Non Solo Maldive - Forum viaggi

BENVENUTI !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2008, 16:11
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


lisa, :;bes;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 23/1/2008, 16:42




CITAZIONE (lisa79 @ 22/1/2008, 23:09)
Grazie caro.. siete veramente tutti splendidi e carini..
Ormai collegarmi al forum la sera è diventata una piacevole abitudine!
E' uno scacciapensieri dopo una lunga giornata di lavoro :tv: :lo: :tv:

:fl<: :fl<: :fl<:

e se proprio vuoi rilassarti ancora meglio se passi in Off Topic ci sono vari topic a cui partecipare compresi alcuni di giochini come "Nomi, città, cose...." :bl: :;bes;:
 
Top
francescamantelli
view post Posted on 2/4/2008, 14:05




Ormai tra una faccenda e l'altra mi fiondo qui!! Mi avete proprio stregata!! :str: Sto incominciando a capirci qualcosina. :srs;: :tk: :bye;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 2/4/2008, 14:08




Grande Francesca!!!
:lo: :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/4/2008, 14:16




CITAZIONE (francescamantelli @ 2/4/2008, 15:05)
Ormai tra una faccenda e l'altra mi fiondo qui!! Mi avete proprio stregata!! :str: Sto incominciando a capirci qualcosina. :srs;: :tk: :bye;:

:;bes;: :;bes;: :;bes;: :lo:
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 15:27
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (francescamantelli @ 2/4/2008, 15:05)
Ormai tra una faccenda e l'altra mi fiondo qui!! Mi avete proprio stregata!! :str: Sto incominciando a capirci qualcosina. :srs;: :tk: :bye;:

grazie francesca :;bes;: :;bes;: :;bes;:

p.s. sono arrivate le altre foto :bl: :bl: :bl: :;be;: :tk:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 6/6/2008, 16:43




CITAZIONE (*Ema @ 6/6/2008, 11:59)
image image image image image image image image

:;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 6/6/2008, 17:07




CITAZIONE (Andyman @ 6/6/2008, 17:43)
CITAZIONE (*Ema @ 6/6/2008, 11:59)
image image image image image image image image

:;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:


 
Top
Andyman
view post Posted on 7/6/2008, 08:59




:;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:


SPOILER (click to view)
Lara, il ragazzone ha bisogno di ferie :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :srs;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 7/6/2008, 09:00




CITAZIONE (Andyman @ 7/6/2008, 09:59)
:;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:


SPOILER (click to view)
Lara, il ragazzone ha bisogno di ferie :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :srs;:

image image image image
 
Top
bisetto dj
view post Posted on 27/7/2008, 22:01




Ciao Andy complimenti per essere quello che sei e di andarne fiero questo ti fa grande onore sono le persono come te che rendomo il mondo migliore e solido!!!
Lo so é dura proseguire con il para occhi anche perché purtroppo nella vita non funziona proprio cosi!!
E credo che tutti noi possiamo vederlo per esempio nel lavoro, é un esempio palese, guarda caso chi va avanti e fa " cariera "?
I soliti personaggi che vendono se stessi, l'anima, e tutte le loro emozioni a chi le compra sono morti viventi senza spina dorsale e con queste persone non si possona fare delle fondamenta solide cosa potrebbero mai sostenere con la loro
tenere spina dorsale!!!
Mentre la tua che non si piega....quanta gente potrebbe sostenere?? Non era quello a cui ti riferivi??
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/7/2008, 22:12




DJ, quando questa discussione venne aperta non voleva essere un auto-elogio :;spr;: :no: ma solo la constatazione che anche in "rete" c'erano persone in gamba come quelle che hanno aiutato l'apertura del sito e del forum come Oceanomare, Tizzi, Sara, Niki, Pukka, Stryx (e sto citando solo le pioniere) perchè sono loro a rendere tutto bello.

Ti accorgerai, conoscendole, nei prossimi giorni quanto sono belle tutte le persone che sono la spina dorsale del forum e speriamo che anche tu sarai uno dei nostri :ins;:

Un Benvenuto quindi anche a te che mi sembri uno in gamba :wlc: :lo: :lo:

p.s.: la tua dolce metà non è computerizzata anche lei? :cia:
 
Top
bisetto dj
view post Posted on 27/7/2008, 22:37




Ok grazie mille ,ne sono sicuro e convinto il sito ha bisogno di tutti certo e delle colonne in particolare ma tante se si vuole costruire una struttura imponente!!!!
La Lalla si é munita di Pc poi la conoscerete sicuramente!!! :tk: :tk: :;bes;: :bye;: :bye;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/7/2008, 21:29




CITAZIONE (bisetto dj @ 27/7/2008, 23:37)
Ok grazie mille ,ne sono sicuro e convinto il sito ha bisogno di tutti certo e delle colonne in particolare ma tante se si vuole costruire una struttura imponente!!!!
La Lalla si é munita di Pc poi la conoscerete sicuramente!!! :tk: :tk: :;bes;: :bye;: :bye;:

1) eccerto che abbiamo sempre voglia di conoscere belle persone :lo: :lo: :lo: :bl: perchè sono quelle che alimentano lo scambio di informazioni in un bell'ambiente :lo:

2) aspettiamo anche la Lalla allora :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
43 replies since 14/5/2007, 09:08   1255 views
  Share