Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live New York

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2017, 18:44
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Marty mi ripeto .......compra, compra compra! :app;: :app;: :app;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 7/1/2017, 22:50




Grazie alla giornata nevosa,oggi shopping a go go....... :;be;: :;be;:

Sopratutto da Victoria Secret's....... :all;:

Comunque non faceva freddissimo,dice domani arrivi il gelo,sole e -15/-5 vedremo.

Domanimattina volevamo andare ad Harlem a vedere la messa gospel,speriamo non sia troppo freddo :;bes;: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 23:05
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


CITAZIONE
la messa gospel,

Deve essere una bella esperienza :app;: :app;: Attenti a non congelare :rir: :rir:
 
Top
Martina75
view post Posted on 8/1/2017, 22:23




Oggi veramente veramente freddo,anche se era una bellissima giornata,la temperatura e' rimasta sempre sottosegretario zero :;ciu:

La messa gospel,è bella solo la parte cantata,quando parla il prete o predicatore,non so come si chiama,è un po' noioso,perché almeno io ho capito veramente poco :srs;: :srs;:
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 23:11
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


La messa gospel è troppo forte.....quella a cui ho assistito io sembrava un film, le signore tutte con i cappellini e ad un certo punto si sono abbracciati tutti....infatti non finiva più .... :srs;: :srs;:


Bravaaaa shopping a gogo! :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 00:27
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


La messa gospel deve essere davvero particolare :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 11:40
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Buon proseguimento Marti!!!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 11:47
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: Marti !!!ma la vista dal grattacelo è fantastica!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 15:01
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


:app;: bello!! :app;: poi ci racconterai anche cosa hai comprato di bello, a parte cappelli ,sciarpe e super piumini! :;bes;:
 
Contacts  Top
Martina75
view post Posted on 9/1/2017, 15:21




Buongiorno amici,oggi con ua temperatura di -9 alle 9.30 di mattina,ci prepariamo per andare a Brooklyn.....ieeeeeee 😉😁
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 16:51
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Qui sta facendo freddo ma anche li non scherza :azz: Dai raccontaci ancora qualcosa della messa gospel che son curioso C'era molta gente ? ti ha dato l'impressione che fosse più uno spettacolo che una vera messa ? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 17:21
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Foto di Martina. Da togliere il fiato :app;: :app;: :app;:



ma_ny
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 17:32
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 9/1/2017, 16:51) 
Qui sta facendo freddo ma anche li non scherza :azz: Dai raccontaci ancora qualcosa della messa gospel che son curioso C'era molta gente ? ti ha dato l'impressione che fosse più uno spettacolo che una vera messa ? :;pns;:

Non so nella chiesa dove è stata Martina, ma dove sono stata io tu che assisti non sei fra i fedeli, ma in posti riservati allo scopo su un loggione e a me non ha dato l'impressione di uno spettacolo, era una chiesa non grande e i partecipanti erano molto coinvolti....ora vediamo le impressioni di Martina :ok:
 
Top
Martina75
view post Posted on 10/1/2017, 00:38




Mmmmmmmmmmm mi è sembrato quasi piu' uno spettacolo per turisti,anche se era una vera messa battista.

Anche noi eravamo in una zona diversa rispetto ai fedeli,se non parli bene inglese,non capisci nulla ,e quindi poi si perde il senso di tutto,molte persone stavano con il telefono su Fb quando il predicatore parlava,poi nel momento del gospel,si scatenavano con foto e filmati.
La parte cantate e' comunque molto bella e suggestiva.


Alla fine della messa ci siamo abbracciati tutti........ :;ciu:
 
Top
Martina75
view post Posted on 10/1/2017, 13:57




Buongiorno forum,il freddo di ieri ,e di Domenica e' stata una cosa indescrivibile...... :;ciu: :;ciu: pero' bell bello per me :)

Il nostro hotel,ha nella hall un bellissima bar,con poltrone enormi,dove i ragazzi si ritrovano per bere,mangiare,incontrarsi,lavorare,ricaricare i cell o computer,etc,.....ed in queste sere da -17,hanno fatto entrare tutti gli homless per riscaldarsi :app;: :app;: :app;:

Mi sembra di aver capito comunque,che qui lo facciano in molti quando ci sono queste temperature :all;:
 
Top
52 replies since 5/1/2017, 14:42   454 views
  Share