Non Solo Maldive - Forum viaggi

Maayafushi Nakai Resort

« Older   Newer »
  Share  
scubini
view post Posted on 30/5/2007, 07:30




https://maayafushi.nakairesorts.com/

maayafushi-16949329639795




ciao a tutti, che bello scherzo l'aver cambiato indirizzo proprio eravamo via!!
Per ora mi sto dedicando al lavoro e al recupero di una memory card che ha perso tutti i file(200 circa delle 300 foto fatte subs)
appena ho piu calma vi faccio un riassuntino....

-------------------------------------------------------



Per vedere il topic "Diamo un voto all'isola vista" clicca qui


(info aggiunte dallo staff)

Edited by Maldiver - 17/9/2023, 08:42
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/6/2007, 08:50




Nel bagno open air della 11 c'è una bellissima palma nel giardinetto.

In quello della 34 invece no :no: :no: :no:

Però la 34 (e quelle vicine) sono nella posizione più bella mentre la 11 e tutte quelle con i numeri bassi hanno poca spiaggia e al pomeriggio la spiaggia va in ombra :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/6/2007, 15:58




Cominciamo con ordine :srs;: :;bes;: (p.s.: posso adottarti? ho già un po' di figlie e figli virtuali e te come età ci stai benissimo :bl: )

Isola : hai fatto un'ottima scelta, sul sito ci sono gallerie fotografiche di Maayafushi
Clicca QUA e vai alle gallerie

ci sono poi i racconti
Clicca QUA

Per lo snorkeling ci sono sul lato di reef più vicino, tre pass (uscite).

La prima all'altezza degli OW, la seconda in mezzo all'isola e l'ultima all'altezza della camera 25/27 circa.

image

manca tanto ad ottobre....meglio, vuole dire che l'emozione aumenta :bl: :lo:
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 08:29
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


allora zanzare a Maayafushi ( e nella maggior parte dei villaggi) io non ne ho trovate...probabilemte ci sono dei gechi molto efficienti :srs;:

image

potremmo aprire un topic su cosa mettere in valigia per le maldive....anzi adesso lo apro :;ciu:

io a Maayafushi mi sono divertita e mi sono trovata bene, l'unica nota negativa è la chiusura dell'AI a mezzanotte...questo perchè hai acquisito due genitori avvinazzati :ber: :ber: :ber: :ber:

 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2007, 08:47




Qualche zanzarina nelle stagioni più umide potresti anche trovarla ma sono veramente poche.

Anche eprchè fanno sempre un po' di disinfestazione-

Le zanzare infatti potresti trovarle se vai a fare la gita all'isola dei pescatori ma basta un po' di off :ok: :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2007, 11:00




La parte migliore del reef per lo snork secondo me è dalla pass n°1 alla n°2 perchè ci sono tanti anemoni con i pesci pagliaccio.

Se la organizzano ancora è molto bello lo snork notturno (è fatto prima di cena).

Vi portano con il Dhoni, avete delle belle e potenti lampade e potete vedere cose che di giorno non potete vedere come i pesci pappagallo che dormono, le aragoste fuori dalle tane. I lion fish che gironzolano, etc.
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2007, 11:11




A Maayafushi la tarta l'abbiamo vista solo durante lo snork notturno che stava dormendo
image

Purtroppo la foto non è un granchè :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Comunque c'è molta casualità negli incontri che si fanno alle Maldive.

A Maayafushi ad esempio mi sono visto un barracuda solitario, sul reef, molto grande

Non perdetevi l'escursione a khandholudhu e quella all'isola deserta perchè quella di Maayafushi (di isola deserta) è molto bella.
 
Top
swapy3
view post Posted on 2/7/2007, 11:13




ok...mi segno tutto....

che tenera la ruga che dorme!

io ne ho una di terra e non dorme mai!!!!!!!!!!!
 
Top
81 lara
view post Posted on 2/7/2007, 11:20




anch'io mi sto copiando tutte le info.... :tk: :tk: :tk:

mamma mia.... come faccio a resistere fino ad ottobre???

tutta colpa di questo forum! da quando ho iniziato a leggervi non dormo più la notte pensando alle maldive!!! image
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2007, 11:40




Intanto :tk: :tk: a tutte e due :ins;:

Comunque a noi piace così tanto parlare di Maldive che trovare due persone come voi è solo un piacere :fl<: :fl<: :fl<:

Un mio consiglio, è scrivere una mail al resort chiedendo, se possibile, di farvi avere una camera tra la 30 e la 40 che sono quelle messe meglio davanti alla lingua di sabbia e con il tramonto davanti.

Aspettate la risposta e poi ve la stampate (vi diranno, probabilmente, che cercheranno di accontentarvi ma che non assicurano niente).

Quando arrivate sull'isola vedete che camere vi hanno assegnato e se non siete soddisfatte potete tirare fuori la mail e chiedere se vi accontentano.

A noi è successo così e ci hanno spostato.

Poi appena arrivate al ristorante la prima volta (andateci presto) chiedete al cameriere di farvi mettere in un tavolo assieme. :ok: :ok: :ber: :ber:

 
Top
swapy3
view post Posted on 2/7/2007, 15:30




Andyman...stavo rileggendo il topic e ho visto che hai detto che la 11 ha il giardinetto nel bagno maldiviano...ma hai una foto?

Giardinetto come quello delle vip?

Mentre le altre hanno solo la doccia scoperta?

Andyman...stavo rileggendo il topic e ho visto che hai detto che la 11 ha il giradinetto nel bagno maldiviano...ma hai una foto?

Giardinetto come quello delle vip?

Mentre le altre hanno solo la doccia scoperta?
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2007, 15:51




SWAPY non ho foto della 11 perchè ci siamo fatrti cambiare subito di camera.

Tutte le camere hanno il bagno all'aperto con un micro giardinetto (nella 11 c'era la famosa palma).

Quelle che chiami "camere vip" sono molto belle dal punto di vista camera e giardinettino ma hanno, secondo me, il difetto di non affaciarsi direttamente sul mare.

 
Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2007, 21:45




Uè....raga...va come si vedono bene le tre pass di Maaya dal satellite

image

...vi ci vedo già :ins;: :ins;: :ins;:
 
Top
swapy3
view post Posted on 2/7/2007, 22:50




Lara...ma quant'è profondo...altro che Ras Mohamed...io mi ca.. sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 23:02
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


non fare azioni terroristiche, swapy :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

la laguna e il reef di Maayafushi scendono in modo digradante, quindi tranquille :;bes;:
 
Web  Top
569 replies since 30/5/2007, 07:30   32990 views
  Share