Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Makunudu, Agosto 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2022, 17:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


per chi può scegliere sicurmente ci sono mesi migliori.
Io se potessi scegliere sceglierei dopo la metà di marzo perchè meno vento e mare più calmo. Anche qui è solo statistica e non certezza
 
Top
view post Posted on 6/8/2022, 18:20
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,604
Location:
Bologna

Status:


Si , si , certo è statistica ma proprio per quello scegliere il "monsone umido" che da mediamente per agosto oltre 10 giorni di pioggia non è sicuramente un buon punto di partenza e visto che la vacanza non é gratis preferisco altri periodi
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 19:34

Anthias

Group:
Member
Posts:
106

Status:


concordo, io preferisco il mese di aprile, ci sono dei colori straordinari, ma ci sono stato anche a Luglio e non è mai piovuto, tranne quando sono stato da Wafir, il problema è che c'è sempre comunque nuvolaglia che guasta le giornate, certo i prezzi sono più abordabili e ti puoi permettere di fare più giorni....ma ti deve andare di :ch:
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 19:38
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


io in questo periodo ci sono stato più di 10 volte e quest'anno è stato l'anno peggiore.

Poi, riguardando le foto, ho visto anche che ha fatto belle giornate o mezze giornate.

Ma di giornate da mattina a sera, belle tutte, sono state non più di tre.
 
Top
view post Posted on 8/8/2022, 11:02
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,604
Location:
Bologna

Status:


Per mia scelta é troppo il rischio di "rovinarmi" una vacanza ( che tra l'altro comunque pago )
 
Top
view post Posted on 22/8/2022, 16:56
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,709

Status:


Anch'io, con quello che costa, evito agosto anche se per motivi di lavoro sarebbe l'unico periodo che potrei fare oltre periodo di capodanno. Quest'anno andremo ancora a capodanno come la scorsa volta. Probabilmente non sarà il periodo migliore ma speriamo bene. La volta scorsa ne è uscita una settimana di sole, mai una pioggia e nemmeno vento. Il mare sempre una tavola ma.... chi era già li da una settimana quella prima non c'era stato un raggio di sole.. senza pioggia ma costantemente nuvolo... noi siamo stati molto fortunati. Speriamo anche stavolta..sicuramente meglio febbraio marzo e aprile
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 08:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


Essì i mesi migliori sono quelli. Comunque ad esempio ad agosto dal 10 ha sempre fatto bello. E anche con mare piatto.
 
Top
view post Posted on 28/8/2022, 17:33
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,604
Location:
Bologna

Status:


Beh , statisticamente meglio capodanno che agosto ( se non fosse che è piú caro è anche piú bello sapere che qui è freddo )
 
Top
82 replies since 29/7/2022, 10:40   899 views
  Share