Non Solo Maldive - Forum viaggi

News dai Tour Operators

« Older   Newer »
  Share  
Tix@
view post Posted on 18/6/2007, 15:42




Veratour, il catalogo club sarà annuale
In agenzia dal prossimo 15 novembre

E’ stato ufficializzato da Stefano Pompili, direttore commerciale Veratour, la scelta importante dell’azienda di pubblicare dalla prossima stagione invernale un catalogo Villaggi Veraclub annuale.
Il 25 maggio, durante l’inaugurazione del venticinquesimo Villaggio – Veraclub Alonissos Beach in Grecia – Stefano Pompili ha comunicato che dal 15 novembre 2007 in tutte le agenzie di viaggi sarà presente un catalogo Villaggi Veraclub in versione annuale.
Il catalogo comprenderà i 25 villaggi Veraclub attuali e tutte le future novità, inclusi tutti i villaggi di apertura prettamente estiva. “Sarà possibile in questo modo prenotare, ad esempio, una vacanza in Grecia per agosto 2008 già a novembre 2007” afferma Stefano Pompili.
La scelta di Veratour è stata un passo obbligato visto il forte peso che stanno assumendo le vendite in prenotazione anticipata. Basti pensare che per il solo mese di giugno le vendite in Advanced Booking superano il 70% e si stima che per luglio ed agosto si attesteranno sullo stesso livello.
Questo trend, che ha decretato la fine ufficiale del last minute, è la riconferma della forte ascesa della prenotazione anticipata presente in Veratour già dal 2000 e supportata dalla Veratrasparenza dal 2004. “Stiamo studiando dei plus ancora più vantaggiosi per chi prenoterà la vacanza con un forte anticipo – conclude Stefano Pompili – e siamo convinti che questo strumento sarà bene accolto dal mercato e permetterà alle agenzie di viaggio di poter al meglio pianificare il proprio lavoro ed assicurarsi con un anticipo ancora maggiore le vendite”.



Best Tours: nei piani un BestResorts a St. Martin
Così anticipa il presidente Vercesi alla presentazione del catalogo Caraibi

"Le migliori performance dai Caraibi quest'inverno sono giunte da Antigua e Giamaica"; così Mario Vercesi, presidente Best Tours durante la serata di presentazione del catalogo Caraibi, che anticipa inoltre come il prodotto BestResorts sia al centro dell'attenzione: "Oltre a quello in Giamaica, stiamo lavorando per cercare altre strutture. Ne avremo sicuramente uno a St. Martin, un'isola che può incontrare i gusti della clientela italiana per il suo spirito 'europeo'".
 
Top
sarina78
view post Posted on 18/6/2007, 15:43




mi piace questa iniziativa: le famiglie si potranno regolare con i prezzi....e sara'
cmq un bel vantaggio programmare con largo anticipo le vacanze ( adeguamento carburante a parte! :rab: )

Grazie Tizzi :;bes;:
 
Top
Tix@
view post Posted on 18/6/2007, 15:59




Formalizzata la nascita di Tui Cruises
L'operazione tra il gruppo tedesco e Carnival per attaccare il mercato Premium

Tui e Aida hanno formalizzato la creazione di Tui Cruises, la società congiunta che nasce dalla decisione di Carnival e del gruppo tedesco di dar vita ad una joint venture nel campo dello shipping. L'obiettivo è entrare in un mercato diverso da quello gestito da Aida, brand giovane ed informale, rivolgendosi soprattutto al segmento Premium che offre grande potenziale. Le prime navi saranno disponibili a partire dal 2010, ed avranno una capacità di 3mila passeggeri. Nei piani c'è anche l'espansione con unità operative in Benelux e Scandinavia. Per il primo anno le società si attendono un fatturato di circa 200 mln di euro.
 
Top
*nikita
view post Posted on 18/6/2007, 16:02




Navi da tremila passeggeri :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
Tix@
view post Posted on 18/6/2007, 16:14




Valtur, da 10 a 12 villaggi in più nei prossimi 5 anni
Aperture in Italia e all'estero

