Non Solo Maldive - Forum viaggi


Il log book lo tenete aggiornato?
Poll choicesVotesStatistics
Si19 [90.48%]
No2 [9.52%]
qualche volta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Il log book lo tenete aggiornato?

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 14/6/2007, 18:40




cavolaccio :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: , il mio quando lo finirò non è fatto ad anelli :no: :no: :no: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:

:tk: :tk: :tk: Elu, quando sarà finito te lo chiederò :all;: :all;: :all;: :all;:
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 19/6/2007, 20:38




Re a tutti

Mio logbook e completto ! (ne manca 100-150 ma globalmente e giusto)
Ho un disegno per ogni nuovo sitto et per gli altri, solamente il numero, il buddy, quello che abbiamo visto... Ho anche messo il log su internet (solamente le immersioni web compatible : www.scubadata.com) stesso username.

Per me il logbook è un po come un "personal diary" ci ritrovo gli amici, i momenti i piu belli, i viaggi... i squali, le mante, i delfini... :;bes;:
a un'epoca, usavo il calendario di PADI (30 giorni per pagina) per inserire i sitti = 60 al mese ! adesso, 30 al ano mi basta sniff....



:bl: :bl: Phil :bl: :bl:
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/6/2007, 20:44




CITAZIONE (phil_zehit @ 19/6/2007, 21:38)
Per me il logbook è un po come un "personal diary" ci ritrovo gli amici, i momenti i piu belli, i viaggi... i squali, le mante, i delfini... :;bes;:




:bl: :bl: Phil :bl: :bl:

:ins;: :ins;: :ins;: :ins;:

Anche per me è un "personal diary" :lo: :ok: :ok: :ok:

E' la mia piccola storia subacquea e non voglio perdere il guisto di scriverla :ok:
 
Top
Mal di Maldive
view post Posted on 20/6/2007, 14:13




aggiornato, con firme e disegnini vari. Me ne manca uno, perchè mi è stato gattubato dal mio ex...aveva perso il suo e ha fregato il mio....poi l'altro giorno ho ritrovato il suo e pure il suo computer sub....(grazie al Phil adesso ho pure le istruzioni) eh eh
 
Top
Andyman
view post Posted on 20/6/2007, 16:12




CITAZIONE (Mal di Maldive @ 20/6/2007, 15:13)
aggiornato, con firme e disegnini vari. Me ne manca uno, perchè mi è stato gattubato dal mio ex...aveva perso il suo e ha fregato il mio....poi l'altro giorno ho ritrovato il suo e pure il suo computer sub....(grazie al Phil adesso ho pure le istruzioni) eh eh

:bl: :bl: :bl: :app;: :app;: :app;:



p.s.: ma avete votato il sondaggio? image image image image
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/9/2007, 18:04




Up il sondaggio per Linda
 
Top
Linda.Sonia
view post Posted on 15/9/2007, 13:22




of course my friend!
che, per Andy, non significa "correre dal mio amico", bensì "certamente amico mio" :srs;: :srs;: :srs;:
e me lo sono fatto da sola, tutto personalizzato e di dimensioni contenute :;be;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/9/2007, 09:55




Nikita hai trovato una amica per prendermi in giro con l'inglese :rab: :rab: :rab: :rab: :rab:

CITAZIONE
e me lo sono fatto da sola, tutto personalizzato e di dimensioni contenute :;be;:

a me manca un'immersione e ho finito il vecchio log book e sono indeciso se, da buon pigro, comprarmene un altro o sbattermi per farmene uno....a meno che qualche anima gentile non me lo fornisca già fatto :srs;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 17/9/2007, 09:43




CITAZIONE (Andyman @ 16/9/2007, 10:55)
Nikita hai trovato una amica per prendermi in giro con l'inglese :rab: :rab: :rab: :rab: :rab:

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
Linda.Sonia
view post Posted on 17/9/2007, 11:57




CITAZIONE (Andyman @ 16/9/2007, 10:55)
Nikita hai trovato una amica per prendermi in giro con l'inglese :rab: :rab: :rab: :rab: :rab:

CITAZIONE
e me lo sono fatto da sola, tutto personalizzato e di dimensioni contenute :;be;:

a me manca un'immersione e ho finito il vecchio log book e sono indeciso se, da buon pigro, comprarmene un altro o sbattermi per farmene uno....a meno che qualche anima gentile non me lo fornisca già fatto :srs;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;:

accipicchia non trovo più il file!!! :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/9/2007, 13:08




Ennò :rab: :rab: :rab: ...vieni qua a dirci di questo bellissimo log book personalizzato e poi....PUFF :rab: :rab: ci dici che hai perso il file :rab: :rab: :tsp;: :tsp;: :srs;: :srs;:

Usa il "search" (vedi che lo so l'inglese :lan: :lan: ) e fai lo scan del tuo "C" :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
Linda.Sonia
view post Posted on 17/9/2007, 18:07




l'ho fatto e non lo trovo :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
miseria!!! ma dov'è finito!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/9/2007, 20:53




Mi obbligherai a comprarlo quindi? :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:

O a scaricarne uno da internet? :tsp;: :tsp;: :tsp;: :tsp;: :tsp;:


http://www.divegadgets.it/libretto_immmers..._immersioni.htm
 
Top
=Luca=
view post Posted on 8/11/2007, 14:56




Assolutamente si.
E se riesco, anche con grafici di profondità e foto.
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/11/2007, 15:34




la mia pigrizia mi ha impedito fino ad ora di prendere una decisione su cosa fare.

Tu lo comppri Luca o te lo scarichi anche tu da Internet?
 
Top
159 replies since 12/6/2007, 20:37   3526 views
  Share