Non Solo Maldive - Forum viaggi

Canareef Resort (EX Herathera Resort ex Amari Addu ed ex Resort Handhufushi)

« Older   Newer »
  Share  
Mal di Maldive
view post Posted on 8/6/2007, 15:13 by: Mal di Maldive




Herathera Island Resort, 22esima isola Hotelplan alle Maldive
Schuepbach: "Di fatto è una nuova destinazione"
Messaggio promozionale


"Di fatto è una nuova destinazione". Così Anna Schuepbach, direttore generale Hotelplan Italia definisce Herathera Island Resort, la nuova proposta dell'operatore alle Maldive, in una zona che comincia ora ad essere toccata dal turismo e per questo ancora intatta sotto tanti punti di vista.
"Sono le Maldive di una volta. L'isola consente di scoprire della destinazione di più di quanto non si possa fare negli altri resort. Non solo, è una grande opportunità per i sub per scoprire nuovi meravigliosi fondali".
Il resort sarà pronto per l'autunno e venduto da novembre. Vicino al nuovo scalo internazionale di Gan, nel sud dell'arcipelago, sarà raggiungibile inizialmente con volo su Male e collegamento aereo interno, della durata di circa 50 minuti, mentre da dicembre sarà servito dal volo diretto Milano-Gan-Male operato da Blue Panorama con Boeing 767.
L'Herathera Island Resort mette a disposizione degli ospiti 300 camere, suddivise tra Beach Villas e Jacuzzi Beach Villas. Presenti un assistente residente e un biologo marino.
"Un prodotto di target medio-alto - spiega Emmer Guerra, area manager Sud e East Africa e Oceano Indiano - che proporremo, per la fase di lancio sul mercato, con tariffe di livello medio". Obiettivo per il primo inverno 2007/08 è arrivare a 2500/3000 pax.

tratto da Guidaviaggi.it
 
Top
266 replies since 13/5/2007, 12:08   25697 views
  Share