Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from ... Feridhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2019, 18:12
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


Ciao, ieri dopo Maya thila abbiamo fatto la thila davanti al porto di Feridhoo, molto molto carina con tanti coralli e pesci di barriera, ma c era un correntone!! :;bnc;:un ragazzo italiano ha finito l aria prima e siamo dovuti risalire! :tri: stamani siamo tornati al relitto (per scelta) e dopo una thila lunga (non ricordo il nome) che l altra volta non avevamo scorso per via delle due mante, molto bella anche questa, e poi è ripassata la Manta per due volte! :;hap;: domattina lasciamo Feridhoo, stiamo a hulumale fino al primo pomeriggio e poi prendiamo il volo di ritorno, nn so se ci risentiremo!
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 18:24
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Buon ultima serata Maldiviana :wlc: :ber: :man:
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 18:53
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


buona ultima serata!

la thila davanti al porto è quella lunga lunga che parte dall'oceano e si fa con corrente ad entrare? O è proprio una thila?
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 19:30
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Il ragazzo che ha finito l'aria non poteva risalire con il suo buddy ? :;pns;:
Buon Ultimo giorno e buon rientro :abb:
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 10:31
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 19/3/2019, 18:53) 
buona ultima serata!

la thila davanti al porto è quella lunga lunga che parte dall'oceano e si fa con corrente ad entrare? O è proprio una thila?

Grazie, no, è proprio una thila a 100 Mt dall imboccatura del porto.

CITAZIONE (KIKKONE @ 19/3/2019, 19:30) 
Il ragazzo che ha finito l'aria non poteva risalire con il suo buddy ? :;pns;:
Buon Ultimo giorno e buon rientro :abb:

eh...infatti, ma siamo sempre risaliti insieme, anche quando le guide erano due... Infatti questa è stata l unica cosa negativa del diving:le immersioni sono non più lunghe di 47 minuti e fuori tutti insieme, io e mio marito uscivamo con 100 bar il più delle volte! :tri:

Sono in aeroporto, stamani siamo stati a hulumale a fare un po' di spiaggia nella bikini beach:un gran troiaio, cantieri ovunque, spiaggia inutilizzabile con la marea alta! :gr:. Cmq andare a hulumale è semplicissimo:si prende l autobus di fronte a jfk con 20 rupie;per tornare ci sono due fermate nella via prima del mare. :app;:
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 11:32
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Buon rientro Mery! Che peccato sia così bruttina hulumale
 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 15:23
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,709

Status:


Ciao a tutti, arrivati verso le 13 locali a Feridhoo. Giornata meravigliosa piena di sole, spiaggia e mare... beh inutile dire fantastico. Gh villa rosa molto, molto bella. Bella isola verdissima e bella spiaggia anche se in certi punti c'è un po di erosione. Comunque a primo impatto proprio una bella isola. Claudio e Michela squisiti.
 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 15:27
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


:app;: :app;: :app;:

Ben arrivato :app;: :app;:

il transfer tutto bene? :abb:
 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 15:44
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,709

Status:


Il transfer si, bene. Doveva fare prima a Rasdhoo, poi a Ukulhas e come terza a Folhudhu ( così si chiama) e invece si è fermato proprio per prima a Folhudho. Li c'era già Claudio ad aspettarci. Unica cosa che arrivando a male alle 6,20 abbiamo dovuto aspettare fino alle 10,40.... tra scalo a Roma con gulf air e attesa ferry... è stato abbastanza lungo il viaggio. Comunque tutto :ok: .
Ps. Ti salutano Claudio e Michela... si ricordano di te
 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 17:13
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


:tk: salutameli

Aver saltato Rasdhoo e Ukulhas e anche il cambio speed che abbiamo avuto noi direi che vi è andata molto bene :rir: :rir: :app;:

Mi raccomando aspettiamo anche qualche foto :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 18:24
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,709

Status:


Le sta mettendo nel gruppo mia moglie. Io ho provato qui ma non me le carica.... :;spr;:
 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 18:31
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


ho visto :tk: :abb:

probabilmente sono troppo pesanti da mettere sul forum per una linea internet non troppo veloce :;spr;:
 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 18:39
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Ben arrivati e buona vacanza Ho visto le foto sul gruppo fb e devo dire che siete partiti alla grande :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 15:48
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,709

Status:


Si bellissimo tempo. Anche oggi ottimo. Tra l'altro essendo tutti sub stamattina la spiaggia era praticamente solo nostra e di un paio di copie di altre gh. Solo nel pomeriggio un forte acquazzone di 20 minuti, poi sole e ancora sul tardi un altro acquazzone. Questa mattina snork dal porto fino alla fine della bikini in favore di corrente. In alcuni punti molti pesci un paio di squaletti una tartaruga di sfuggita, un serpentino (ma non so il nome) e poco altro. Colore coralli stiamo quasi a zero... tolti alcuni di quelli che io chiamo impropriamente "panettoni" perché me li ricordano:rir: Domani, tempo permettendo, Sand bank. A villa rosa Claudio e Michela sono squisiti, lei poi è molto di compagnia, inclusi i gatti :rir: . Gh molto bella!! Cibo? Che dire... stiamo mangiando benissimo e anche le portate, oltre che molto buone, sono belle da vedere. Tutto perfetto :ok: . Il paesino un po piu curato non guasterebbe.... ahime
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 16:30
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Un'ottimo inizio :app;: :app;: Ci sono altri italiani ?
 
Top
131 replies since 10/3/2019, 13:34   1049 views
  Share