Non Solo Maldive - Forum viaggi

Angsana Velavaru & InOcean Villas

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 21/5/2007, 12:08




angsana-designrulz-001

www.angsana.com/en/maldives/velavaru






CITAZIONE
La scelta della camera dipende molto dai gusti personali.
Da escludere dalla 168 alla 158, erosione fortissima, no spiagggia e idrovra alquanto brutta.
179 e 178 zero privacy perchè sono praticamente nel water activity center e troppo vicine al bar.
101 ha la veranda aperta sul diving,zero privacy.

Da 177 a 170 spiaggia bella ma con coralli fino a riva. E la zona dove ero io e la consiglio al 100%
Da 157 a 126 spiaggia molto piccola ma tantissima privacy tra le varie camere che sono divise da una folta vegetazione
Da 124 a 102 la spiaggia più bella ma meno isolata. Lettini ( tanti ) in spiaggia che a me non sono piaciuti troppo. Questo è il lato tramonto e il pontile è vicino. Già detto nel Live : non è vero che le barche sono rumorose e gli idrovolanti sono al massimo 3 o 4 al giorno, normalmente 3 . A me piaceva vederli atterrare.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Per leggere i nostri racconti clicca qui

Per guardare le nostre gallerie fotografiche clicca qui

Per vedere il topic "Diamo un voto all'isola vista" clicca qui


(info aggiunte dallo staff)

ho inserito la foto dell'isola vista dall'alto.

Edited by Maldiver - 14/10/2019, 19:47
 
Top
sarina78
view post Posted on 22/5/2007, 08:23




molto carino il filmato..solo che Michael Buble' di sottofondo ... :gr:

io e Cri facemmo snork sulla barriera di Velavaru quando nel Gennaio del 2004

eravamo a Vilu Reef ( le due isole distano l'una dall'altra mezz'ora di dhoni) ....

ho sempre trovato quest'isola "perfetta" per i miei gusti ..laguna e bella

vegetazione.....ora pero' dopo il restyling il prezzo di un soggiorno si e' davvero

impennato :tri: :tri: :tri:

 
Top
Andyman
view post Posted on 22/5/2007, 12:02




Secondo me è meglio Veligandu perchè a Velavaru devi prendere la barca per andare a Fare Snork mentre a Veligandu sei autonoma.

Poi, per l'amor del cielo, è una bellissima isola :ok: :ok: :ok: ma la vedo adatta a sub perchè tanto se ne stanno fuori tutto il giorno a fare immersioni.

 
Top
Andyman
view post Posted on 22/12/2008, 18:53




siccome qualcuno ha paralto recentemente del Velavaru...

un video di ottobre 2008 ben fatto



bell'isola davvero con una bella spiaggia ma reef troppo lontano :;spr;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 10/3/2009, 11:06




Uffi... anche qui ow :;mu;: :;mu;: :;mu;:
Un'utilissima recensione su Tripadvisor, dove si parla anche di lavori in corso!

CITAZIONE
Il gruppo Banyan Tree ha acquistato e rinnovato il resort un anno fa e ogni recensione sulla struttura precedente al novembre 2007 non è da tenere in considerazione, perché ora è totalmente cambiato.
Una nota negativa è che tutte le sistemazioni hanno accesso diretto alla spiaggia ma, eccetto l'Angsana Villa, sono molto ravvicinate le une alle altre.
Ci sono quattro tipi di villa: beach, beach+jetpool, beach+pool, velavaru (solo 2) e Angsana (1).
Bisogna tenere conto che è come se ci fossero due isole differenti, perché nella parte in cui si trova il ristorante, la laguna tranquilla e metà delle ville, stanno costruendo 25 o.w. che rovinano la visuale delle becah lì presenti (oltretutto, visto che costruiscono dalle 8.30 e anche durante la notte e fanno molto rumore). Le nuove ow dovrebbero essere pronte per giugno 2009.

