Non Solo Maldive - Forum viaggi

Dhiggiri (Nakai Resort)- Vaavu Atoll

« Older   Newer »
  Share  
MaldiMaldive
view post Posted on 8/11/2007, 09:53 by: MaldiMaldive




ciao raga, e scusate se entro e esco, ma son controllata a vista, ah ah.

allora, avevo chiesto il BB n. 40 quello davanti alla lingua e veramente la posizione è la migliore di tutte...gli ultimi giorni sembrava di stare in un posto "fricchettone" da figli dei fiori: davanti al mio BB c'era una specie di sit- in di scoppiati che guardavano il sole fisso, unti e bisunti di creme abbronzanti!
Davanti alle mie finestre, infatti, tramontava il sole...e che tramonti!

Alimathà l'ho vista solo davanti al pontile, dove c'è la reception e il negozio di sartoria e il ristorante: li' la spiaggia è notevole, bianca e ampia. Il "problema" se vogliamo è proprio l'animazione: in 4 secondi eravamo circondati da animatori che chiaccheravano e facevano batture alla Mammukkari-Teokoli-Fiorello....il che ci ha fatto capire che li' non sei in "solitudine" ma in ...compagnia alla grande, e non è quindi l'isola che cerco! La parte OW non l'ho neppure fotografata tanto non mi ispirava, ma le spiagge sono veramente carine, di sabbia finissima davanti ai BB dal 41 al 47, quasi farina, più grossolana dalla lingua di sabbia n. 40 ai bb n. 36, e poi di nuovo fine fino agli OW. Il problema degli OW secondo me è anche quando c'è mare grosso, perchè le onde si frangono proprio li' sotto con forza facendo rumore, l'unica cosa ganza è che hanno il reef più ricco quasi sotto la scaletta!
Il negozio di souvernir è pieno zeppo di roba, il centro massaggi non l'ho provato perchè le tipe non mi hanno ispirato durante la "demo" che hanno fatto con un volontario, cmq un massaggio completo costa 49 dollari, solo schiena 20 dollari. Fanno pure la depilazione al filo di seta, ma non chiedetemi che roba è!!!
Canoe agratiss, catamarano e attrezzatura snork a pagamento, il responsabile diving Ennio è anche operatore fotosub, è bravissimo, ma dal 13 novembre sarà in forze all' Alimathà.

Ecco, mi sembra di aver "delucidato" le cose!
Se avete richieste chiedete!
 
Top
307 replies since 25/5/2007, 14:40   9562 views
  Share