Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Palm Beach, by Saretta maggio 2019

« Older   Newer »
  Share  
Saretta19
view post Posted on 29/5/2019, 05:36




Buongiorno a tutti ho fatto un paio di giorni relax.. sole e riposo :sisi: volevo fare snorkeling alla barriera interna della laguna ieri ma sono crollata sulla sdraio mentre leggevo :rir:
Nelle ultime due sere c'è stata un po' di animazione spettacolo bodu beru :pz: e gara dei paguri :srs;: in genere mettono della musica e se si vuole si balla sulla spiaggia.. molto soft.
Stamattina temporale per fortuna perché stanotte era molto afoso, pomeriggio se il tempo migliora altra escursione di snorkeling.
:cia:

IMG_20190528_192344IMG_20190528_122623IMG_20190528_113824IMG_20190527_182954IMG_20190527_125342IMG_20190525_192755IMG_20190525_151812IMG_20190525_081631IMG_20190524_175325

Ah dimenticavo c'è la possibilità di fare yoga..l'ho fatto ieri mattina, è stato veramente rilassante :ok:
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 06:13
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Ciao Saretta :cia: le foto sono bellissime.
Buona continuazione e fati tante foto anche in acqua :;bes;:
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 08:06
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Che belle le foto :tk: :app;: :app;: :app;: Speriamo che adesso il tempo migliori :coc: Buon snorkeling :abb:
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 09:15
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Yoga e Maldive fantastico binomio 😊
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 10:42
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:app;:
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 17:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


ciao Saretta, ti davo già per dispersa a fare snorkeling :rir: :rir:

Hai preso un bell'arcobaleno.

Le nuvole mi ricordano tanto la mia Thudufushi a fine aprile.
Ti auguro che siano solo di passaggio perchè quella volta fece più di due giorni di acqua incessante :rir: :rir: :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 07:08
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:;ciu: :;ciu: ....che mare, nostalgia... :app;: :app;:
 
Top
Saretta19
view post Posted on 30/5/2019, 08:39




Ieri tutto il giorno nuvoloso e mare molto mosso. Oggi velato ma c'è un po' di sole e mare calmo.
Stamattina snorkeling con la barca, ho visto oltre alle migliaia di pescetti :app;: una cernia enorme e un barracuda c'era una Buona visibilità, ma mentre nuotavo la macchina fotografica mi ha segnalato "memoria insufficiente" :<sv<: :azz: Domani altra escursione con la scheda nuova.. Spero di riuscire a fotografare qualcosa :srs;: :cia:
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 13:50
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: :app;: le foto sub ce le fai vedere quando torni??
 
Top
Saretta19
view post Posted on 30/5/2019, 16:44




Certo merylui le metterò non appena torno a casa :ok:
Oggi pomeriggio ho fatto snorkeling alla barriera interna vicino l'isola, poi aggiungerò la piantina per farvi capire meglio. Ci vogliono 10 minuti a nuoto senza pinne per arrivare alla barriera, buonissima visibilità oggi il mare era calmissimo, la marea non era altissima e volendo si toccava il fondo con i piedi, il fondo è sabbia.
Ho visto parecchi pesci balestra tra cui un titano che ho evitato alla grande, non gli ho neanche fatto una foto sono scappata, :rir: anche se mi hanno detto che febbraio è il mese dove sono più aggressivi. La cosa straordinaria è che si nuota affianco la barriera, ho tenuto distanza di sicurezza, e i pesci li vedi da vicinissimo. Ho fatto un po di foto..
Domani ancora snorkeling :;hap;:
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 17:54
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


:app;: :app;: :app;:

CITAZIONE
Ci vogliono 10 minuti a nuoto senza pinne

tu vai senza pinne?
Attenzione e stai almeno nella parte interna :abb: :abb:
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 18:21
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Snorkeling e' meglio farlo con le pinne perche' e' piu' sicuro :abb: Buona continuazione e buon mare :pz:
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 07:43
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (Saretta19 @ 30/5/2019, 17:44) 
Certo merylui le metterò non appena torno a casa :ok:
Oggi pomeriggio ho fatto snorkeling alla barriera interna vicino l'isola, poi aggiungerò la piantina per farvi capire meglio. Ci vogliono 10 minuti a nuoto senza pinne per arrivare alla barriera, buonissima visibilità oggi il mare era calmissimo, la marea non era altissima e volendo si toccava il fondo con i piedi, il fondo è sabbia.
Ho visto parecchi pesci balestra tra cui un titano che ho evitato alla grande, non gli ho neanche fatto una foto sono scappata, :rir: anche se mi hanno detto che febbraio è il mese dove sono più aggressivi. La cosa straordinaria è che si nuota affianco la barriera, ho tenuto distanza di sicurezza, e i pesci li vedi da vicinissimo. Ho fatto un po di foto..
Domani ancora snorkeling :;hap;:

Attenzione al titano, non è vero che fa le uova solo a febbraio, anzi giugno è un buon periodo per i nidi....ma ad esempio mia figlia è stata morsa in settembre.... :sisi:
....quanto alle pinne sono d’accordo con Maldiver e Kikko, mai uscire senza, la corrente può cambiare in un attimo. :ok:
 
Top
Saretta19
view post Posted on 31/5/2019, 08:23




CITAZIONE
tu vai senza pinne?
Attenzione e stai almeno nella parte interna :abb: :abb:

In genere faccio snorkeling solo con le pinne :ok:
Si ero nella parte interna del reef e che l'acqua era veramente bassa, si toccava il fondo e l'acqua arrivava alle spalle. Ho messo comunque le scarpette da scoglio.

CITAZIONE
Attenzione al titano, non è vero che fa le uova solo a febbraio, anzi giugno è un buon periodo per i nidi....ma ad esempio mia figlia è stata morsa in settembre.... :sisi:

Si Arianna infatti non mi sono fidata e sono scappata :rir:
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 10:01
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


CITAZIONE
Oggi pomeriggio ho fatto snorkeling alla barriera interna vicino l'isola, poi aggiungerò la piantina per farvi capire meglio.

:tk: :tk: :app;: :app;: :app;:

Oggi come è andata la snorkelata ? visto qualcosa di bello ? Il tempo è migliorato ?
 
Top
90 replies since 23/5/2019, 09:31   824 views
  Share