Dall'idro
image

Ecco i lavori in corso
image

image
 
Top
*miriam
view post Posted on 12/3/2009, 11:25




Ed ecco ufficializzata la notizia che ho dato l'altro giorno in anteprima :;be;:


http://www.asiatraveltips.com/news09/123-A...aVelavaru.shtml
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/3/2009, 20:21




un peccato davvero.

Non è la mia isola ideale ma era proprio bella.
la notizia la danno anche qua e parlano di luglio 2009
http://www.ftnnews.com/content/view/5284/26/lang,english/

Mi sa che bisogna metterla tra quelle con i lavori in corso image
 
Top
*miriam
view post Posted on 12/4/2009, 21:24




Altre novità sui nuovi over water in costruzione.
Ecco la notizia su Job Maldives

CITAZIONE
Angsana Velavaru inaugurerà 34 Ocean Villa, con piscina privata, il primo giugno.

Fonte http://www.job-maldives.com/2009/04/jobs-a...a-velavaru.html
 
Top
*miriam
view post Posted on 29/4/2009, 17:17




Sapevamo dei nuovi water bungalow in costruzione, ma questa che ho letto poco fa è una novità! :;rr:

I nuovi water bungalow faranno parte di un resort a parte chiamato InOcean Villas. Verranno inaugurati a luglio 2009, saranno i primi nelle Maldive a non essere uniti all'isola: si troveranno infatti a un kilometro di distanza dall'isola e avranno un ristorante italiano.
In questo modo "the InOcean Villas" sarà il primo resort galleggiante, offrendo ai visitatori un'esperienza unica alla castaway!

Fonte http://www.maldivestourismupdate.com/2009/...-luxury-in.html
Se volete ci sono anche i prezzi e la descrizione.

:bl: :bl: :bl: :bl:


SPOILER (click to view)
:;mu;: :;mu;: :;mu;: :red:



Ma, dalle foto, non sembravano così lontani dall'isola!!!! Che questi siano altri ow? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 17:35
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 29/4/2009, 20:45




CITAZIONE (oceano mare @ 29/4/2009, 18:35)

allora: mia opinione?

Sono davvero staccati dall'isola e questo preserva la bellezza di Velavaru :;pns;: :bl: :bl:

d'altra parte ma che ci va a fare uno li a destra? ma se ti piace stare staccato dall'isola perchè non ti fai una crociera VIP? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/4/2009, 19:40




come dice Niki, in effetti, ci sono OW che garantiscono la privacy ma rimane, per me, il fatto che essere proprio staccato in tutto e per tutto dall'isola non mi piace.

Se, al limite, potrei concepire un OW con pontiletto che ti conduce all'isola, mal gradirei un posto solo sull'acqua.
Non oso pensare quando (e qualche volta cpaito) c'è brutto tempo e mare mosso.

Chiusi dentro l'OW :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/5/2009, 10:18




CITAZIONE
InOcean Villas sarà il primo 'resort galleggiante' dell'Oceano Indiano e offrirà agli ospiti un'esperienza unica tra cielo e mare delle Maldive

http://www.ilturista.info/blog/1139-Angsan...le_nuove_ville/

mi sa che è il caso di cambiare il nome al topic scrivendo "Angsana Velavaru & InOcean Villas" :;pns;: :;pns;:

oppure spezziamo in due facendo due topic? :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/6/2009, 18:40




CITAZIONE
Proprio per non sfruttare in maniera selvaggia la ricchezza offerta dalla natura, gli ospiti del resort vengono invitati a partecipare ad alcune eco-attività, ad esempio la coltivazione del corallo, in modo da far ammirare l'ambiente marino, aiutando anche a non sciuparlo.

:app;: :app;: :app;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 12/6/2009, 13:39




Ma come hanno fatto a fare il lgo del resort così? :,pns;:
È corallo o sbaglio?

image
 
Top
357 replies since 21/5/2007, 12:08   7756 views
  Share