Intervenendo all'inaugurazione dell'Hotel Pizzomunno, Bruno Pannunzi, direttore generale Valtur, ha annunciato che nei prossimi 4-5 anni la società registrerà un raddoppio del fatturato attuale e conterà dai 10 ai 12 villaggi in più in gestione rispetto ad oggi. "Stiamo lavorando molto sull'analisi del mercato italiano, garantendo anche un buon livello di internazionalizzazione", ha aggiunto Panunzi. Tra i progetti in via di realizzazione, oltre ai 5 complessi previsti in Sicilia, di cui il primo ad aprire sarà quello di Kamarina, è prevista una realizzazione in Puglia, a Gallipoli, dove esiste un progetto partito oltre 6 anni fa e ora in dirittura di arrivo per la costruzione di 300 stanze. Sempre in Italia le mire di Valtur riguardano la Sardegna e in particolare la costa verde. E' stato inoltre concluso un accordo per gestire un centinaio di camere di nuova costruzione, di alto livello, in Messico, a Tulum, che saranno disponibili da fine febbraio. E' stato anche ricordato che Valtur ha vinto una gara alle Maldive dove si è aggiudicato un lotto nell'atollo di Baa ed entro un anno e mezzo potrà disporre di un ulteriore villaggio con 70-75 suite. E' stato poi avviato un cantiere in Grecia, il villaggio Hydra, che diventerà un Classic e la prima fase prevede già l'apertura l'anno prossimo, mentre il completamento totale del complesso è previsto nel 2009.







Realizzata la fusione tra Cisalpina e Bluvacanze
Azionista di riferimento del Gruppo, con una quota del 56%, resta il fondo di private equity Investitori Associati

Si è completata l'aggregazione tra Bluvacanze SpA e Cisalpina Tours SpA. Nasce così un Gruppo strategico nel settore del leisure e del business travel, si legge in una nota doffusa da Cisalpina, che potrà contare su un giro d'affari complessivo di oltre un miliardo di Euro e su una rete distributiva di oltre 800 punti vendita.
L'obiettivo, prosegue la nota, è l'ulteriore consolidamento della posizione di leadership distributiva, proseguendo il piano di continua crescita sia attraverso l'apertura di punti vendita che attraverso possibili nuove acquisizioni.
Azionista di riferimento del Gruppo, con una quota del 56%, resta il fondo di private equity Investitori Associati, che nel 2005 aveva concluso l'acquisto della maggioranza di Bluvacanze SpA, e che, sempre nel settore del turismo, ha recentemente acquisito il controllo di Grandi Navi Veloci SpA. Il rimanente 44% è detenuto dal management di Bluvacanze SpA e Cisalpina Tours SpA.
A garantire la continuità e i risultati, Cisalpina Tours SpA continuerà ad essere gestita dall'attuale presidente, Pasquale Chianello, e dall'amministratore delegato, Fabrizio Chianello, mentre i tre manager fondatori di Bluvacanze SpA - Vittorio Manzini, Alberto Dal Zilio e Mario Mancini - continueranno a ricoprire i ruoli di presidente e amministratori delegati di Bluvacanze SpA.
Da parte di Investitori Associati nei Consigli di Amministrazione di Cisalpina Tours SpA e di Bluvacanze SpA saranno presenti Stefano Miccinelli, Valeria Lattuada, Andrea Gianola e Federico Tecilla.
Advisor dell'operazione sono stati gli studi legali Labruna Mazziotti Segni e Associati, Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati, la società di revisione KPMG e il Professor Paolo Russo.



 
Top
Tix@
view post Posted on 19/6/2007, 15:45




Swan tour raddoppia in Honduras: nuovo resort a Roatan

In costruzione il Media Luna Royal Swan Club, sarà inaugurato a marzo 2008
Messaggio promozionale


Non sono mancati successo ed apprezzamenti da parte del mondo agenziale per l'Henry Morgan Swan Club di Roatan, così come c'è molta attesa intorno al nuovo resort a 5 stelle, in costruzione, che sarà la seconda punta di diamante honduregna di Swan Tour. E' il Media Luna Royal Swan Club, resort che sarà composto da circa 120 bungalow in legno. Gli agenti hanno potuto visitare il luogo dove sorgerà, in una posizione incontaminata che domina un'intera baia in un angolo dell'isola di Roatan. Il resort sarà inaugurato nel marzo 2008 con l’aggiunta anche di un secondo volo dall’Italia su Roatan, un volo da Roma, sempre Blue Panorama, che andrà ad aggiungersi all’attuale volo da Milano. Ed è con questo raddoppio che Swan Tour continua la sua programmazione a Roatan, destinazione nata come una grande sfida e che si è rivelata un continuo successo.
Sono stati due i fam trip che si sono svolti tra il 21 maggio e il 4 giugno organizzati dal t.o. in Honduras. Sono stati coinvolti in totale un centinaio di adv, provenienti da tutta Italia e in particolare da Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte e Puglia.
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/6/2007, 16:02




:;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:

Oceano non vuole farmi tornare a Roatan :;ciu: :;ciu:
 
