Non Solo Maldive - Forum viaggi

Dreamland The Unique Sea & Lake Resort Spa- Hirundhoo - Baa Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2018, 00:00
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Sicuramente originale ma io non mi sognerei mai di andare alle Maldive e prendere il sole e fare il bagno in un lago :no: :no: Il ristornate rischia di diventare un o.w. :tri: :tri:
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 10:43
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:;pns;: :;pns;: ma che senso ha stare in riva ad un laghetto con acqua verde quando hai un mare con :;spr;: acqua azzurra!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 18:59
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


CITAZIONE (merylui @ 10/2/2018, 10:43) 
:;pns;: :;pns;: ma che senso ha stare in riva ad un laghetto con acqua verde quando hai un mare con :;spr;: acqua azzurra!!

vabbè, è per fare qualcosa di diverso.
Un tocco di originalità del resort :lo:
 
Top
FloraV
view post Posted on 11/2/2018, 18:27




Ragazzi sbaglio o il mare sembra mosso? Non sembra proprio un'isola maldiviana l'unica cosa positiva sembra il bagno 😒🙁🤤😲☹😖😞😢
 
Top
view post Posted on 11/2/2018, 18:54
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


se magari le foto sono state fatte dopo una giornata brutta e c'è anche vento il mare non può essere piatto.
D'altra parte il reef è anche vicino e tra il reef e l'isola non c'è molta laguna che smorzi l'onda
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 11:55
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


il bagno dei beach bungalows

dreamland_3

bellissimo ma che spreco di spazio :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 17:12
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:no: :no: si in effetti è spazio levato alla vegetazione!!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 11:06
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Questo resort ha cambiato il nome in "Dreamland The Unique Sea & Lake Resort Spa" :fl<:
Per me ha poco senso, cmq... :;spr;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2018, 17:02
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


:tk: :tk: Paola, ho cambiato anche il link della pagina fb nel primo messaggio perchè quello che c'era non funzionava più
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 17:45
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:fl<: Prego. Ho letto qui nel topic che ci sono delle perplessità sul lago ma penso sia solo perchè nn si è abituati ma tutto sommato fà parte del paesaggio delle Maldive. Bisogna solo abituarsi :sisi:
Io trovo ridicolo che abbiano messo quel "the unique" (l'unico) nel nome perchè l'unico nn lo è per niente :no: :no:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2018, 20:46
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


le mie perplessità non erano tanto nel lago in se , anzi è una cosa insolita e decisamente curiosa. Mi lascia perplesso stare sullo sdraio davanti al lago quando c'è un'oceano meraviglioso :lo:
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 11:15
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Dai, meglio a bordo lago che a bordo piscina :rir: Nn è che ora parte un nuovo filone di discussioni tipo "ma perchè andare al lago alle Maldive?!?" :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2018, 18:28
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


foto da Holiday check

x6prNF8

prova di immersione da riva
14c9c379_5fec_4269_896a_70d91414c868
 
Top
Antonella Vallero
view post Posted on 17/4/2018, 15:58




Vorrei prenotare due settimane a luglio: siccome è nuovo il prezzo è molto competitivo, si risparmia in media 2000 euro rispetto resort stesso livello! Lo vende Arenatours, on line, qualcuno sa dirmi se è affidabile ? Leggendo tripadvisor sembra di si.
Qualcuno di voi sta mica pensando di prenotare in questo resort per le vacanze estive?
Ciao.
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 16:10
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Ciao Antonella e benvenuta :welk: :welk: Da qualche settimana leggiamo di gente intenzionata a prenotare ma non ricordo se poi qualcuno ci è stato Se sei iscritta a fb prova a porre la stessa domanda anche sul nostro gruppo , sicuramente arriveranno dei suggerimenti :abb:

www.facebook.com/groups/40872782540/

prima volta alle Maldive o ci sei già stata ?

Dal nostro gruppo fb :abb:

CITAZIONE
Antonella Zaffaroni Noi abbiamo prenotato tre sett ad agosto ....saremo in 6 ....ultimamente sembra che tutto funzioni bene ....non si hanno notizie recenti su una parte dell’isola in cui stavano ancora lavorando ma dai commenti sul gruppo fan si legge che il personale è molto attento a soddisfare la clientela ..

Doveva andarci anche un'altro utente del gruppo ma all'ultimo ha cambiato idea :abb:
 
Top
127 replies since 11/6/2017, 18:46   4404 views
  Share