Non Solo Maldive - Forum viaggi

Evviva la lettura!, cosa leggiamo...

« Older   Newer »
  Share  
*pucca*
view post Posted on 22/6/2007, 13:49




non ho ancora terminato "l'acchiappasogni" di S. King! image
 
Top
Mal di Maldive
view post Posted on 22/6/2007, 15:34




s.king sono ormai tanti anni che non riesco a leggerlo, son troppo emotiva e non ci dormivo più! sigh...l'ultimo che ho letto (a fatica) IT
 
Top
view post Posted on 22/6/2007, 22:55
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (*pucca* @ 22/6/2007, 14:49)
non ho ancora terminato "l'acchiappasogni" di S. King! image

a me è piaciuto abbastanza, non come i due capolavori IT e L'ombra dello scorpione, ma non male :app;: :app;:

per MdM ....se non ti spicci a mandarmi qualcosa da leggere la strega ti viene a trovare tutte le notti..... :str: ....altro che quel dilettante di King :str:
 
Web  Top
Mal di Maldive
view post Posted on 25/6/2007, 08:17




ho un problema, di cui non mi ero manco resa conto: i contapekore son rimasti nel PC che si è rotto l'anno scorso, come pure le mie poesie...la cosa mi fa veramente inc....perchè erano un bel po' di cose, fra cui c'erano pure 4 capitoli del mio "romanzo" ....ecco...mi è rimasto l'hard disk, dovrei chiedere a qlcn se riesce a estrapolarmi i file...

invece qlcs su zazà dovrei averlo a casa... in un disk...se lo trovo te lo mando.... :end: vedo di non dormirci sopra..pena i malokki!!! eh eh :rir:
 
Top
*pucca*
view post Posted on 25/6/2007, 08:22




sarei proprio curiosa di conoscerla, questa zazà!!!! :srs;:
 
Top
Mal di Maldive
view post Posted on 25/6/2007, 09:26




te la ricordi quella pubblicità?

se la conosci ...la eviti!

ps: ho trovato il contapekore, avevo salvato tutto in una pennina!!! ma so genio! adesso lo mando alla Oce, vediamo come mi condisce!
 
Top
*nikita
view post Posted on 25/6/2007, 09:57




Secondo me i tuoi "contapekore" sono una figata :lo:
 
Top
*pucca*
view post Posted on 25/6/2007, 10:14




CITAZIONE (Mal di Maldive @ 25/6/2007, 10:26)
te la ricordi quella pubblicità?

se la conosci ...la eviti!

ps: ho trovato il contapekore, avevo salvato tutto in una pennina!!! ma so genio! adesso lo mando alla Oce, vediamo come mi condisce!

voglio vedere zazà e i contapecore!!!!! :ban: :ban: :ban: :;ciu:
 
Top
Mal di Maldive
view post Posted on 25/6/2007, 10:15




più che altro son demenziali! image

ma fanno anche ridere image
 
Top
*pucca*
view post Posted on 3/7/2007, 12:54




oggi dovrei andare a fare un salto alla Feltrinelli per fare qualche acquisto per la biblioteca dell'ufficio, pertanto chiedo consiglio anche ai lettori del forum: avrei bisogno che mi indicaste tre titoli di libri del genere thriller/ gialli o sulla falsariga del "Codice da Vinci" per intenderci.... che vi sono piaciuti particolarmente!
:tk: :tk: :tk:
 
Top
*nikita
view post Posted on 3/7/2007, 13:23




Io trovo siano molto belli, ben scritti, trame avvincenti, i romanzi(gialli!) di Fred Vargas, l'ultimo, "Nei boschi eterni" mi è piaciuto molto, ma anche gli altri!!!
 
Top
Mal di Maldive
view post Posted on 3/7/2007, 14:01




Mortacci di Charlie Williams, un noir tipico inglese con black humor...una vicenda esilarante e agghiacciante di un buttafuori assillato da personaggi loschi e signorine tuttopepe, amici bislacchi e cadaveri, trasportati alla meglio su vecchie automobili, o nascosti in cantina, minacce, botte e birra, tanta birra inglese, dall' inizio alla fine!
 
Top
*pucca*
view post Posted on 3/7/2007, 14:12




memorizzati, :tk:
 
Top
Stryx
view post Posted on 3/7/2007, 14:16




Puk i libri di Faletti no? :;pns;:
 
Top
*pucca*
view post Posted on 3/7/2007, 14:17




in biblioteca manca solo l'ultimo! :ok:
 
Top
1784 replies since 23/5/2007, 10:52   9213 views
  Share