Non Solo Maldive - Forum viaggi

Fesdu wreck (relitto di Fesdu)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2018, 11:04
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


un mio video con l'immersione al relitto, il cappello sulla thila e poi una grotta (su un altro dive spot) con glass fish

Video
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 18:56
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


:app;: :app;: :app;: Bello, e ottima anche la qualità delle immagini Quando riprendi usi il filtro rosso ? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 20:21
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


No, nessun filtro :ok: :tk:

Il merito forse é del fatto che è una bella immersione con un relitto bello vivo e un cappello della Thila a fine immersione molto vivo
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 16:14
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Fatto oggi pomeriggio. Il relitto è completamente ricoperto di coralli. Tanti pesci che ci girano attorno.
Molto bella la thilla accanto, ricchissima di vita e sul cappello una spianata di anemoni .
Se è venuto bene metterò un video, purtroppo la visibilità non era ottima
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 17:35
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


a me è sempre piaciuto tanto farlo perchè è vario e il relitto bello vivo :app;:
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 00:20
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


L'ho fatto anche io volentieri per due volte, infatti rispetto ad altre immersione c è un sacco di vita bentonica, e l ultima volta ci ho trovato una manta a fare stazione sulla thila :app;:
 
Top
20 replies since 17/5/2007, 11:41   940 views
  Share