Non Solo Maldive - Forum viaggi

Guest House a conduzione italiana o Italo-maldiviana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2019, 18:55
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,977

Status:


CITAZIONE (Marzia_southarinn @ 17/5/2019, 18:30) 
Ciao a tutti! Sono Marzia, mi presento sono la manager del South Ari inn a Mandhoo, quindi la gh è a gestione Italo maldiviana.

Ho visto che c’è una vecchia discussione aperta sulla gh, siccome sono riportate informazioni un po’ vecchie, scriverò un messaggio per aggiornarle un po’.

Ho aggiornato l'elenco :abb:
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 19:46

Plancton

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Grazie mille!!!
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 09:59
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,977

Status:


Aggiunto all'elenco Mirian Sky - Gaafaru - North Male Atoll :ok:
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 17:31
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,721

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 16/6/2019, 10:59) 
Aggiunto all'elenco Mirian Sky - Gaafaru - North Male Atoll :ok:

bravissimo, non ci avevo pensato :app;: :abb:
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 19:46
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Leggevo sul gruppo alcune risposte ad un utente che chiedeva come si fa ad aprire una gh e poi chiedeva se é possibile vendere alcolici. Gli é stato risposto che bisogna avere un socio maldiviano che abbia almeno il 51 %. Giusto per curiosità, quindi tutte quelle a conduzione italiana, come ad esempio Villa Rosa di Claudio e Michela che sono entrambi italiani, "nascondono" comunque un socio di maggioranza maldiviano?
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 12:47

Plancton

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Mi accodo alla richiesta del post qui sopra.
Io e la mia compagna volevamo avere delle informazioni riguardanti l’apertura di una guest house, ma ahimé in rete si trovano pochissimi argomenti al riguardo.

Sul gruppo FB abbiamo letto che serve un socio di maggioranza al 51%, ma diciamoci la verità, questa cosa ci sembra molto strana.
Possibile che noi dobbiamo investire l’intero capitale e poi dare a un maldiviano il 51% senza che quest’ultimo metta un centesimo?

C’è qualcuno che può aiutarci con delle fonti ufficiali e non “per sentito dire”?

Grazie mille a tutti 😁
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 13:24

Anthias

Group:
Member
Posts:
106

Status:


prova a chiedere ad arianna :;pns;:
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 13:54
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,073
Location:
follonica

Status:


:welk: Sirio, e ciao Aston, qui nel forum la più indicata a darti risposte è Arianna, che cmq ti ha risposto anche su fb, lei ha la figlia che ha una gh insieme al marito maldiviano, poi ho visto che ti ha risposto anche Ilaria, e ti posso assicurare che è affidabile perchè ha il marito maldiviano e si stanno informando anche loro per un eventuale attività alle maldive. Anche io ho le stesse informazioni, e infatti ci sono stati casi di disaccordi che sono finiti a favore del maldiviano! :;spr;:

*Arianna*
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 17:33
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,721

Status:


in realtà non so neanche se è per forza vero quel 49%

Alle Maldive uno straniero non può avere nessuna proprietà. Di nessun tipo.

Non so che forme contrattuali possano esserci per stabilire qualche diritto del socio non maldiviano, se non qualche scrittura più o meno privata.

Alla fine il terreno su cui è costruita la guesthouse è di proprietà del maldiviano e non può essere ceduto per nessun motivo.
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 15:53
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (siriozero @ 13/4/2020, 13:47) 
Mi accodo alla richiesta del post qui sopra.
Io e la mia compagna volevamo avere delle informazioni riguardanti l’apertura di una guest house, ma ahimé in rete si trovano pochissimi argomenti al riguardo.

Sul gruppo FB abbiamo letto che serve un socio di maggioranza al 51%, ma diciamoci la verità, questa cosa ci sembra molto strana.
Possibile che noi dobbiamo investire l’intero capitale e poi dare a un maldiviano il 51% senza che quest’ultimo metta un centesimo?

C’è qualcuno che può aiutarci con delle fonti ufficiali e non “per sentito dire”?

Grazie mille a tutti 😁

Scusate il ritardo nel rispondere, ma penso di aver parlato con la tua compagna via messanger .
Comunque chiedete pure, se posso rispondo senza problemi :ok:
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 08:42
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,721

Status:


Aggiunto il Rising Sun Beach
 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 18:54
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,977

Status:


su indicazione dal nostro gruppo fb ho aggiunto
Dhonfufalhi Beach View & Spa
 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 19:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,721

Status:


:ok: :ok:

le ho fatto la domanda apposta perchè è un paio di mesi che ho come amicizia una persona italiana che la pubblicizzava :ok:
 
Top
view post Posted on 2/1/2023, 14:07
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,073
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 1/1/2023, 19:45) 
:ok: :ok:

le ho fatto la domanda apposta perchè è un paio di mesi che ho come amicizia una persona italiana che la pubblicizzava :ok:

Andi parli di Daniela Rattazzi??
 
Top
view post Posted on 2/1/2023, 14:28
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,721

Status:


Si👍 :ok:
 
Top
51 replies since 30/1/2019, 09:05   3680 views
  Share