Non Solo Maldive - Forum viaggi

Villa Buruni - Buruni - Thaa Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2024, 17:05
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,725

Status:


più che dettagliata! Super :app;: :app;: :app;:

:tk:

Mi spiace, qua lo posso dire, la presenza di quello del Rai Nika per cui mai potrò andarci.

Quello che hai (mi rivolgo ovviamente a Silvia) è davvero un posto in cui andrei ad occhi chiusi perchè le piccole cose che non funzionano o non sembrano il massimo sono inezie di fronte a tutto il resto :all;: :all;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 20:38
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Mamma mia. Rece fantastica. La più dettagliata che abbia mai letto. Complimenti Silvia e sopratutto grazie, grazie :app;: :app;: :app;:
Mi immergo nella lettura
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 21:42
Avatar

Anthias

Group:
NSM Friend
Posts:
109
Location:
Prov. di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 22/2/2024, 17:05) 
più che dettagliata! Super :app;: :app;: :app;:

:tk:

Mi spiace, qua lo posso dire, la presenza di quello del Rai Nika per cui mai potrò andarci.

Quello che hai (mi rivolgo ovviamente a Silvia) è davvero un posto in cui andrei ad occhi chiusi perchè le piccole cose che non funzionano o non sembrano il massimo sono inezie di fronte a tutto il resto :all;: :all;: :app;: :app;:

Eccomi
Allora, innanzitutto chiedo scusa per non aver più scritto a un certo punto. La sim funzionava ma io sono stata pigra, ho pubblicato più che altro su Instagram.
Vabbè dai, spero di essermi fatta perdonare con la recensione 😅

Andrea, se posso permettermi: non conosco i tuoi precedenti col rainika, ma ti posso dire che anch’io avevo dei preconcetti.
Ho scoperto solo dopo aver prenotato che c’erano di mezzo loro.
Ebbene, non solo mi sono dovuta ricredere, ma ho anche capito che, nel mio caso, era sbagliato giudicare dall’apparenza.
Ho conosciuto una persona squisita, buona, di una forza immensa.

Domani aggiungo anche qui qualche foto, adesso sto cercando di mettermi in pari con Masterchef 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 07:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,725

Status:


certo che ti sei fatta perdonare con la recensione :all;: :all;: :tk:
Aspettiamo anche le foto perchè non siamo ingordi :rir: :rir: :man: :man:
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 09:27
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Ho amici in comune con Gino ponzi che tra l'altro è di un paese nel mantovano che dista solo 15 km dal mio. Io però non lo conosco personalmente ma loro mi confermano quello che dice Silvia. Poi non conoscendolo non posso giudicare. Tra l'altro questi miei amici mi hanno proposto di andare in futuro con loro a villa Buruni da organizzare proprio nel periodo in cui ci sarà Gino :rir: vedremo, ne riparleremo :;be;: di sicuro l'isola, la Guest house e il contesto anni 80 mi attira molto.molto. :;be;:
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 19:11
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,725

Status:


le foto della camera di Giovanna Anzini dal nostro gruyppo FB
:app;:
villa%20buruni%201

villa%20buruni%202

villa%20buruni
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 11:50
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Molto particolare. :app;:
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 14:33
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,075
Location:
follonica

Status:


:app;: ma l' ha messa sul gruppo?mi è sfuggita! :;spr;:
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 18:16
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,725

Status:


CITAZIONE (merylui @ 21/3/2024, 14:33) 
:app;: ma l' ha messa sul gruppo?mi è sfuggita! :;spr;:

yesss :ok:
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 14:15
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,978

Status:


Dal nostro gruppo fb

CITAZIONE
Luchetta Sonia
CIELO E MARE SI FONDONO
IN UNO....
Marzo 2024,
Villa Buruni atollo di Thaa, finalmente dopo alcuni anni alle Maldive ho trovato un'isola che cercavo.. , unica ed esclusiva guesthouse esistente,lontani da confusione , solo noi della ghest sia nella bikini beach che nelle escursioni bellissime su isole bianche..ogni giorno snorkeling, tanti delfini i miei amori del mare sempre in nostra compagnia, tartarughe e molto altro...
Godersi le vere Maldive cosi non ha prezzo per chi ama la tranquillità... una meraviglia...un grazie di cuore a tutti,
Sara P. molto brava nell'organizzazione e sempre disponibile, a tutti i 9 ragazzi dello staff , ognuno con il proprio compito con il sorriso stampato e simpaticissimi...a Gino e Sara M. i responsabili, che chiudono il cerchio di questa bella esperienza, anche loro protagonisti per la scelta dei particolari e sempre presenti ad ogni esigenza.
Che dire altro, non resta che prenotare e partire...😍
Sonia & Massimo
 
Top
69 replies since 7/1/2022, 17:45   1975 views
  Share