Non Solo Maldive - Forum viaggi

Dhiggiri (Nakai Resort)- Vaavu Atoll

« Older   Newer »
  Share  
MaldiMaldive
view post Posted on 7/11/2007, 12:00 by: MaldiMaldive




eccomiiiiiiiiiiiiiiii!!! da 7735 km + 300 da malpensa, eccome qua! come state? mi siete mancati una cifra e scusate se non ho fatto collegamenti on line ma li' con internet ti spennano!

sono abbronzatissima e ho fatto....udite udite 800 foto con la digitale!!!! un' overdose di foto! devo prima caricare il pc con il programma per scaricarle etc etc e poi vi manderò delle foto incredibili!

il tempo a parte il vento dei primi 3 gg con il mare agitato, è stato molto bello e caldo, però...mi sono raffreddata con mal di gola e ho potuto fare una sola immersione xhè mi sono presa un blocco inverso e me so sciupà le orecchie!!! ah ah

toponzolo ha preso il brevettino quello che dovrà integrare di 2 imm e 2 teorie per avere l' OPEN, e questo indica che dovremo fare un viaggio ASSOLUTAMENTE a breve ah ah!

dhiggiri ha una laguna molto bella e il reef è molto più bello di moof , è lungo e ci stanno pesci ENORMI da paura, carangidi lunghi e panzuti, razzone e un' infinità di bestie di tutti i colori. A moof però se magna molto meglio eh eh...dovrò fare un topic Dhiggiri Vs Moofushi!

I ragazzi dell'animazione son stati gentilissimi, il comandante dell' idro che ha sorvolato 3 volte il canale fra Dhiggiri e Alimathà ci ha fatto infartare: una 40 di mante al pascolo con delfini al seguito!!! credevo di morire, e faceva su è giù con sto coso volante che credevo di essere sul tagadà!!!!

Ho 1000 cose da scrivere, Oce prepara la tua casella che ti mando il racconto spero presto!

grazie ai miei Supporter Pukka e Andy per il servizio posta-maldive !!! smak
e grazie delle cocci, son servite alla grande!!!!!!!!!
 
Top
307 replies since 25/5/2007, 14:40   9562 views
  Share