Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Makunudu, Agosto 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2022, 14:24

Anthias

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Maldiver, da quello che sento, quest'anno le cose non ti sono andate per il verso giusto, ma purtroppo può capitare. :;mu;: mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 14:28
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Bello il bar sulla sabbia :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 04:28
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


CITAZIONE (aston @ 1/8/2022, 15:24) 
Maldiver, da quello che sento, quest'anno le cose non ti sono andate per il verso giusto, ma purtroppo può capitare. :;mu;: mi dispiace.

No, quest'anno il tempo non è stato amico. Poi anche il mal d'orecchio che tra l'altro mi è tornato ieri.

Stamattina un po' più chiaro ma solo perchè voglio essere ottimista.
Ieri sera altra zuppetta a cena :;mm: IMG_20220801_202918
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 05:27
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Eh sì, settimane poco fortunate :tri:
Speriamo nel resto della settimana :coc:
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 06:11
Avatar

Anthias

Group:
NSM Friend
Posts:
109
Location:
Prov. di Bergamo

Status:


Quindi la sera il primo è sempre una zuppetta? Ma perché non propongono almeno 2 alternative?
Cioè, capisco in gh, ma in resort…
Come vanno i vari malanni? Mi dispiace che ti rovinano un po’ la vacanza :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 12:01
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,603
Location:
Bologna

Status:


Di solito nei resort di quel tipo nelle cene servite ci sono almeno 2 scelte per ogni piatto , soprattutto sarebbe strano che il primo fosse unico e soprattutto fosse una zuppa ( vista la clientela internazionale , quanti di sera e con clima caldo sceglierebbero zuppa ? ) sia io che mia moglie chiederemmo un piatto alternativo :;be;:

Come va il male alle orecchie?

Nella pubblicità sul sito non sembra che ci siano "limitazioni" particolari per i pranzi e le cene
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 12:21
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Ancora zuppetta :srs;: stasera visto il clima ti daranno i pizzoccheri :srs;: ...cmq a me le zuppe di sera piacciono anche in estate :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 14:56
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,603
Location:
Bologna

Status:


De gustibus ... io ne mangio forse 10 all'anno (solo se contengono almeno i fagioli e rigorosamente d'inverno ) e non se sono in posti caldi
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 15:07
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


La zuppetta è fissa e non ha alternativa. L'unica cosa che puoi fare è non prenderla.
Lo trovo anch'io assurdo.
La cucina è molto meglio di altre isole ma poi si perdono in queste sciocchezze.
In guesthouse almeno ti farebbero un piatto alternativo (almeno nelle guesthouse che ho frequentato io)
La spiaggia dietro al ristorante e' molto carina e deserta :;hap;: e riparata dal vento
IMG_20220802_113142

Comunque si perdono in sciocchezze.
Wifi gratuito nelle camere e nelle aree pubbliche ma massimo 2gb :azz:
Oce che lo usa solo per WhatsApp e per leggere i giornali in 3 GG l'ha finito.
E non è a settimana. Per la vacanza. Sia che fai 3 giorni o 15.

Posaceneri in giro zero.
Io ovviamente sono super attento ma bisogna fare decine di metri per trovare un posacenere o un cestino :;nan;:

Stasera, per fortuna, serata barbecue e quindi saltiamo la zuppetta :;hap;:

IMG_20220802_154242

Il male alle orecchie, grazie a tutti, va meglio con l'anauran.
Oggi ho fatto snorkeling
Nessun problema. Avevo tanta corrente contro e c'era poca visibilità. Da riva però è passato il pinna nera adolescente a salutarci
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 15:10
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


:app;: :app;: Bella la spiaggia e niente zuppetta stasera :man: Chissà poi il motivo di questa strana scelta :;spr;:

Fanno anche li lo spettacolino per attirare pesci e squali ? C'è l'animazione ?
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 17:31
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


Lo spettacolino con gli squali fanno anche qua ma molto alla buona buttando gli scarti di tutti i tipi. Frutta, verdura, pesce. Uno schifo in acqua :gr:
Nessuna animazione

Adesso scrivo dello shark feeding nel topic con una foto
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 17:36
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Peccato, purtroppo è quello che i turisti vogliono vedere :;spr;:
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 20:04
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,709

Status:


Peccato Maldiver per orecchio, il meteo poco clemente quest'anno e..... per le zuppette assurde. Ok una ma poi le salterei :rir:
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 20:05
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,603
Location:
Bologna

Status:


Ti dirò , forse è cosa di poco conto e sono io esigente ma il fatto della zuppetta fissa per cena collide con la presentazione che stá sul sito . Non so se in fase di prenotazione ci siano piú opzioni sul tipo di "ristorazione" ma se fossi lí sarei fortemente contrariato ( questo tipo di menú è compatibile con quello di una guest house , non accettabile in un resort)
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 04:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


Ti assicuro che in guesthouse hai sovente molta più possibilità di scelta.
Detto questo è davvero una noia questa zuppetta tutte le sere senza alternativa.

Stamattina finalmente una bella giornata e non solo una speranza di bella giornata
IMG_20220803_084027
 
Top
82 replies since 29/7/2022, 10:40   899 views
  Share