Non Solo Maldive - Forum viaggi

Protect The Maldives, Informazioni e adesione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2010, 15:57
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


cmq quest'anno rimandiamo il contributo

potremmo Paolì mettere le modalità per effettuare la sottoscrizione qui, non credi ? :;be;:
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2010, 16:01
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:su: Oce ma sono nel primo mess che tu hai messo qui.. a me sembra fatto benissimo e molto chiaro :ok:
Ragazzi, per chi vuole aderire, si prega leggere questo topo dall'inizio :rir: :str:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2010, 16:25
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


non me lo ricordavo più :;ciu: :;ciu: :;ciu:

e dire che l'ho fatto io :;ciu: :;ciu:

dai però una controllata se la procedura e l'iban non sono cambiati nel frattempo ? :;be;:
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2010, 20:49
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:ins;: un bell'UP per tutti.. oggi ero in contatto con Jörn e Gerhard, ho ricevuto il rapporto annuo di PTM, a mano a mano nei prossimi giorni inserirò dei punti interessanti anche qui :ok:
Intanto rinnovo a tutti l'invito a iscriversi, le modalità le trovate nel primo post di questo topic.. sù ragazzi facciamo a PTM un bel gesto per far capire loro che appreziamo quanto fanno per il nostro paradiso e lo fanno in modo totalmente gratuito e ritagliandosi il tempo dal loro tempo libero, un pò come facciamo qui da noi sul forum.. diamogli un incoraggiamento a nn desistere, nel 2010 purtroppo nn hanno avuto che esigue adesioni e sono un pò scoraggiati :tri:
:;bes;:
 
Contacts  Top
33 replies since 29/5/2007, 15:39   1056 views
  Share