Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Thoddo, Alesara By Cribar By Chiara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2019, 13:25
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Friend
Posts:
609

Status:


Facciamo una prova in attesa del decollo...
Partiamo già bene visto che su questo volo danno il Re Leone.
Emirates...A380.
L' aereo non è vuoto per cui abbiamo un posto libero accanto al nostro.
A dopo.
Kikko fammi sapere se così va bene IMG_20191114_131154

Edited by *Arianna* - 15/11/2019, 08:51
 
Top
view post Posted on 14/11/2019, 14:07
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Benissimo Cri😊
Scrivici quando puoi...dove alloggerai?
 
Top
view post Posted on 14/11/2019, 21:28
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Friend
Posts:
609

Status:


Rieccomi, sono di scalo a Dubai. Abbiamo avuto un volo tranquillo e molto comodo. Mi hanno portato del cibo indiano vegetariano che era buonissimo. Bello avere internet gratis per due ore. Giusto per messaggiare con mio figlio. Come lo scorso anno alloggeremo all' Alesara di Mustafà.
 
Top
view post Posted on 14/11/2019, 21:32
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


:app;: :app;: Buon volo. Avete tante ore di scalo ?
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 08:57
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Buon proseguimento e buone maldive! :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 12:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


Ciao CRI.
Due ore di internet ma solo per la messaggistica mi risulta. Se navighi dura poco.

Però era così ad agosto.
Buona vacanza😘😘😘😘
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 14:53
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Friend
Posts:
609

Status:


Purtroppo quasi 6...terribile
CITAZIONE (KIKKONE @ 14/11/2019, 21:32) 
:app;: :app;: Buon volo. Avete tante ore di scalo ?


La mia sanità mentale...alla fine mi sono accorta che l' avevo già visto😂
CITAZIONE (merylui @ 15/11/2019, 14:40) 
Ciao Cri, anche sulla Qatar il re Leone! Ho sbirciato il programma giorni fa! :srs;:


Esatto per navigare pochi mb. Ma ho messaggiato almeno con mio figlio🤗
CITAZIONE (Maldiver @ 15/11/2019, 12:00) 
Ciao CRI.
Due ore di internet ma solo per la messaggistica mi risulta. Se navighi dura poco.

Però era così ad agosto.
Buona vacanza😘😘😘😘
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 15:14
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Friend
Posts:
609

Status:


Intanto che siamo in attesa della cena vi anticipo alcune novità riguardo l'isola.
Hanno di nuovo ampliato le due bikini beach. Oggi sono stata alla principale ed è veramente fantastica. Hanno aggiunto delle panche e dei tavoli rustici. Oltre alle poche ondine rimaste ora ci sono dei lettini in legno e un po' di altalene. Hanno aggiunto varie entrate e c'è un'enorme zona d' ombra dove si erano sistemate delle famiglie coi bambini. A colpo d' occhio è veramente molto bella. Purtroppo le GH ora sono 38 e ce n'è una in costruzione accanto alla nostra. Mustafà ci ha detto che anche lui amplierà l'Alesara entro l'estate costruendo 8 nuove camere. La clientela è composta da molti russi.Lo scorso anno eravamo solo noi 2 per il transfert. Quest'anno eravamo 24. Per loro è sicuramente buona cosa ma per il turista non so. Hanno allargato la strada che porta alla bikini e aggiunto l' illuminazione. Ci è toccata una camera con la finestra sul corridoio, ne avevamo parlato su fb, sarebbe stata solo per una notte in attesa si liberasse l' altra più grande ma visto che ci stiamo talmente poco abbiamo disfato le valigie e ce ne siamo impossessati.Domani farò qualche foto della nuova bikini.
Il tempo è stato variabile, 5 minuti di pioggia al nostro arrivo e poi sole con qualche nube.
A domani
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 15:34
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Cri grazie per gli aggiornamenti e per le news :tk:

Certo che 38 GH son proprio tante anche se forse proprio l' elevato numero ha portato qualche miglioria
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 16:30
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Grazie x le info Cri molto interessante...Mi sono incuriosita...chissà se in camera è possibile ospitare bimbi...Su booking fa prendere due stanze😕
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 16:43
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Friend
Posts:
609

Status:


Probabilmente è un supplemento da pagare in loco ...capita anche a me con il mio b&b, prenoti la doppia e nelle richiedi il letto suplementare.
Sulla scheda della GH credo KIKKONE abbia messo il link per il contatto. Se vuoi provo a chiedere.
CITAZIONE (*Valeri@ @ 15/11/2019, 16:30) 
Grazie x le info Cri molto interessante...Mi sono incuriosita...chissà se in camera è possibile ospitare bimbi...Su booking fa prendere due stanze😕
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 16:51
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Grazie Cribar potrebbe essere utile saperlo perché con i bimbi è sempre un incognita...e sinceramente sono ancora piccoli per cui in camera ci potrebbero stare😊
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 17:16
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


Cri ma perchè non hai cambiato camera? Perchè dici che tanto ci state poco? Intendi come tempo in camera?

Sarà anche un'isola grande ma 38 guesthouse sono davvero tante.
Chiaro che devi poi allargare le bikini beach :;spr;:
 
Top
view post Posted on 16/11/2019, 09:33
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Buona continuazione di vacanza,! :;hap;: :;hap;:
 
Top
view post Posted on 16/11/2019, 10:30
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Friend
Posts:
609

Status:


È possibile aggiungere i letti per i bimbi , ma da ottobre con lae nuove camere sarà sicuramente più bello
CITAZIONE (*Valeri@ @ 15/11/2019, 16:51) 
Grazie Cribar potrebbe essere utile saperlo perché con i bimbi è sempre un incognita...e sinceramente sono ancora piccoli per cui in camera ci potrebbero stare😊


Si in camera solo lo stretto necessario😂, poi come mi ha fatto notare mio marito non ci siamo mai affacciati una volta in 15 gg lo scorso anno per cui una volta che arieggiano durante la pulizia il problema non sussiste.per noi almeno.
Si 38 sono tante e due sono in costruzione più una se ci vogliamo aggiungere quella di Mustafà che verrà ingrandita entro ottobre.Decisamente troppe. L' isola è esteticamente migliorata ma sicuramente le spiaggie saranno più affollate. Stamattina ho contato 50 persone nella bikini beach principale. Noi ci siamo messi all' inizio dove c'è poca gente, la zona centrale era veramente affollata. Ho notato un grande cambiamento. Ho problemi a caricare le foto . Mi dice che superi le dimensioni😱
CITAZIONE (Maldiver @ 15/11/2019, 17:16) 
Cri ma perchè non hai cambiato camera? Perchè dici che tanto ci state poco? Intendi come tempo in camera?

Sarà anche un'isola grande ma 38 guesthouse sono davvero tante.
Chiaro che devi poi allargare le bikini beach :;spr;:


Stamattina da così a così...in attesa che rispunti il sole...IMG-20191116-WA0001IMG-20191116-WA0002IMG-20191116-WA0004
 
Top
464 replies since 14/11/2019, 13:25   3870 views
  Share