Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Indonesia: Coral Eye- Bangka e Kusu resort Halmahera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2022, 07:46
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


la cena alle 19 è proprio da tedeschi :rir: :rir: :rir:

C'è una guida per tutti i sub o ci sono più guide?

Com'è l'entrata e l'uscita dall'immersione? Comoda?

:cia: :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 20:16
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


Maldiver
Hai ragione, sono dei tiratardi. Io ceno alle 18🤣
 
Top
view post Posted on 3/12/2022, 09:49
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:rir: :rir: in effetti è presto ma io sono così cotta che dopo facciamo camminata sul pontile e poi vado subito a letto
CITAZIONE (Maldiver @ 2/12/2022, 07:46) 
la cena alle 19 è proprio da tedeschi :rir: :rir: :rir:

C'è una guida per tutti i sub o ci sono più guide?

Com'è l'entrata e l'uscita dall'immersione? Comoda?

:cia: :cia: :cia:

c è una guida per ogni coppia, noi abbiamo il ragazzo che avevamo anche l'altra volta, molto bravo, ha un buon occhio, ci ha trovato tante piccole creaturine; il resort ha tre lance comode, si entra in acqua col tuffo indietro, ma se vuoi ti puoi vestire in acqua, e per uscire ti puoi spogliare e Tiran su loro la bombola. I siti son tutti vicini, si fa non più di 15 minuti di barca. :;hap;:
 
Top
view post Posted on 3/12/2022, 10:04
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Una guida per coppia :all;: :all;: :all;: Finora cosa che ti ha sorpreso di più in acqua ? quella che ti ha fatto esclamare Hooooo nell'erogatore ? Buona continuazione e buone bolle
 
Top
view post Posted on 3/12/2022, 17:13
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


E' anni che non faccio un'immersione buttandomi all'indietro :rir: :rir: L'ultima volta mi sa al Kalinaun :rir: :rir: :;;slz;:

Una guida per coppia, caspita, ma quando il resort è pieno hanno così tante guide? :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 00:16
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


Buondì amici ( per me e lunedì mattina :rir: ), sono a jakarta, sabato sera tardi abbiamo preso un traghetto locale per arrivare a Ternate, al momento della prenotazione avevano soppresso i voli che ora hanno invece ripristinato,e così avevamo optato per la traversata notturna, cabina vip ( mi sono scordata di farvi una foto! :srs;: )tutto un programma, :rir: ma nottata tranquilla; domenica siamo stati la mattina a Ternate, colazione e doccia in albergo, e poi in aeroporto per prendere il volo per jakarta.oggi girata a comprare qlc da portare in Italia ( di solito il loro the verde che ci piace molto, una salsina leggermente piccante e poi vediamo) e stasera volo, iniziamo il lento rientro!! :tri:

CITAZIONE (KIKKONE @ 3/12/2022, 10:04) 
Una guida per coppia :all;: :all;: :all;: Finora cosa che ti ha sorpreso di più in acqua ? quella che ti ha fatto esclamare Hooooo nell'erogatore ? Buona continuazione e buone bolle

Kik ho vistofinalmente un paio di nudibranchi nuovi , e dei gamberetti, ma la cosa più bella è il reef nei primi 6 metri, i coralli che ricoprono ogni mm di fondo, si sovrastano in mille forme,hanno fatto a gara a chi cresceva di più,tanti colori, e incastrati nel mezzo trovi gli anemoni coi loro pagliacci, gorgonie piccole e alcionari.

CITAZIONE (Maldiver @ 3/12/2022, 17:13) 
E' anni che non faccio un'immersione buttandomi all'indietro :rir: :rir: L'ultima volta mi sa al Kalinaun :rir: :rir: :;;slz;:

Una guida per coppia, caspita, ma quando il resort è pieno hanno così tante guide? :;pns;: :;pns;:

Andi arrivano a 4 a guida, almeno a Kusu, al Coral hanno più guide. :ok:
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 06:49
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


È già ora di tornare :tri:
Comunque avete fatto una bella scorpacciata di bolle :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 07:25
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


Buon rientro

ma non avete fatto foto al traghetto? Mi hanno sempre incuriosito i loro traghetti così tanto lontani, per comodità, dai nostri e le soste che fanno nei porti con persone che salgono e scendono
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 23:20
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


Buon rientro
 
Top
view post Posted on 6/12/2022, 21:00
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 5/12/2022, 06:49) 
È già ora di tornare :tri:
Comunque avete fatto una bella scorpacciata di bolle :app;: :app;:

Kik sono passati 22 giorni!! :rir: io cmq sarei rimasta ancora eh!!! :sisi: devo rifare il conto preciso ma io avrò fatto 41/42 immersioni, il 1 dicembre ho scritto la 800 esima!! :;hap;:

CITAZIONE (Maldiver @ 5/12/2022, 07:25) 
Buon rientro

ma non avete fatto foto al traghetto? Mi hanno sempre incuriosito i loro traghetti così tanto lontani, per comodità, dai nostri e le soste che fanno nei porti con persone che salgono e scendono

Hai ragione! Era uguale a quello che presi per Misool.Ho chiamato mia figlia per farglielo vedere: letto a castello con le lenzuola di Frozen!! :rir: il bagno, pubblico, tutto un programma! :;bnc;: questo non faceva soste, ma la cosa buffa è che noi siamo passati direttamente dal motoscafo del resort al traghetto da un portellone laterale. :srs;: appena arrivati sono saliti su tanti ragazzini che si offrono come Porter per pochi soldi!
 
Top
view post Posted on 6/12/2022, 21:03
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,834
Location:
Vicenza

Status:


Mery sono volati questo giorni!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2022, 09:09
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


Non ho capito se hai fatto foto o no :rir: :rir: :rir:

Ma dove sei adesso?
 
Top
view post Posted on 7/12/2022, 14:55
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 7/12/2022, 09:09) 
Non ho capito se hai fatto foto o no :rir: :rir: :rir:

Ma dove sei adesso?

No, non le fatte! :;spr;: ora sono a casa, sono arrivata ieri mattina! :cia:

CITAZIONE (Elykate @ 6/12/2022, 21:03) 
Mery sono volati questo giorni!!

A me invece non tanto, forse perché li ho vissuti intensamente!! Sarei rimasta di più certo, ma iniziavo a sentirmi in colpa verso i miei figli!! :;spr;:
 
Top
view post Posted on 7/12/2022, 15:37
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Mery bentornata :abb: Come numero di immersioni in una vacanza mi hai quasi battuto :all;: Anche Claudio ne ha fatte così tante ?
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 14:29
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 7/12/2022, 15:37) 
Mery bentornata :abb: Come numero di immersioni in una vacanza mi hai quasi battuto :all;: Anche Claudio ne ha fatte così tante ?

No, Claudio il pomeriggio riposava, io andavo sola con la mia guida in entrambi i resort. :;hap;:
 
Top
74 replies since 17/11/2022, 11:46   551 views
  Share