Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from EcoBoo/Maldives Sunset by Arisec, marzo 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2024, 07:09
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,707

Status:


Ma per portare una cinquantina di persone quanti motoscafi devono usare? :;pns;: :;pns;:

Dai speriamo per la lingua di Ambaraa e per il tempo :coc: :coc: :coc: :coc:

Ma non portano neanche a Fotteyo?
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 14:30
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Oggi Fotteyo. A dir poco meravigliosa, estasiante. Peccato che devi solo guardare il mare e non girarti.... pieno pieno strapieno di immondizia e bottiglie. Oggi in 54. Dhoni con diversi sul tetto. Poi nave crociera e poi due motoscafi che hanno fatto 5 giri. Mangiato su nave a turno. Oggi poi c'era bellissimo quindi spettacolo allo stato puro. Poi snork niente di che.
Domani niente lingua ambara... squali nutrice e poi snork alla ricerca delle tartarughe.

Per la cronaca ho chiesto al capitano per Bodumhoora. La risposta è stata diversa da Loredana. Dice che non la fanno più, si perché è privata e a breve costruiranno, ma perché chi l'ha comprata fa pagare 20 dollari a persona per entrare. Quindi non si vuole far pagare ai clienti un qualcosa in più visto che quasi tutti hanno pacchetto experience. Da un lato può essere giusto dall'altro si penalizza chi vorrebbe andarci. Ma andandoci tireresti via una giornata a ci non vuole pagare oltre e avrebbe una escursione buca
Così è diverso il discorso e volendo ci può stare
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 14:33
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,066
Location:
follonica

Status:


:app;: ...non ho capito il discorso: mangiare su nave a turno :;pns;: ...non pranzare sulla spiaggia?..quale nave??
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 14:42
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Esatto a turno sulla nave che chiamano da crociera. Alcuni sono andati alle 12 poi riportati alle 13 per poi tornare a bordo alle 14,30. Noi abbiamo aspettato x essere ultimi alle 13,30 così non facevamo lo sbattimento di ritornare su isola per 30 40 minuti

Dimenticavo. Oggi sole. Nuvolo dalle 17 e qualche goccia
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 15:12
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,707

Status:


CITAZIONE
La risposta è stata diversa da Loredana. Dice che non la fanno più, si perché è privata e a breve costruiranno, ma perché chi l'ha comprata fa pagare 20 dollari a persona per entrare. Quindi non si vuole far pagare ai clienti un qualcosa in più visto che quasi tutti hanno pacchetto experience. Da un lato può essere giusto dall'altro si penalizza chi vorrebbe andarci. Ma andandoci tireresti via una giornata a ci non vuole pagare oltre e avrebbe una escursione buca
Così è diverso il discorso e volendo ci può stare

così ha più senso ma non per chi desidera andarci.

Se io fossi il turista che vuole andarci, penserei che se fossi in una guesthouse piccola con il pacchetto escursioni normale, mi ci porterebbero.

Vado in un Hotel e non posso andarci perchè alcuni hanno un pacchetto Experience che non prevede che si tirino fuori soldi? Ecchecavolo mi girerebbero.

Anche i turni per mangiare in barca mi lasciano un po' perplesso ma, evidentemente, piantare gli ombrelloni e far da mangiare per 50 persone in spiaggia non è proponibile. Però..... però così non è la vacanza che avevamo fatto noi la scorsa estate. Mi sa tanto che sono in difficoltà a gestire così tante persone nelle escursioni.

Sono contento per il sole e la bella giornata :app;: :app;: :abb:
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 15:29
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Si, con il pienone alcune cose sono da rivedere. Magari in luglio e agosto quando vai tu e tutta un altra storia e magari con poca gente ripropongono pure Bodumhoora... se per pochi magari chiedono. Lui mi ha detto così che tutti hanno experience e quindi, questo lo pensato io a sto punto, non vogliono danneggiare altri e in particolare ha detto che è troppo.caro
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 15:52
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,966

Status:


Va bene dai, godetevi quel che c'è che è sempre meglio che star qui sotto la pioggia :abb: :coc:
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 16:21
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


:sisi: :abb: sicuramente. Grazie. È migliorata. Vediamo domani se ce ancora sole
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 04:04
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Camere nuove finite ieri sera. E già stamattina 3 famiglie portoghesi sono state sistemate li. Ecoboo full
Nuova struttura in costruzione orrenda, a fianco del Aqua lounge di ecoboo da parte di Plumeria. Non si sa cosa ci fannk :rir:
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 08:40
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,707

Status:


cos'è l'Aqua Lounge? E' quello che stavano costruendo come bar dell'EcoBoo la scorsa estate? :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 09:19
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,966

Status:


Quando avrano finito di costruire speriamoresti qualche albero :;bnc;:

Buona continuazione :abb:
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 09:30
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Si speriamo kikko. Comunque si ne restano stanno facendo come un vialone centrale.

Si maldi è il bar. Stamattina grande incontro con una tartaruga fuori dal secondo canale. Bellissima. È rimasta con me una decina di minuti. Mi voleva pure mangiare la Gopro :rir:
Ora andiamo escursione squali nutrice ed eventuali tarta
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 10:07
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,707

Status:


quella con gli squali è l'unica escursione che non ho mai fatto volutamente. :rir: :rir:

Mostraci un po' di foto delle nuove camere e del bar :tk: :abb:
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 15:38
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Ne ero sicuro :rir:

Peccato che poi è saltato snorkling con tartarughe li vicino dopo alimatha perché non ripartiva più la barca.... dopo 40 minuti l'hanno sistemato ma ormai era tardi. Nel ritorno diluvio universale, un acqua che dio la mandava, non si vedeva niente, siamo arrivati inzuppato d'acqua perché non c'erano i teli ai lati da tirar giù. Quelli del mattino, perché fatta escursione in due turni, hanno visto anche le tartarughe..... per fortuna che una l'ho vista in solitaria stamattina e mi ha tenuto compagnia 10 minuti :app;:

Appena riesco le metto :ok:
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 15:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,966

Status:


Peccato per l'escursione di oggi. Andrà meglio la prossima :coc: :coc:
 
Top
222 replies since 23/7/2023, 08:16   2984 views
  Share