Non Solo Maldive - Forum viaggi

W Retreat & Spa Maldives (Fesdu)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2018, 17:59
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Spettacolare, davvero un'idea geniale :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 13/4/2018, 18:07
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


mi piacerebbe utilizzarla per vedere cosa si vede 61glp7j
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 13:31
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


Passaggio di aquile di mare in lagunaFB_IMG_1562761780257
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 15:02
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


:app;: :app;: :app;: ma che belle
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 17:14
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


da Trip

CITAZIONE
Mia moglie e io siamo stati benissimo e mentre ci sediamo nella hall, pronti a salire sull'idrovolante, non possiamo fare a meno di pensare al bellissimo snorkeling che abbiamo fatto, all'incredibile esperienza termale e alle lezioni di yoga di prim'ordine con Raj all'alba. Il cibo era molto ben fatto, soprattutto considerando quanto deve essere difficile trasportare tutto sulla minuscola isola. L'unico aspetto negativo a cui possiamo pensare, ed è piccolo, ma la qualità dello champagne che forniscono durante l'escursione sull'isola privata non è accettabile, soprattutto quando si spendono $ 500 per 1,5 ore. Almeno una botte da $ 50-60 sarebbe bastata. Non posso avere tutto come si dice! Ci piacerebbe tornare.

:srs;: :srs;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 19:01
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


500 dollari per un'escursione e lo champagne no è di qualità :azz: Son problemi grossi :ciu:
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 20:48

Anthias

Group:
Member
Posts:
106

Status:


ed io che che cerco sempre la minima spesa, tra offerte di volo e di resort, cercando di risparmiare anche al bar con l'unico intento di replicare il viaggio l'anno seguente :rir:
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 08:52
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


:rir: :rir:

probabilmente sono persone che nella vita hanno quel tenore tutto l'anno e si stupiscono se alle Maldive, con quel prezzo, non hanno la loro marca preferita di champagne :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 10:45
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Però dai, scherzi a parte se mi fai pagare 500 dollari un'escursione di un'ora e mezza devi curare anche i minimi dettagli e non puoi presentarti con una bottiglia da 30 euro :no:
 
Top
view post Posted on 11/10/2022, 16:08
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


interno ed esterno di un overwater.

Nulla da dire davvero ben fatto
w_retreat_1w_retreat_2w_retreat
 
Top
view post Posted on 11/10/2022, 17:09
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,603
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 21/2/2021, 09:52) 
:rir: :rir:

probabilmente sono persone che nella vita hanno quel tenore tutto l'anno e si stupiscono se alle Maldive, con quel prezzo, non hanno la loro marca preferita di champagne :;spr;: :;spr;:

beh , per 500 eurini ( a testa o a gruppo cambia molto però ) a prescindere dal tenore di vita che hai pretendi il TOP , l'escursione e lo champagne ( che a non mi piace ) devono essere di livello
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 07:53
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


w%20MALDIVES%201

w%20MALDIVES
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 10:57
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


CITAZIONE
Situato sull'isola di Fesdu a forma di cuore e circondato da una delle migliori barriere coralline del paese, il lussuoso parco giochi W Maldives, è entusiasta di annunciare la nomina del loro nuovo maestro culinario, l'Executive Sous Chef Federico Belluco.
Maestro culinario di origine italiana, lo chef Federico ha trascorso tutta la sua carriera affinando le sue capacità ed esperienze in Europa, Australia e Medio Oriente. Con un impressionante background culinario, ha orchestrato capolavori culinari in numerosi ristoranti stellati Michelin e hotel a cinque stelle in Italia, Spagna, Germania e Medio Oriente. Prima di approdare sulle coste delle Maldive, lo chef Federico ha prestato la sua abilità culinaria all'Hilton The Pearl Hotel and Residences a cinque stelle in Qatar, a Doha.

CITAZIONE
“Sono più che entusiasta di unirmi alla scena culinaria e di portare i miei sapori distintivi che ho perfezionato negli ultimi anni a W Maldives. Sono determinato a lavorare insieme ai diversi talenti e creare una sinfonia culinaria che risuoni con lo spirito vibrante di questo parco giochi di lusso”, ha affermato lo chef Federico. "

https://maldives.net.mv/59559/w-maldives-w...derico-belluco/

DSC01114
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 13:57
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


come poter giustificare soggiorni a prezzi esorbitanti.

Così quando torni nel tuo paesello, dalle Maldive, potrai raccontare che lo chef era stellato :rir: :sisi:
 
Top
73 replies since 5/6/2007, 21:02   2182 views
  Share