Non Solo Maldive - Forum viaggi

Noohiri diving & water sport center - Feridhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2019, 18:21
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,069

Status:


CITAZIONE (merylui @ 28/3/2019, 17:42) 
CITAZIONE (KIKKONE @ 28/3/2019, 17:26) 
Bellissime le foto :app;: :app;: Le bombole hanno anche le 15L. ?

No kik solo 12 l alluminio.

Peccato perche' se uno consuma un po' rischia di far chiudere prima l' immersione a tutti
 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 20:01
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


le foto sono splendide.
Io se devo trovare un difetto è nel non poter fare, se si ha voglia, l'immersione al pomeriggio proprio perchè poi il dhoni serve al trasporto delle persone che lavorano al resort.

Io ho fatto qualche minuto in più dei 47 ma io sono uno che consuma abbastanza e quindi arrivavo vicino ai 55/57' ma ero a 40/50

Un altro difetto, se vogliamo trovarne, è che proprio perchè è usato per il trasporto persone, non si possono fare full day lontani e arrivare a Maaya thila o fishhead

Sarà che il mio ricordo di ari nord di estate era molto legato alla presenza costante dei grigi almeno a Maaya Thila la scorsa estate li ho visti solo a Maalhos Thila e un po' mi è dispiaciuto. :;spr;:

CITAZIONE (merylui @ 28/3/2019, 15:42) 
stracomoda!!!non ho niente da ridire!!! io forse sono più atletica e giovane :srs;: :srs;: :ch: :ch: quindi dalla scaletta salivo benissimo, anche perchè l'equipaggio, molto efficente e simpatico,

io ho detto che mancava solo di un gradino in basso non che non fosse comoda :sisi: :sisi: :srs;:
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 15:10
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:rir: :rir: ...come vi ho detto nel live a Maya thila siamo andati, ma è stata una delusione, sopra è tabula rasa!!! :tri: è richiesta perche spesso passano i grigi; noi ne abbiamo visti solo due piccoli!! :;spr;:
cmq propbabilmente le immersioni sono corte per riuscire a farne due nell'arco della marttinata, ma basterebbe ritrovarsi alle 8 invece delle 8.30!!!.... :sisi: :sisi:

Fishahed in effetti è più luntano!!..cmq in 14 immersioni di squali ne abbiamo visti ben pochi, forse hai ragione te Andrea, sono diminuiti in maniera drastica!! :;spr;: :tri:
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 15:42
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,069

Status:


Di grigi nelle kandu io ne ho visti sempre tanti, sia a Suvadiva che negli atolli centrali :abb:
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 17:51
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


CITAZIONE (merylui @ 29/3/2019, 15:10) 
cmq propbabilmente le immersioni sono corte per riuscire a farne due nell'arco della marttinata, ma basterebbe ritrovarsi alle 8 invece delle 8.30!!!.... :sisi: :sisi:

Purtroppo l'orario di partenza è quello in cui la barca, dopo aver portato i lavoratori al W torna.
Non si può anticipare.
Se poi si va un po' lontani e si deve fare l'ora di intervallo è facile andare troppo in la.
A me sarebbe anche andato bene tornare più tardi ma anche li è una questione, forse, di orari della barca per il trasporto persone o delle persone che mangiano in guesthouse

Comunque Fesdu è proprio un bel relitto.

Quello di Halaveli invece era diventato tristissimo e la parete di risalita spoglia.
Mentre con Fesdu c'è tanta vita anche in risalita :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 17:44
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


C'è voluto un po': video con le cose più carine che ho visto!! :;hap;:
c''è anche un po' di house reef di Feridhoo!
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 17:54
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


:app;: :app;: :app;:

bellissimo tutto.
Forse le cose che rendono di più nel video sono le riprese da vicino dei soggetti.
Che ne pensi?

Lo zebra shark certo che l'avete proprio disturbato mentre era intento a farsi fare le pulizie :srs;: :srs;: :srs;: però è venuto molto bene :app;:
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 17:54
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,069

Status:


Bellissimo e che colori :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 17:57
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 30/4/2019, 18:54) 
:app;: :app;: :app;:

bellissimo tutto.
Forse le cose che rendono di più nel video sono le riprese da vicino dei soggetti.
Che ne pensi?

Lo zebra shark certo che l'avete proprio disturbato mentre era intento a farsi fare le pulizie :srs;: :srs;: :srs;: però è venuto molto bene :app;:

:;pns;: intendi i pescetti azzurri nel corallo??lo squalo è stato fermo lì un bel po', il video era lungo, poi quando è andato via ha fatto quello scossone per drusciarsi sulla sabbia!! :rir: :rir: giuro io non l'ho toccato!! :srs;:
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 18:41
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


ma lo so che non l'avevi toccato. :rir: Si vede anche una flasshata :rir:

Intendevo i pescetti azzurri, gli anemoni e poi anche l'aquila di mare. Queste parti sono bellissime. Idem il relitto ma ovviamente li c'è poca luce.
:app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 19:10
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Che bello Mery 😍😍😍.
 
Top
40 replies since 17/8/2018, 07:40   381 views
  Share