Non Solo Maldive - Forum viaggi

el Bells (e Blue Hole) immersione a Dahab

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 30/8/2012, 18:55




stavolta mi è piaciuto più il canyon
:sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
chiari
view post Posted on 2/9/2012, 10:14




si però che ansia vedere come dovevate entrare... :rir:
bello anche lo snorkeling li però :ok:

dove apro il topic per ale new brevettato?
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 10:17
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,056

Status:


 
Top
Andyman
view post Posted on 13/9/2012, 09:57






l'altro giorno al Blue Hole è comparso uno squalo balena :tri: :tri: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 13:36
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,056

Status:


Lo hai messo apposta perchè è tornato Phil ? :srs;: :srs;: :srs;: Comunque che :ch: :ch: :ch: che hanno avuto
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/9/2012, 13:39




davvero un :ch: immenso per essere in quella zona.
 
Top
*Ema
view post Posted on 14/9/2012, 06:00




Non vale :tri: :tri: :tri: :tri: :tri:
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 27/9/2012, 12:35




sono come Ema...
NON VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 17:06
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,056

Status:


CITAZIONE
Il biologo marino ed esploratore Monty Halls ci mostra il motivo per cui sono morti molti subacquei nel Blue Hole a Dahab. In uno dei luoghi di immersione più famosi, unici ed epici del mondo.

 
Top
*Ema
view post Posted on 25/9/2015, 08:36




E' proprio da incoscienti passare l'arco con un mono da 12L :red: :red:


Ma tant'è :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 13:35
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:azz:: :azz:: solo a guardare il video mi è venuta l'ansia!!!! :tri: :tri: penso che non lo farei mai!!! :;pns;: :no:
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 18:34
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,828

Status:


non faresti l'arco o non faresti l'arco con una 12l?

Io, con un po' di preparazione psicologica, un bel corso e qualche immersione di allenamento mi piacerebbe farlo.
Però la mia è solo teoria :rir: :rir: non mi metto certo a fare un corso per poi non praticare quel tipo di immersioni. :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 19:34
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,056

Status:


Cercando ho trovato anche un video dove ci sono sul fondo i corpi di 2 sub morti qualche anno fa. è piuttosto impressionante, ma francamente non so se sia attendibile, anche se sembra di si visto che in rete è parecchio commentato :;spr;:
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 11:12
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 25/9/2015, 19:34) 
non faresti l'arco o non faresti l'arco con una 12l?

Io, con un po' di preparazione psicologica, un bel corso e qualche immersione di allenamento mi piacerebbe farlo.
Però la mia è solo teoria :rir: :rir: non mi metto certo a fare un corso per poi non praticare quel tipo di immersioni. :sisi:

Non farei l'arco!..mi sono ripromessa di non fare più immersioni a -60, anche con tanto allenamento avevo sempre un pò d'ebrezza e ora che l'età avanza penso che il rischio non vale la candela!!! :tri: :tri:

CITAZIONE (KIKKONE @ 25/9/2015, 20:34) 
Cercando ho trovato anche un video dove ci sono sul fondo i corpi di 2 sub morti qualche anno fa. è piuttosto impressionante, ma francamente non so se sia attendibile, anche se sembra di si visto che in rete è parecchio commentato :;spr;:

:azz:: :azz:: impressionante!!!! :tri: :tri:
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 12:13
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,056

Status:


Se non te la senti di andare a 60 metri fai benissimo a non andarci, ci sono immersioni meravigliose da fare a 20 / 30 metri :lo:
L'arco e il blu hole in genere lo fanno chi fa immersioni tecniche , farlo in aria con una bombola è davvero da incoscienti. Anche se penso e spero che in questi ultimi anni ci sia più consapevolezza e non ci abbia provato più nessuno :lo: Un'altro video sconvolgente è quello di Yuri che ha praticamente ripreso la propria fine :tri:
 
Top
54 replies since 6/6/2007, 11:44   3097 views
  Share