tutta la schiuma dove va a finire? :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 14:07
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: no way, english stupid humor tuis time!!!!
 
Contacts  Top
537 replies since 22/6/2007, 12:09   11223 views
  Share