Non Solo Maldive - Forum viaggi

Panun Paradise homestay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2017, 20:38
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


betty è fantastica. Una pinup :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 15:37
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


ho fatto un piccolo video sulle mante, il napoleone e i carangidi a magic mountain, famoso punto di immersione a misool. :cia:

 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 15:50
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


:app;: :app;: :app;: :app;: bellissima la manta tutta nera. l'anno scorso ne abbiamo vista anche noi una in mar rosso
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 15:59
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 9/1/2018, 15:50) 
:app;: :app;: :app;: :app;: bellissima la manta tutta nera. l'anno scorso ne abbiamo vista anche noi una in mar rosso

:;pns;: si però sono meno fotogeniche!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 20:24
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


ma la prima manta che si vede quando c'è il Napoleone non ha una rete attaccata? Magari è solo un effetto visivo :;pns;: :;pns;:

Bellissime anche così le mante.

Il Napo non ho capito se aera grande lui o erano piccoli i carangidi che lo accompagnavano? :rir: :lo:

:tk:
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 14:50
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 9/1/2018, 20:24) 
ma la prima manta che si vede quando c'è il Napoleone non ha una rete attaccata? Magari è solo un effetto visivo :;pns;: :;pns;:

Bellissime anche così le mante.

Il Napo non ho capito se aera grande lui o erano piccoli i carangidi che lo accompagnavano? :rir: :lo:

:tk:

:rir: è un effetto visivo, anzi è che non era chiarissima l'acqua,ma non è che era il carangide sulla coda?;quel napoleone era molto grande!
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 19:06
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


con il fermo immagine, a 1.02, si vede che è un carangide e non una rete :rir: :rir: :rir:
 
Top
AngiDeLuca
view post Posted on 15/4/2019, 02:00




Ciao tutti, sono Angela da Roma. Sto cercando informazioni su come contattare Panun Paradise Resort per prenotare da loro. Mi potete aiutare?

Ho visto le foto che ha messo Merylui e sono stupende!

Sto cercando di organizzare il viaggio a Raja Ampat da sola, quindi qualsiasi aiuto è gradito.

Ultima cosa: potete dirmi qualcosa anche su Wayag? Qualcuno di voi c'è stato e me lo consiglia? E in caso, come lo raggiungo?

Grazie mille! Angela
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 08:10
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


ciao e benvenuta :welk: :welk: Merylui qualche consiglio te lo potrà dare sicuramente :abb:
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 17:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


ciao e benvenuta

aspettiamo merylui che sicuramente ti potrà aiutare :ok:
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 11:17
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


Ciao Angela, come ti ho risposto sul topic di misool, prova fb, altrimenti il proprietario di Panun è un certo Abdul Halim. Su wayagh io mi sono informata abbondantemente: non ci sono resort, è parco, o ci arrivi in escursione giornaliera da un paio di resort (ma costa un occhio e vogliono un minimo di partecipanti), o da qualche homestay a Manyafun, oppure con le crociere. Come ti ho suggerito sull altro topic, Deni raja ampat fa crociere anche verso wayagh, io è un po' che lo seguo e sono tutti entusiasti. Ha anche un sito: Rajaampat adventures. Consulta anche il sito Stay Rajaampat (che ha anche un gruppo e profilo Facebook). :cia:
 
Top
AngiDeLuca
view post Posted on 16/4/2019, 11:34




Ciao, sì ho contattato Deni ma a Wayag fa solo crociere da 7 notti e costano 950 euro a persona. Per me è troppo 😔 Sto cercando qualcosa in giornata da Waisai...
 
Top
view post Posted on 17/4/2019, 13:37
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (AngiDeLuca @ 16/4/2019, 12:34) 
Ciao, sì ho contattato Deni ma a Wayag fa solo crociere da 7 notti e costano 950 euro a persona. Per me è troppo 😔 Sto cercando qualcosa in giornata da Waisai...

:;pns;: Angi tieni presente che per andare a wayagh c'è un pezzo di mare non riparato, quindi non puoi usare barche piccole, e le speedy boat costano molto, se siete un gruppo conviene sì noleggiarla, altrimenti no!
 
Top
AngiDeLuca
view post Posted on 17/4/2019, 14:06




Ok grazie mille. Sto cercando tutte le soluzioni possibili, sto valutando alcune Homestay a Gam o Waygeo che propongono gita a Wayag in giornata a 6.000.000 IDR per l'intera barca (ottimo!). Solo che ci vogliono 3 ore ad andare e 3 ore a tornare 😁
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 16:01
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (AngiDeLuca @ 17/4/2019, 15:06) 
Ok grazie mille. Sto cercando tutte le soluzioni possibili, sto valutando alcune Homestay a Gam o Waygeo che propongono gita a Wayag in giornata a 6.000.000 IDR per l'intera barca (ottimo!). Solo che ci vogliono 3 ore ad andare e 3 ore a tornare 😁

Manyafun è l'isola con gh più vicina!!...hai dato un'occhiata al cove eco resort?
 
Top
39 replies since 12/12/2017, 15:11   568 views
  Share