Non Solo Maldive - Forum viaggi

The Residence - Falhumaafushi Island

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 5/4/2012, 10:27




www.cenizaro.com/theresidence/maldives-fm

maldive-the-residence-maldives-at-dhigurah-1024x575-47422_0
Apre il 9 aprile
6xPcABD
CITAZIONE
Situato nella parte meridionale dell'arcipelago, si trova su una delle isole più remote, a due ore di viaggio dall’aeroporto di Malé in idrovolantee o nave veloce. La sistemazione è spaziosa e raffinata, combinando il design pulito tipico delle Maldive con i comfort moderni dove ogni villa dispone della sua piscina privata e offre viste panoramiche sulla spiaggia e sull'oceano.

All’esterno ci sono ampie verande di legno che si affacciano sulle spiagge di sabbia bianca dove i viaggiatori potranno crogiolarsi liberamente o partecipare alle solite attività acquatiche o di spiaggia. Chi è alla ricerca dell’avventura potrà partecipare alle immersioni, imbarcarsi per escursioni di pesca in acque profonde o fare la loro escursione privata sulle vicine isole.

è prenotabile già con Agoda

www.agoda.it/index.html

il sito dell resort che si chiamerà "The Residence"

www.theresidence.com/maldives/location-en.html

Il Diving è Euro-Divers.

http://euro-divers.com/scuba-diving-in-mal.../the-residence/




Island_Map-Updated_041111_12000acd38


The_Residence-0309_Beach_Villa-03Sep2011-1a533fc




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Per leggere i nostri racconti clicca qui

Per guardare le nostre gallerie fotografiche clicca qui

Per vedere il topic "Diamo un voto all'isola vista" clicca qui

Edited by Maldiver - 22/12/2023, 08:35
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 11:49
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:;rr: Domestic flight e un'ora di speed-boat... La vedo dura, almeno per i turisti EU........... :;pns;: :;pns;:
Ho visto che è un Leading Hotel of the World... ma nn ho ben capito che compagnia alberghiera è... :;pns;:
Mi confermate che stiamo parlando del Suvadiva come atollo.. :fis;: io faccio sempre confusione tra le due classificazioni dei nomi degli atolli :<fi<:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2012, 11:58
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


www.theresidence.com/cenizaro-en.html
Scoperta la catena alerghiera :;hap;: .... CENIZARO.. :<fi<: nn l'avevo mai sentita nominare :;nan;: mi autofustigo............ :tri:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2012, 14:43
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (oceano mare @ 5/4/2012, 12:33) 
ma nelle attività mettono Deep Sea fishing......

non faranno mica pesca subacquea ????? sculacciata

qualche amante della perfida albione , mi può rispondere ? :azz::

no perchè non è proprio una cosa da poco :azz:: :pz:

:tk:
 
Web  Top
*Ema
view post Posted on 5/4/2012, 14:54




CITAZIONE (oceano mare @ 5/4/2012, 15:43) 
CITAZIONE (oceano mare @ 5/4/2012, 12:33) 
ma nelle attività mettono Deep Sea fishing......

non faranno mica pesca subacquea ????? sculacciata

qualche amante della perfida albione , mi può rispondere ? :azz::

no perchè non è proprio una cosa da poco :azz:: :pz:

:tk:

No Oce, penso si tratti di pesca d'altura e quindi grossi pelagici (tonni, marlin, vela, etc) :ok: :ok: :ok: :ok:


si ma devono rovinare anche Suvadiva con questi OW schifosi?!?!?!?!? :;mu;: :red: :red: :red: :str: :str: :str: :str:
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 15:36
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:ok: quoto Ema, credo si tratti di pesca d'altura..
Per gli ows.. nn mi sembrano 'esagerati', si son limitati a un jetty, lungo ma uno :;;slz;:
Ops.. son cecata.. nn avevo visto quello dietro nella foto aerea :fis;:
 
Contacts  Top
lodovicoi
view post Posted on 30/6/2012, 08:04




Qualche fotina da tripadvisor

Photos of The Residence Maldives, South Huvadhoo (Gaafu Dhaalu) Atoll
This photo of The Residence Maldives is courtesy of TripAdvisor

Photos of The Residence Maldives, South Huvadhoo (Gaafu Dhaalu) Atoll
This photo of The Residence Maldives is courtesy of TripAdvisor

