Non Solo Maldive - Forum viaggi

Movie movie movie

« Older   Newer »
  Share  
*pucca*
view post Posted on 7/6/2007, 09:00




CITAZIONE (sarina78 @ 7/6/2007, 07:56)
ieri sera ci siamo ri-vistI THE CELL su Sky

(IMG:http://www.filmposters.it/imgposter/grandi/thecell.jpg)

poi mentre Cri era sprofondato nel sonno piu' profondo ho visto

su Skyvivo CAMBIO MOGLIE ... e su Discovery channel un PARTO

stamattina sono :end: :end: :end: :end:

ma perchè non siamo vicine di casa????? :;mu;:
avremmo potuto farci compagnia, anche graziano non riesce mai a vedere un film per intero!!! :srs;:
interessante il parto? :srs;: :;ciu:
 
Top
sarina78
view post Posted on 7/6/2007, 09:20




CITAZIONE (*pucca* @ 7/6/2007, 10:00)
ma perchè non siamo vicine di casa????? :;mu;:
avremmo potuto farci compagnia, anche graziano non riesce mai a vedere un film per intero!!! :srs;:
interessante il parto? :srs;: :;ciu:

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: ..che uomini :;ciu: :;ciu: :;ciu:

alla ragazza gli facevano l'epidurale..quindi travaglio con doglie senza dolore ...mi sembra che qua in Italia vada pagata giusto?

 
Top
*nikita
view post Posted on 7/6/2007, 09:25




Aggiungo Elu alla lista :srs;: :srs;:
 
Top
*pucca*
view post Posted on 7/6/2007, 09:47




CITAZIONE (sarina78 @ 7/6/2007, 10:20)
CITAZIONE (*pucca* @ 7/6/2007, 10:00)
ma perchè non siamo vicine di casa????? :;mu;:
avremmo potuto farci compagnia, anche graziano non riesce mai a vedere un film per intero!!! :srs;:
interessante il parto? :srs;: :;ciu:

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: ..che uomini :;ciu: :;ciu: :;ciu:

alla ragazza gli facevano l'epidurale..quindi travaglio con doglie senza dolore ...mi sembra che qua in Italia vada pagata giusto?

si!
io infatti ho fatto l'epidurale e l'ho pagata :;spr;:
so che in parlamento stanno cercando di approvare una legge per renderla gratuita per tutte, come in tanti altri paesi europei :bye;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/6/2007, 07:14




image

BELLO! LO CONSIGLIO A TUTTI
 
Top
Stryx
view post Posted on 11/6/2007, 09:13




Ieri l'ultimo di Tarantino: Grindhouse

Non mi è assolutamente piaciuto :no:

image
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/6/2007, 10:37




Ho sentito che era uscito ma non ne so assolutamente niente :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Neanche ad Enzì è piaciuto? :;pns;: :;pns;: :;pns;:

Venerdì noi ci siamo visti finalmente
Water
image

CITAZIONE
Water è ambientato nell'India del 1938, quando l'indipendenza dagli inglesi era ancora lontana da venire e Gandhi gettava le basi della sua protesta pacifista, infiammando gli animi del paese oppresso dal colonialismo. Il film, sullo sfondo di questo contesto storico, narra le vicende di una sposa bambina, Chuyia, che all'età di otto anni, subito dopo essere stata data in moglie ad un uomo malato, rimane vedova, sposa predestinata di un futuro di miseria e privazioni.

:app;: :app;: :app;:

 
Top
Stryx
view post Posted on 11/6/2007, 10:43




CITAZIONE (Andyman @ 11/6/2007, 11:37)
Ho sentito che era uscito ma non ne so assolutamente niente :;spr;: :;spr;: :;spr;:
Neanche ad Enzì è piaciuto? :;pns;: :;pns;: :;pns;:

No non ci è piaciuto per nulla :;spr;:
e neanche ad un amico che era con noi :;spr;:
 
Top
sarina78
view post Posted on 12/6/2007, 10:19




image

ieri sera su Sky ...carino :cia: :cia: :cia:
 
Top
sarina78
view post Posted on 14/6/2007, 13:52




l'altra sera su SKY abbiamo visto questo

image

:ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
*nikita
view post Posted on 14/6/2007, 14:07




troppo forte vero? :rir: :rir: :rir:
 
Top
sarina78
view post Posted on 14/6/2007, 14:15




CITAZIONE (*nikita @ 14/6/2007, 15:07)
troppo forte vero? :rir: :rir: :rir:

buffo che era Sordi .... :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/6/2007, 10:38




ieri sera, approfittando dell'assenza della strega, io e Chiara ci siamo visti
image

avevo letto il libro (carino) e il film non è eccezionale.

 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 12:00
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


mamma che meravigliosa poesia quella di Water, è un film imperdibile, secondo me :app;: :app;: :app;:

mentre sono proprio contenta di aver jumpato Desperation :ban: :ban: :ban: :ban:
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2007, 23:01
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


stasera film un po' fuori circuito....sconsigliato a chi non dico sia di destra ma anche vagamente di centro :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:


Fame Chimica
image

Siamo alla "Barona", un quartiere della periferia di Milano che però potrebbe essere in qualsiasi altra città; nella piazza del quartiere s'incontrano da sempre i due protagonisti, Manuel, che passa il suo tempo a spacciare fumo o rubare motorini, e Claudio, che fa un lavoro faticossisimo e malpagato sottoposto al continuo ricatto di venire licenziato se gli passa per la testa di far valere i suoi diritti. Fra loro s'inserisce Maya di cui s'innamora Claudio. Sullo sfondo lo scontro fra gli immigrati e gran parte della gente del quartiere che li ritiene la causa del degrado della zona e dello spaccio di droga e che li vuole escludere costruendo una recinzione attorno al centro della piazza.

Un momento critico nel rapporto tra i due amici fa emergere la vitalità istintiva e l’attaccamento di questi giovani a un mondo di valori contraddetto sistematicamente dalla pressione del mondo esterno, che li stringe in una morsa soffocante. E' questa la fame chimica di cui parla il film, una fame compulsiva che ti porta a consumare qualsiasi cosa, sia buona che cattiva; una voglia comunque di vita di questi giovani che viene invece contrapposta alla figura del padre di Claudio, disoccupato che passa le giornate davanti alla televisione e che rappresenta la generazione passata, perdente e avvolta nell'apatia.

Film ben riuscito, mai banale o artefatto, ma semplice e realistico, che tocca varie problematiche (il lavoro precario, l'integrazione, l'uso di droghe) integrate perfettamente con la trama del film.

Le musiche sono di Luca Persico “Zulù” cantante dei 99 Posse
 
Web  Top
4085 replies since 20/5/2007, 08:28   19054 views
  Share