Non Solo Maldive - Forum viaggi

Sardegna 16/09 1/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2022, 12:34
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Brava Ely :app;:

Soffri il mal di mare?? Perché per venerdì notte ha dato vento. Avete preso la cuccetta?
 
Top
view post Posted on 14/9/2022, 13:15
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Mery non ho mai preso una nave così grande.. con le barche da sub no, tranne l’ultima volta a marsa alam che avevo lo stomaco un po’ ribaltato.
Si sì preso cabina ! E ho mezzo nello zaino le pastiglie che mi ha dato la ginecologa per le nausee.. :coc:
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 06:25
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,851

Status:


La cabina è comoda ma, delle volte per chi soffre un po' il mal di mare, può essere peggio perchè salvo che non si prendano cabine costose sono tutte chiuse.

Speriamo ci sia mare calmo :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 07:57
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Non so se ha gli oblò. Perché erano rimaste solo quadruple ad uso esclusivo quindi non potevo scegliere se la volevo con o senza oblò!
:coc:
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 08:17
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,851

Status:


CITAZIONE (Elykate @ 15/9/2022, 08:57) 
Non so se ha gli oblò. Perché erano rimaste solo quadruple ad uso esclusivo quindi non potevo scegliere se la volevo con o senza oblò!
:coc:

anche se ha l'oblò, a meno che non sia sul ponte superiore, sono non apribili :;spr;: :;spr;: :coc:

Il mio consiglio, se c'è mare e non hai l'oblò apribile, è di stare il meno possibile in cabina. Vacci solo per dormire :ok:
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 09:43
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Si l’imbarco è alle 22.30 calcolando che sarà dalle 6 che sarò sveglia, andrò a letto diretta 😂
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 12:54
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Mio figlio che controlla quotidianamente i venti dice che ci sarà vento forte, ma solo all'inizio e alla fine bella traversata, nel mezzo rimani riparata dalla Corsica :;spr;:
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 13:33
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


:gr: speriamo di no
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 13:51
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


Leggo solo ora tutto il topic! Buona vacanza! :coc:
Un po' di anni fa ho girato le coste della Sardegna a metà settembre e sono stata molto bene,solo per lo snorkeling mi serviva la muta. Mi pare di capire tu sia in gravidanza, quindi ti conviene portarti almeno una bella maglietta da snorkeling,se come me non entri più nella muta :rir:

Concordo con Maldi sulla serata ad Alghero,ricordo ancora mangiammo bene all'osteria Barceloneta... Le altre sere, complice il buio presto, hai la scusa per una bella dormita anticipata :srs;:

Prendemmo lo stesso tuo traghetto in cuccetta, ti consiglio i tappi per le orecchie... Ti vengono a bussare esageratamente in anticipo la mattina e la sera ti addormenti senza tutto il via vai e le porte rumorose :end:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2022, 15:08
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,851

Status:


CITAZIONE (bichimu @ 15/9/2022, 14:51) 
Prendemmo lo stesso tuo traghetto in cuccetta, ti consiglio i tappi per le orecchie... Ti vengono a bussare esageratamente in anticipo la mattina e la sera ti addormenti senza tutto il via vai e le porte rumorose :end:

ti svegliano con un anticipo pazzesco sui traghetti. Perchè devono preparare le cabine per le persone che saliranno. Però la cabina così ti rimane davvero per poco tempo :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 17:11
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Ciao bichimu, si sono in dolce attesa 15 settimane. Quindi come per te, niente immersioni quest’anno ! Abbiamo preso la cabina perché il mio compagno non guida per problemi di vista, quindi se anche poco, almeno una pennichella spero di farla .
Ho già messo la maglia da snorkelling in valigia :ok: . Anche se sono ancora un figurino e potrei entrare nella muta :srs;: :srs;: :srs;: ma mi sembra eccessiva.
Ho visto il meteo ora.. prima settimana a Orosei bel tempo , seconda a Stintino brutto tempo.. anche se è ancora presto.
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 19:35
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


Congratulazioni! Dai allora le nausee spero siano finite!
Io sono a 23 sett,ma alla seconda gravidanza...tutta un'altra cosa stavolta in termini di pancione :;ciu: !

Io se avessi posto la infilerei in valigia , ricordo i brividi a Lavezzi e sulla costa ovest!

Potendo, la cabina notturna rimane comunque una bella possibilità, ci si stanca meno, si sta meno a contatto con la gente :srs;: e il giorno dopo si sfrutta ...specie se non si hanno più 20anni !

Speriamo per il tempo della seconda settimana :coc: :coc:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2022, 07:25
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Ely buon viaggio e buona vacanza

BuonaVacanze
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 07:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,851

Status:


Buona vacanza Ely, spero stavolta tu ti porti il telefono così ci racconti :sisi: :sisi: :sisi: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 07:37
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Si sì lo porto e vi farò i un super live!! Mi fanno esaurire fino all’ultimo secondo in ufficio :srs;: :;bes;:
 
Top
31 replies since 3/9/2022, 09:51   225 views
  Share