Photos of The Residence Maldives, South Huvadhoo (Gaafu Dhaalu) Atoll
This photo of The Residence Maldives is courtesy of TripAdvisor

Le camere mi sembrano molto vicine le une alle altre :;pns;: :;pns;:


CITAZIONE
I want to warn you the road to the hotel from the airport Malé takes about two hours. I recommend that you spend the time usefully, enjoy a guided tour by plane and boat, as long as you can. Because it will soon open a local airport and the road will take no more than 10 minutes.

non capisco bene, l'isola sarà collegata all'aeroporto da una strada ?? :;spr;: :;spr;:

sabato
 
Top
~Stex~
view post Posted on 6/7/2012, 14:06




CITAZIONE
Abbiamo avuto la nostra honey-moon vacanza attardati nella Residenza alle Maldive e vuole venire di nuovo per il nostro anniversario! Hotel assolutamente superbo! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano un soggiorno tranquillo ma moderno alle Maldive.

Meet & Greet e check-in: siamo arrivati dopo mezzanotte all'aeroporto locale, il personale dell'hotel è già in attesa, e ci hanno aiutato con i bagagli. Siamo andati a 200 metri d'alzarsi per raggiungere il molo, poi un altro 40 minuti di motoscafo al villaggio. Abbiamo, in un primo momento, si sono scusati per il personale che ha dovuto stare alzati fino a tardi per incontrarci. Ma abbiamo scoperto che ci sono due delle tre gli ospiti che soggiornano nel resort quella notte. Così sono state effettivamente molto aspettiamo noi siamo arrivati.

Il Check-in è stato rapido e seguita da un giro in carrozza nei dintorni ed era molto veloce alla nostra villa piscina d'acqua. Il responsabile del servizio alla clientela dato breve introduzione della nostra camera. Champagne e tartine sul tavolo quando siamo arrivati. Deposito bagagli è venuto in meno di 5 minuti. Tutti sono stati allestiti in modo molto efficiente.

Camera: abbiamo soggiornato per quattro notti in acqua villa con piscina, spazioso soggiorno, camera spaziosa camera da letto, bagno spazioso! Camera da letto Laarge, arredamento semplice, capiente armadio, amore il ventilatore elettrico in particolare! Letto è molto confortevole. Bagno con doccia esterna. Vasca da bagno è subito accanto alla finestra, può effettivamente aprire la finestra e tenda e godetevi un bagno aperto con brezza del vento! La piscina è il nostro posto preferito, potete vedere un sacco di stelle di notte, mentre vi godete una chill out nuotata dopo una lunga giornata calda.

Cibo: una vera sorpresa per me avere tale qualità eccellente di cibo nel mezzo dell'Oceano Indiano. Abbiamo letto molti commenti di altri villaggi Maldive e alcuni di loro ha commentato il cibo dell'hotel hanno alloggiato era orribile. Ma certo non è il caso qui. Per un hotel in stile resort, dove mangiare è la parte principale delle attività quotidiane, siamo molto viziati dalla scelta e qualità sia il cibo e il vino, e il F&B personale così! La prima colazione offre frutta fresca, home-made bread, succhi di frutta, caffè, tè e selezione dal menu include Western e stile Asiatico. Il pranzo e la cena condivide lo stesso menu nella Sala da pranzo, di nuovo, ampia varietà di scelte sia di stile occidentale e asiatico. Falhumma è un deve provare! Una raffinata esperienza paragonabile alla maggior parte degli alberghi 5 stelle qui a Hong Kong!

Attività: abbiamo provato lo snorkeling e Isola Corallina Sperando, la nostra guida sono eccezionalmente gentile, vero e sincero, hanno fatto ogni sforzo per assicurarsi che ci sono confortevoli e godetevi le nostre gite. Il Residence Resort si trova all'estremo sud delle Maldive e abbiamo notato che gran parte della zona sono intatte, ancora nella fase iniziale. Ci auguriamo che sarebbe mantenere quel modo prima dell'area è occupata da turista ripiego come noi.

Centro benessere Clarins: molto disponibile e gentile direttore, cozzi ambiente, standard internazionale di prodotti, godetevi ogni minuto!

