Non Solo Maldive - Forum viaggi


Il log book lo tenete aggiornato?
Poll choicesVotesStatistics
Si19 [90.48%]
No2 [9.52%]
qualche volta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Il log book lo tenete aggiornato?

« Older   Newer »
  Share  
=Luca=
view post Posted on 8/11/2007, 15:41




Ho comprato il raccoglitore a 6 anelli della Best Diver, in cui c'è anche l'alloggiamento per i miei 7 brevetti, oltre che alla tessera DAN.
Ora continuo a comprare le "ricariche" di fogli della Best Diver.
Tengo nel Log solo le ultime 25/30 immersioni, perchè tutte non ci starebbero, le altre le ho messe in raccoglitore che tengo a casa.
Continuo a dire che prima o poi mi faccio da solo le "ricariche" al pc, ma per ora ho solo buttato giù qualcosa con Publisher.
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/11/2007, 15:51




dev'essere carino quello della Best Diver visto che ha 6 anelli!

di solito quelli che danno ai diving sono un po' schifezzuole :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
=Luca=
view post Posted on 8/11/2007, 19:40




Beh, io l'ho comprato a Busto Arsizio, ma mi pare che qualsiasi negozio di subacquea lo possegga.

Credo che sul sito della Best Diver lo puoi anche vedere.
 
Top
=Luca=
view post Posted on 8/11/2007, 20:40




identico al mio.
solo che il mio è il modello a 6 anelli. 2 gruppi di 3 ravvicinati.
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/1/2008, 11:35




Comprato il nuovo log book e comprato anche la cutodia.

Adesso sono attrezzato per la prossima immersione :bl: :bl: :bl: :bl: :bl:

Preso da Sportissimo
http://www.sportissimomilano.com/Default.aspx
 
Top
Francy82
view post Posted on 15/1/2008, 22:48




Per ora lo tengo aggiornato e penso che continuerò a farlo....tanto di immersioni ne faccio pochine, è poco che ho preso il brevetto e con questi ritmi non mi dimentico certo di annotarle tutte!! image
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/1/2008, 08:13




sei sub"novella"?

Anch'io nonostante l'età sono novello :;ciu: :srs;:

Quante immersioni hai? :;pns;: :;pns;:

Io 49 :;spr;: :;spr;:

CITAZIONE
è che a me piace l'acqua calda e quindi nel mediterraneo ci vado poco e malvolentieri :su:

 
Top
Francy82
view post Posted on 16/1/2008, 22:33




Andy si, sono una neo subba....fuori dal corso ho fatto soltanto 5 immersioni, quindi ancora ai primi passi :D

anche a me piace l'acqua calda perchè sono una gran freddolosa, ma con il mio mutone da 6,5 mm e il sottomuta da 2,5 mi difendo benino anche nel nostro mare....però dopo un pò il freddo lo sento lo stesso!! image
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/1/2008, 22:37




guarda....io soffro l'acqua fredda come soffre ilcaldo un tricheco all'equatore!!!

image

mari caldi..... cosa hai provato fino ad adesso? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:

Mar Rosso? Maldive? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:



CITAZIONE
Andy si, sono una neo subba....fuori dal corso ho fatto soltanto 5 immersioni, quindi ancora ai primi passi

mi szembra di capire che sei OWD? giusto? :;pns;: :fl<:
 
Top
Francy82
view post Posted on 16/1/2008, 22:47




esatto, sono OWD ;)

per le poche immersioni che ho fatto ho provato il mio mare (l'Adriatico), le Tremiti, Zanzibar e il Kenya....quando sono stata alle Maldive e a Sharm non avevo ancora il brevetto ed è partito tutto da lì.....alle Maldive io e il moroso ci siamo detti: "perchè non proviamo con la subacquea" e a Sharm abbiamo deciso definitivamente che dovevamo prendere il brevetto!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/1/2008, 08:31




bè dai di tempo per finire decine di log book ne hai davanti :app;: :app;: :app;: :app;:

a quando le prossime Maldive?

dove sei stata alle Maldive? :cia: :cia: :lo:
 
Top
Francy82
view post Posted on 17/1/2008, 10:46




le prossime Maldive non so....spero nei prossimi anni, magari abbinandole stavolta ad una settimana in Sri Lanka....prima però voglio diventare un pò più bravina e sicura con le immersioni, perchè là c'è tanta corrente e mi hanno detto che è meglio essere un pochino espertini....Andy me lo confermi?

Alle Maldive sono stata a Kuramathi nel novembre del 2005....quanti bei ricordi! image
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/1/2008, 08:33




Secondo me, Fra :;pns;: ncy, chi dice queste cose è perchè se la vuole un po' "tirare" :;pns;:

Io ho fatto immersioni ad Halaveli, Angaga, due volte Madoogali (anche in periodi stagionali diversi) e ti posso assicurare che ci sono tutti i tipi di immersione.

Da quella con corrente a quelle rilassantissime senza quasi corrente.

Un diving che si rispetti dotato di almeno due barche suddivide i subbi, in base all'immersione della giornata, in due gruppi in base alla capacità.

In molte isole è poi molto carino fare l'house reef e di solito sono immersioni da "corso" tanto semplici sono :ok:
 
Top
Francy82
view post Posted on 18/1/2008, 10:03




Bene, mi fa piacere sentire che ci sono anche immersioni facili....e infatti mi chiedevo: ma quelli che prendono il brevetto là, come fanno ad imparare se c'è tutta quella corrente???
Le mie amiche che hanno fatto immersioni e hanno detto che sono state impegnative erano al Dhonveli.....magari là ce n'era tanta di corrente :;pns;:
 
Top
159 replies since 12/6/2007, 20:37   3525 views
  Share