Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Jamaica, Surprise!! In partenza per la Jamaica!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2018, 08:42
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE
oh, quella del floating bar se ti molla una sberla ti fa finire diritta a Malpensa :rir: :rir: :rir: :rir:

Meglio non discutere sul prezzo delle bibite :rir: :rir:

Certo che quelle zattere sembrano strettine. Ma Tamara ha scritto su fb che sono sicure e che chi le guida ha una specie di patente :ok:
 
Top
Martina75
view post Posted on 25/4/2018, 09:25




Questo e' un posto che piacerebbe molto a me,non solo mare :;ciu:

Veramente bello :app;:
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 11:06
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: è un bel posto con una bella natura!!! :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 18:23
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE
Ieri giornata rilassante, bello snorkelling partendo dalla spiaggia libera a 200 mt dalla nostra guest house. È un reef vergine, sconosciuto ai pochi turisti e preservato dallo stato, tutta l’area intorno a Port Antonio è un santuario Marino, è vietato pescare con canna e reti, penso sia tollerato solo la pesca in apnea con la fiocina, la zona è controllata anche dal mare, ieri una pattuglia in motoscafo ci ha spiegato tutto e ci ha indicato dove fare il miglior snorkelling.
Per ora abbiamo trovato abitanti disponibili e carini, l’importante è evitare le spiagge più turistiche, tipo Boston Beach, lì ti assaltano, vogliono spennare i turisti

tamara_200_0tamara_300
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 20:23
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Vi state godendo nel modo migliore questa vacanza :sisi: :sisi: Continuate così :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 06:39
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Avete scelto un percorso troppo bello, vedere la Jamaica reale e non quella trasformata dal turismo! :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 16:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE
Le Dunn’s River Falls sono tre belle cascate, con un parco acquatico per i bambini, un mercatino e tanti bar per mangiare, il posto è ben organizzato, accoglie tanti tour e centinaia di visitatori quando a Ochio Rios attraccano le navi da crociera. Ma a noi sono rimaste nel cuore le Reach Falls, piccole ma immerse in una giungla vergine, poche persone a visitarle, un paradiso incontaminato.

tamara_400tamara_401

CITAZIONE
E anche in una spiaggia affollata è sempre possibile trovare un angolo tranquillo

tamara_402

CITAZIONE
Nel pomeriggio ci spostiamo a Falmouth, una laguna che la sera si illumina grazie a microorganismi bioluminiscenti, è uno dei pochi posti al mondo dove il fenomeno è stabile e si verifica sempre, purtroppo la luna quasi piena e la leggera pioggia del pomeriggio ci impedisce di godere in pieno del fenomeno, comunque bella esperienza, da non perdere. Noi siamo arrivati presto e ci siamo goduti anche un tramonto superlativo.

tamara_403tamara_404
CITAZIONE
A Ochio Rios abbiamo avuto anche la sfortuna di essere fermati da una pattuglia della polizia, nonostante fosse tutto in regola, hanno voluto una bustarella di 1000 JD circa 8 euro, mentre uno dei due era impegnato, l’altro ha preteso dei soldi per lasciarci andare, ripetendo che la Jamaica era sicura, e aggiungendo: “one love” il saluto abituale degli abitanti. Certo che è sicura la Jamaica basta non farsi fermare dalla polizia!!! Ma appena vedono una macchina di turisti......

tutto il mondo è paese, come le ho scritto :rir: Noi siamo i turisti, per noi 8 euro non sono niente, e lo sanno, per loro, vuol dire magari una spesa al super :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 16:55
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Anche oggi bellissimi posti e bellissime foto :all;: :all;: :all;:
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 23:25
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Non ho problemi a lasciare mancie, ne abbiamo lasciate tante, sappiamo che hanno stipendi fa fame, ma quando mi estorcono soldi, sfruttando il proprio potere, mi fanno davvero arrabbiare.
 
Top
view post Posted on 28/4/2018, 08:47
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


si, lo so, però poi a ripensarci, tra qualche mese e qualche anno lo ripenserai con un sorriso :abb: :abb:

Come ti ho detto a me è capitato in Marocco che mi hanno fermato con un autovelox e ti facevano vedere una velocità non certificata che non avevo raggiunto..... dai, 10 dollari e una chiaccherata e poi una risata successiva :abb: :abb:
 
Top
view post Posted on 28/4/2018, 17:06
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


mi ha mandato la scritta che poi metto nel topic delle scritte.

CITAZIONE
Anche stamattina snorkelling dalla Public Beach, tanti bei coralli, spugne e 2 aquile di mare e per finire relax nella nostra spiaggia preferita: Frenchman’s Cove.

CITAZIONE
Abbiamo il volo domani alle 17,40 ora locale quasi le una di notte ora ita
Domattina ce la facciamo a fare l’ultimo bagno e poi via perché abbiamo 3 ore di auto per Kingston, strada che taglia la foresta pluviale e mooolto accidentata

:tk: per il live e ti aspettiamo al ritorno :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 1/5/2018, 13:46
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (ossicina @ 28/4/2018, 00:25) 
Non ho problemi a lasciare mancie, ne abbiamo lasciate tante, sappiamo che hanno stipendi fa fame, ma quando mi estorcono soldi, sfruttando il proprio potere, mi fanno davvero arrabbiare.

Hai ragione Ely, fa rabbia, a me chiesero soldi la polizia Keniota all'ingresso dell'aeroporto, altrimenti ci avrebbero perquisito le valige meticolosamente!!! :;nan;:
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 11:45
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Scusate l'assenza, ma al rientro in Italia non sono stata bene di salute. Grazie a chi mi ha seguito in questo live, spero sia stato interessante, sapevo che avrei trovato delle belle spiagge, e del bel mare, tanta musica sempre, ma nessuno mi aveva parlato della vegetazione, vallate di foresta pluviale che arriva fino al mare.... questa è la cosa che mi ha colpito più di tutto insieme ai tanti corsi d'acqua con le relative cascate.
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 11:53
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Ciao spero stia meglio ora :coc: . Il tuo viaggio è stato fantastico, mi hai fatto venir voglia di scoprire quella Jamaica :cia:
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 12:08
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Sono contenta, se qualcuno ha bisogno di dritte per organizzare un viaggio nella zona, chieda pure posso aiutare.
 
Top
47 replies since 18/4/2018, 09:43   388 views
  Share