Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Crociera Mar Rosso Aldebaran

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2022, 17:41
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Kikko aspettiamo una sacco di foto e video :wlc: :;hap;:
 
Top
view post Posted on 15/8/2022, 10:52
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Buon inizio kik, ho visto c è un bel mare! :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 15/8/2022, 17:26
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Fatte le tre immersioni a Elphinstone. Mare un po' mosso e corrente a tratti fortina. Tanto pesce, tonni e carangidi. Sempre bellissimo il reef ma anche questa volta niente martelli, nemmeno il Longiano che qui ho visto quasi sempre :;spr;: domani Brothers, poi Daedalus, quindi ci risentiamo giovedì sera o venerdì mattina :cia:
 
Top
view post Posted on 15/8/2022, 18:04
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:abb: :abb:

tanta tante buone bolle :app;:

La barca è piena? Tutti subbi con brevetti almeno advanced o ci sono anche Open?

Sei in cambia da solo o con compagnia?
 
Top
view post Posted on 15/8/2022, 18:27
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Tutti subacquei, solo un open . Nel mio gruppo quasi tutti sub esperti l'itinerario non è adatto agli snorkelisti.
Barca piena Il mio compagno di cabina è educato, ordinato e non russa :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/8/2022, 19:17
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


Non russa perchè non lo senti o non russa perchè non russa? :rir: :rir: :cia:

Buona navigazione :coc:
 
Top
view post Posted on 16/8/2022, 13:21
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Bene kik, l acqua è chiara? Ho visto dalle foto il mare agitato!Maldiver :rir:
Cmq io se faccio tre immersioni al giorno non sentirei nemmeno il terremoto ( perché mi è successo) :srs;:
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 08:18
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


L'ultima volta avevo un compagno che russava e lo sentivo bene senza i dispositivi :rir: :str:

Ben ritrovati.
Anche alle Brothers abbiamo trovato mare mosso e pure il primo giorno a Daedalus poi
mare calmo. Fatto delle belle immersioni che racconterò nei vari topic. Alle Brothers abbiamo visto il volpe, a Daedalus i martelli e qualche manta. Stamattina siamo tornati a Elphinstone e abbiamo visto un martello. Manca il Longiano, magari lo becchiamo nell'ultima immersione prima di rientrare in porto.
Ottima la compagnia a bordo, speriamo sia buona anche la prossima settimana. Se riesco metto qualche breve video su fb :abb:
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 09:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:app;: :app;:

bene dai. Quante immersioni avete fatto?

Cambiano completamente i compagni di crociera o qualcuno si ferma per la seconda settimana?
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 10:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


17 immersioni di cui una notturna. Io ne ho saltata una perché ero indisposto.
Molti ne facevano due al giorno invece di tre.
Si gli ospiti cambiano tutti :ok:
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 10:50
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 19/8/2022, 11:47) 
17 immersioni di cui una notturna. Io ne ho saltata una perché ero indisposto.
Molti ne facevano due al giorno invece di tre.
Si gli ospiti cambiano tutti :ok:

alla terza settimana ti faranno guidare te un gruppo :rir: :rir:

Cosa avevi? Raffreddore?

Problemi con qualche immersione con qualcuno del gruppo o è filato tutto liscio? :cia: :cia: :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 10:56
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Ho avuto per una notte la dissenteria, probabilmente per l'aria condizionata a cui non sono abituato.
Nel nostro gruppo tutto liscio tranne una che si allontana spesso dal gruppo anche quando eravamo fondi per fare le foto. Qualcuno che consumava un po' ma il bombolino di scorta è servito solo un paio di volte. Solo una volta un sub si è ritrovato con 25 minuti di deco e 30 bar :;spr;:
Ah mi son dimenticato di dire che per la prima volta ho fatto la crociera con la 12 L. Ho sempre usato la 15 per sicurezza ma anche con la 12 sono uscito quasi sempre con almeno 40 bar :;hap;:
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 11:40
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


ottimo per la bombola da 12 :app;: :app;: :app;:

CITAZIONE
Solo una volta un sub si è ritrovato con 25 minuti di deco e 30 bar :;spr;:

posso dire che è un cretino uno così? :;mu;: :;mu;: :;mm: ma non gli è stato detto nulla alla fine? Ma come aveva fatto a trovarsi con 25 minuti di deco?


Ma l'aria condizionata è regolabile nelle camere manualmente? E' negli spazi comunic che era fredda?
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 11:50
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Kikko sono una sacco 17 immersioni in una settimana :app;:
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 12:34
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 19/8/2022, 12:40) 
ottimo per la bombola da 12 :app;: :app;: :app;:

CITAZIONE
Solo una volta un sub si è ritrovato con 25 minuti di deco e 30 bar :;spr;:

posso dire che è un cretino uno così? :;mu;: :;mu;:
:;mm: ma non gli è stato detto nulla alla fine? Ma come aveva fatto a trovarsi con 25 minuti di deco?

Ma no so è l'unico che ne ha presa cosi tanta . :;spr;: A un certo punto ha chiesto alla nostra guida(casualmente I due gruppi si sono incrociati ) e gli ha chiesto di riaccompagnarlo alla parete ma ovviamente la guida non poteva lasciare tutto il gruppo per seguire lui. Poi tornati in parete gli ha dato il bombolino. Gentilmente ma gliene hanno detto di ogni

Ma l'aria condizionata è regolabile nelle camere manualmente? E' negli spazi comunic che era fredda?

Negli spazi comuni non è molto fredda, in camera è regolabile :ok: Fosse per me la accenderei prima di cena e la spegnerei quando vado a dormire. Ma non ero solo, alcuni preferiscono farla andare a manetta tutta notte e dormire con il piumone tirato su fino al mento :;mm:

Si Ely sono tante, non tutti ne fanno tre anche perché la sveglia è alle 6 a volte anche 5:30 :sisi:
 
Top
82 replies since 12/8/2022, 16:50   440 views
  Share