Top
Tix@
view post Posted on 2/7/2007, 18:04




Azemar alza l'obiettivo: triplicare il giro d'affari in 3 anni


Vanno a buon ritmo le vendite di Azemar, t.o. specializzato nel prodotto Oceano Indiano. "Zanzibar, Mauritius, Seychelles stanno andando a gonfie vele. Ma sono le Maldive a spingere di più. Proseguendo a questo ritmo prevediamo per il 2007 un consolidamento della crescita del 30% registrata da gennaio ad oggi", rivela Mariarosaria Campora, amministratore delegato dell'operatore. Nel 2006 Azemar ha registrato un giro d'affari pari a 20 milioni di euro. "Quanto alle Maldive abbiamo pronta un'altra esclusiva dall'inverno: una struttura di alto livello nell'isola di Irufushi". E per il 2010 un obiettivo: "Triplicare il fatturato - aggiunge -. Contiamo di raggiungere dimensioni maggiori, tanto che forse sarà necessario un investimento per il cambio di sede, però sempre a Milano"

 
Top
Tix@
view post Posted on 5/7/2007, 16:00




05/07/2007 09.38

Al debutto il nuovo brand low budget Kuoni Express

Kuoni vara il low budget. Il tour operator propone una nuova linea di prodotto, Kuoni Express, studiata per rispondere alla domanda del target medio-basso e last minute. Il prezzo economico è la principale caratteristica dell'offerta, che si propone di rispettare alcune caratteristiche. Ad esempio, la quota per persona in bassa stagione inferiore ai 1.000 euro, pacchetti extra-catalogo con sistemazione in strutture a 3 stelle. Kuoni Express, inoltre, verrà distribuito unicamente attraverso Bridge, il sistema di teleprenotazioni online riservato alle agenzie di viaggi. Tra le mete proposte ci saranno Thailandia, Venezuela, Cuba, Messico e Stati Uniti
 
Top
Tix@
view post Posted on 9/7/2007, 16:40




Veratour vuole riabilitarsi dopo la vicenda del Machchafushi?

09/07/2007 09.23
Veratour non applica ricarico carburante alle agenzie


Alle agenzie di viaggi, Veratour non applicherà alcun adeguamento di carburante. L'iniziativa è valida per tutte le destinazioni in programmazione. "In questo momento - spiega Stefano Pompili, direttore commerciale del t.o. romano - vogliamo dare un messaggio importante alla distribuzione, di cui, da sempre, riconosciamo l'importanza e che di solito si sobbarca l'onere dei rincari. Le vendite Veratour vanno bene, registriamo un +26%, e ce lo possiamo permettere"
 
Top
Tix@
view post Posted on 8/8/2007, 14:33




A Milano e Torino le prime due adv Tui.it

Tuifly.com e Tui.it annunciano l’apertura delle prime agenzie di viaggio di Tui.it in Italia.
Le prime due città interessate sono Milano e Torino, due centri assolutamente strategici del Nord Italia. L’agenzia di Milano è ubicata in via Copernico 47, a pochi passi dalla Stazione Centrale e sarà inaugurata venerdì 6 luglio. L’agenzia di Torino si trova in via Maria Vittoria 30/b e sarà inaugurata sabato 7 luglio.
L’operazione si pone l’obiettivo di ampliare la leadership dell’azienda anche nel settore trade offline, per arrivare alla creazione di un nuovo modello di agenzia di viaggi, capace di offrire all’utente finale la multicanalità del prodotto turistico e di rafforzare la presenza del brand Tui in Italia.
Inoltre, le due agenzie diventeranno un punto di riferimento per l’acquisto dei voli da e per la Germania di Tuifly.com.
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/8/2007, 16:02




CITAZIONE
L’agenzia di Milano è ubicata in via Copernico 47

Interessante!

da tenere a mente visto che è abbastanza comoda
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 13:58
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


Veratour non chiederà adeguamento carburante neanche per le partenze di settembre:

n linea con la scelta già effettuata per le partenze di luglio ed agosto 2007, Veratour comunica a tutta le rete di distribuzione che non sarà applicato nessun adeguamento carburante neanche per tutte le partenze di settembre 2007. “Il rapporto che ci lega da ormai molti anni con le agenzie di viaggi è un rapporto basato su tre principi fondamentali: serietà, trasparenza e collaborazione. Ora l’obiettivo principale è quello di continuare a supportare la nostra rete distributiva in un periodo ancora molto importante per le vendite. A tale proposito Veratour assorbirà interamente eventuali costi aggiuntivi derivanti dall’incremento del costo del carburante ancora per tutto il mese di settembre”, informa Stefano Pompili, direttore commerciale Veratour.
 
Web  Top
Tix@
view post Posted on 13/8/2007, 14:12




Buona notizia, Oce!!! :app;: :app;: :app;:

 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 14:23
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


beh, diciamo che devono lavorare un po' sull'immagine quelli di Veratour :;be;: :;be;: :;be;: :app;:
 
Web  Top
83 replies since 18/6/2007, 15:40   4013 views
  Share