Non Solo Maldive - Forum viaggi

Safari Island (ex Dhoni Mighili/Island)

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 2/5/2010, 09:41 by: Andyman




la recensione citata da Miriam
CITAZIONE
Se si ama il mare, il silenzio, la totale privacy, e un cibo eccellente , questa è l'Isola da scegliere.
E' un tipo di vacanza che va capita anche nel modo di viverla, è vero non è per tutti: niente scarpe, niente firme, niente incontri galanti la sera al bar per l'aperitivo per mettersi in mostra.........NO!!!.....non è "l'isola dei famosi"....! per carità...., è davvero una vacanza per veri Signori che non hanno bisogno di mostrarsi agli altri e soprattutto non amano essere disturbati da questi Umani con quel vociare sgradevole e inadeguati a quel paradiso.
Un personale di servizio adorabile, servizievole ma non servile, che per tutto il tuo soggiorno è a tua totale ed esclusiva disposizione, sia in barca che in spiaggia, che miracolosamente riesce ad esaudire tutti quei sogni ai quali nemmeno tu immaginavi.
Chiedi con gentilezza e tutto ti sarà dato con semplicità, umiltà e devozione da farti commuovere.
La vacanza è impostata soprattutto in barca dove potrai scoprire la bellezza del mare sopra e sotto con snorkeling e immersioni da nord a sud dell'atollo di ARI eoltre.

Non mi piace l'impostazione della recensione sinceramente dove dice: è vero non è per tutti: niente scarpe, niente firme, niente incontri galanti la sera al bar per l'aperitivo per mettersi in mostra.........NO!!!

così sono tutte le Maldive no? :;pns;: :;pns;:
 
Top
132 replies since 27/5/2007, 09:58   3684 views
  Share