Non Solo Maldive - Forum viaggi

Immersione al Canyon a Dahab

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2008, 20:23
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


per metterle sul forum:

1) se sono sul tuo pc
apri la finestra del "rispondi", in basso c'è un bottone "sfoglia" per caricare la foto , selezioni, poi clicchi ilbottone di fianco "carica" che ti fa caricare la tua immagine su un sito dove viene hostata; si pare la pagina di questo sito, copi l'ultimo indirizzo che ti dà e lo incolli; dove? clicchi il bottone IMG, ti si apre una finestra dove incollare l'indirizzo, poi gli dail'ok

2) se sono in rete basta che copi l'indirizzo dellimmagine che vuoi mettere; clicchi tasto destro del mouse e copi indirizzo immagine, poi incolli dove? clicchi il bottone IMG, ti si apre una finestra dove incollare l'indirizzo, poi gli dail'ok

3) se voui publicarle sul nostro sito www.nonsolomaldive .net come galleria ( haiun esempio nel link che ti ho messo dilà), me le spedisci qui:
image, l'unica accortezzache ti chiedo èdi dareun nome allefoto seno io devo andare di fantasia :;ciu: :;ciu: :srs;:

cmq :tk: in anticipo
 
Web  Top
zio_pera
view post Posted on 1/1/2008, 21:11




CITAZIONE (Don Alessio @ 1/1/2008, 20:08)
E' una dura battaglia quella contro l'ignoranza

Mi ritorna in mente un certo istruttore che prima di immergermi mi dice "quando siamo a 9 m dimmelo che vi faccio fare gli esercizi :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: !!! Come scusi, non ha il profondimetro????? Mi risponde conosco questo reef come le mie tasche ( nell'immersione seguente abbiamo fatto la sosta di sicurezza a 8 m invece che 5!!!!).
Amici non vi preoccupate, non si tratta di Don Alessio ( Don tu hai capito vero?)

P.s.
Guai a te se posti le mie foto e le spacci per tue nè!!!!
Le mie le ha già andyman, e entro natale esce la galeria ( sto scherzando nè, però se riesci a pubblicarle per stasera...... :;be;: :;be;: !


A proposito, hai immergiuto la mamma?? com'è andata???? cosa dice?^????
 
Top
Don Alessio
view post Posted on 2/1/2008, 06:44




La mamma non l'ho ancora immersa, cosa dice? Troppe cose, per poterle capire tutte al volo, ma la mamma lo sappiamo, e' una cosa spessa.
 
Top
zio_pera
view post Posted on 2/1/2008, 07:22




Grande Don! trattala bene miraccomando, e se appena puoi...... FALLA CUCINARE, chisssà come ti mancano i suoi piatti, vedrai che se le chiedi un piatti che ti fceva quand'eri bimbo, la conquisti!!!
:man: :man: :man:


Signori, vacanze finit, oggi torno in tonkita con una testimonianza ritrovata nel sinai ( di tonkita appunto). E' stato bello finchè è durato. sig :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: .
Voglia di lavorare saltami addosso!
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/1/2008, 09:58




CITAZIONE (Don Alessio @ 1/1/2008, 20:08)
E' una dura battaglia quella contro l'ignoranza, ma molti hanno ancora voglia di combatterla. Magari alle volte lo so che la meniamo un poco nei briefings sulla distanza dai tenere dai coralli e roba del genere, magari lo so che alle volte da fastidio quando ti senti sollevato per la bombola perche' vuoi fare una foto e ti ritrovi disteso sui coralli (non so perche' ma sono molto gli istruttori che fanno questo :-) ), spero solo i subacquei realizzino che lo facciamo per dare la possibilita' a molti altri di godere delle meraviglie di questi fondali.

Fate bene Alessio :app;: :app;:

Premesso che noi siamo il forum italiano di PTM (Protect the Maldives) e quindi condividiamo ogni possibile attenzione alla salvaguardia del mare e di ogni forma di vita, io e Oceano se sentiamo che nei briefing (sia sub che quelli non sub) non mettono in rilievo l'attenzione da porre nel non toccare niente, sicuramente lo facciamo notare ai responsabili.

Perchè se non si fa qualcosa rischiamo tra vent'anni di non trovare più niente da vedere :;mu;: :;mu;:
 
Top
zio_pera
view post Posted on 2/1/2008, 13:05




sante paole!!! se non ci preoccupiamo noi? cosa resteraààààààààà si questi mari colorati???
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/1/2008, 13:37




ben poco e per questo dobbiamo farci forza e litigare anche se vediamo qualcuno fare porcherie.

In Egitto mi è successo di meno ma alle Maldive un po' di litigate me le sono fatte con persone che passeggiavano sul reef.

...per non parlare poi quando vedo fuori dai bunghi dei pezzi di corallo (anche se morto) destinati alle valigie!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 17:29
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (zio_pera @ 1/1/2008, 21:11)
Le mie le ha già andyman, e entro natale esce la galeria ( sto scherzando nè, però se riesci a pubblicarle per stasera...... :;be;: :;be;: !

:su: :su: :su: :su:

mi sa che non ce lafaccio neanche per stasera, zio; ci sto lavorando ora; devo ridurle, rinominare alcune perchè i segni speciali non li accetta l'hosting, fare la ricerca su quelli che hai scritto da controllare :;mu;: :;mu;: :;mu;:

:srs;: :;bes;:
 
Web  Top
zio_pera
view post Posted on 2/1/2008, 17:52




Tranqui tranqui, non ho mica fretta io. i nomi spero siano giusti, li ho presi da una piccola fotocopia, che ho preso a sharm con le foto di qualche pesce, ho preso un libro, ma è a casa di babita
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/1/2008, 12:20




Per chi non avesse visto ricordo che nel raccondo di Dahab di Zio Pera ci sono anche i dati delle immersioni effettuate compresa, ovviamente, quella al Canyon :app;: :app;: :app;:
http://www.nonsolomaldive.net/pagine/resoc...bre-2007-2.html
 
Top
zio_pera
view post Posted on 4/1/2008, 12:24




Sissignore! sono uno preciso io!
a breve creerò altri mini post con i siti delle altre immersioni
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/1/2008, 12:39




Sei una "cannonata" :app;: :app;: :app;:
 
Top
zio_pera
view post Posted on 4/1/2008, 12:53




grazie per il complimento, ora devo vedere come interpretarlo però... cannonata, come quella di un cannone, o come quella di holly e benji?
 
Top
babita
view post Posted on 4/1/2008, 16:31




image ciccio bombo cannoniere ... :;rr: :;rr: :;rr:


ihihih
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/1/2008, 18:15




CITAZIONE (zio_pera @ 4/1/2008, 12:53)
grazie per il complimento, ora devo vedere come interpretarlo però... cannonata, come quella di un cannone, o come quella di holly e benji?

sciocco :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

hai presente quando Mimì la regina della pallovolo fa la battuta in salto? :srs;: :srs;: :srs;: :app;:
 
Top
86 replies since 13/5/2007, 19:48   1694 views
  Share