Web-site: niente menzionato nel sito web è oltre-promessa, tutte le immagini riportate sono come vero come real. Risposta rapida di e-mail di richiesta prima del nostro viaggio.

Biblioteca: si trova al secondo piano della reception, è possibile prendere in prestito libri, pochi giochi da tavolo sono disponibili. Spaziosa e confortevole area salotto. Connessione wi-fi gratuita presso la biblioteca.

Alcuni ulteriori commenti:
Servizi in camera: io ero un po' sorpresa non vedere insieme dentale in bagno, che è una comodità molto basilari, anche se è venuto in meno di 5 minuti dopo abbiamo fatto la richiesta da chiamare.
In camera wi-fi: è ottimo se tale è incluso nel pacchetto, anche se siamo in vacanza, vorremmo anche per tenersi in contatto con gli amici e condividere momenti immediati, specialmente dove social networking è parte integrante della nostra vita, e che sarebbe anche beneficiare pubblicità dell'hotel e marketing.
Abbiamo notato che alcuni problemi di pesticidi della natura, quando siamo arrivati, ma ordinare rapidamente fuori dall'hotel.

In complesso, io e mio marito godetevi il soggiorno e sicuramente ci torneremo!

 
Top
Andyman
view post Posted on 6/7/2012, 16:27




:tk:

così, per curiosità: ma che nazionalità erano?

CITAZIONE
Abbiamo letto molti commenti di altri villaggi Maldive e alcuni di loro ha commentato il cibo dell'hotel hanno alloggiato era orribile.

ma dove ha letto queste cose? al limite (salvo rarissime eccezioni) qualcuno può giudicarlo ripetitivo ma parlare di mangiare male in un resort alle Maldive come se fosse una cosa comune.... :str: :str: :str:
 
Top
lodovicoi
view post Posted on 6/7/2012, 20:38




CITAZIONE (Andyman @ 6/7/2012, 17:27) 
:tk:

così, per curiosità: ma che nazionalità erano?

CITAZIONE
Abbiamo letto molti commenti di altri villaggi Maldive e alcuni di loro ha commentato il cibo dell'hotel hanno alloggiato era orribile.

ma dove ha letto queste cose? al limite (salvo rarissime eccezioni) qualcuno può giudicarlo ripetitivo ma parlare di mangiare male in un resort alle Maldive come se fosse una cosa comune.... :str: :str: :str:

Sulla questione cibo io son sempre più 100% in accordo con quanto normalmente scrivi.
E' una questione soggettiva............... ma la gente è di un creativo a riguardo :bl: :bl: :bl:
leggi "tutto ottimo" e quello dopo "tutto orribile " :rir:

Della cucina del vabbinfaru una ha scritto che le mancava il nostro pane e salame :srs;: :srs;: :rir:
partenda da qui tutto è possibile, sky is the limit :rir: :;mu;: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/10/2012, 12:33




un 180° dalla spiaggia
Video

a parte tutto mi sembrano proprio bruttine le costruzioni che si affacciano sulla spiaggia :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/11/2012, 19:25




il video non è granchè ma dal video ho scoperto che il capo diving di Vilamendhoo adesso è qua
Video

Cristiani_Michael

...e purtroppo con lui c'è la sua compagna spagnola :str: :str: :str:

Rodriguez_Alonso_Silvia
 
Top
*Ema
view post Posted on 10/11/2012, 07:40




CITAZIONE (Andyman @ 9/11/2012, 19:25) 
...e purtroppo con lui c'è la sua compagna spagnola :str: :str: :str:

(IMG:http://euro-divers.com/uploads/pics/Rodrig...onso_Silvia.jpg)

perche dici? :;pns;:

hai avuto una brutta esperienza con lei a Villa? :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/11/2012, 09:29




si, perchè lei era la donna del capo (il rasta) ed era in evidente guerra con Sonia che era insieme ad un maldiviano.
C'era un brutto clima quando c'era la spagnola e lei non faceva niente per non farlo sentire.
Adesso sonia è diventata capo centro a Vilamendhoo.
E' probabile che Eurodivers abbia pensato fosse meglio separare le coppie :;spr;: :;spr;:
 
Top
~Stex~
view post Posted on 5/1/2013, 09:17




un tour delle water pool villas
Video
 
Top
31 replies since 5/4/2012, 10:27   913 views
  Share