Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Elba- Lacona, 3-10 settembre 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2022, 06:12
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


Buon rientro!! :abb:
 
Top
view post Posted on 12/9/2022, 18:41
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


Toremar è collegata a Moby,nn so se anche Tirrenia, ma all' andata c erano ritardi e infatti ci fecero salire su Moby...e ci volle più di un'ora solo x sbarco e imbarco. :;mu;: che col caldo e i bimbetti non è il max in auto.

Realizzo ora che, nonostante mi sia venuta in mente diverse volte nei momenti sbagliati-impossibili, non ho fatto la scritta NSM 🥺😭, mi spiace, scusate!!


CITAZIONE (merylui @ 12/9/2022, 07:12) 
Buon rientro!! :abb:

Grazie! inizia la.scuola e finalmente mi riposo :;be;:

CITAZIONE (Maldiver @ 11/9/2022, 16:53) 
bella Seccheto :app;: :app;: Stai già programmando il 2023? :rir: :rir: (baby permettendo ovviamente :rir: )

Bene, non ci sono stata!
Eh già, penso all' ultima estate (prima della pensione.. ) libera da lavoro :;hap;:

Domani vado dal.dentista ex istruttore sub! A novembre vuole andare in guest house (Ari sud forse )e vedere le mante che ancora nn ha visto...così racconta e mi distraggo :rir:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2022, 19:05
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


se ha bisogno di consigli siamo qua :abb: :abb:


mi ricordavo bene per Toremar sul passato ma non avevo seguito poi l'evoluzione della vendita da parte dello stato e dell'acquisizione da Moby :;bnc;: :;bnc;:

CITAZIONE
Il 3 novembre 2009 il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Altero Matteoli assieme al presidente della Regione Toscana firmarono l'accordo per il passaggio della società di navigazione dallo Stato (controllata tramite Tirrenia) direttamente alla regione Toscana, che ne doveva mantenere la maggioranza dell'azionariato, ed a privati tramite un successivo bando di gara. Stessa sorte ebbero tutte le altre compagnie di navigazione affiliate al gruppo Tirrenia.

Il 5 maggio 2011 Moby Lines si è aggiudicata la gara per l'acquisizione del 100% di Toremar al prezzo di 10 258 000 euro
 
Top
view post Posted on 12/9/2022, 19:23
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Bentornata Bichi, per la scritta ti tocca tornare :rir: :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 13:38
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


:rir: sicuro! Ormai quando potrò fare anche qualche bolla :;hap;:
 
Contacts  Top
64 replies since 1/9/2022, 12:00   434 views
  Share