Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Local Island Inn - Hangnaameedhoo, By riberplate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2016, 03:55

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


@Kikkone: proverò.
@Arianna: solo nella GH. L'ha rimessa in moto un ospite italiano. Sennò ci si poteva attaccare al tram.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2016, 07:45
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Allora speriamo che il problema sia risolto :ok:
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 11:28
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:rir: Come è la situazione affollamento bikini beach da quando ci sono più gh???ci si accede sempre passando davanti al cantiere o hanno fatto il sentiero (in progetto) tra la vegetazione? ....E il diving di Santana è operativo al 100 per 100? :;pns;: (vorrei capire se tutte le belle promesse/proposte si attuano nel giro di un anno! :;mm: )

Se c'è tanta bassa marea, dalla parte opposta della bikini beach si scopre un'altra spiaggetta molto carina!!! :bl: :bl:
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 11:56

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Ciao a tutti. Purtroppo il problema della luce persiste, è andata via anche poco fa.
Per quel che riguarda il diving chiederò a Santana. Si passa sempre nel cantiere anche se nella parte terminale c'è un sentiero. Non so se questo sentiero che passa attraverso la vegetazione c'era già prima o meno.
Oggi siamo andati ad Omadhoo e non ce ne siamo affatto pentiti.
Come spiaggia è molto più bella, i colori pure e c'era oltre a noi solo una ragazza. Dà l'impressione di essere naufraghi. Invece la spiaggia di Hangnaameedhoo è molto carina, ma compressa e con predominante presenza italiana. La libertà che si
gode ad Omadhoo non c'è.
Un po' di questioni con il ragazzo del ferry che prima non mi dà il resto e poi me lo dà sbagliato....
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2016, 12:30
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Speriamo risolvano presto il problema della corrente :coc: :coc: Quindi mi sembra di capire che a Hangnaameedhoo i turisti italiani ci sono. Buona continuazione e godetevi mare e sole :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 14:10
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (riberplate @ 27/12/2016, 11:56) 
Ciao a tutti. Purtroppo il problema della luce persiste, è andata via anche poco fa.
Per quel che riguarda il diving chiederò a Santana. Si passa sempre nel cantiere anche se nella parte terminale c'è un sentiero. Non so se questo sentiero che passa attraverso la vegetazione c'era già prima o meno.
Oggi siamo andati ad Omadhoo e non ce ne siamo affatto pentiti.
Come spiaggia è molto più bella, i colori pure e c'era oltre a noi solo una ragazza. Dà l'impressione di essere naufraghi. Invece la spiaggia di Hangnaameedhoo è molto carina, ma compressa e con predominante presenza italiana. La libertà che si
gode ad Omadhoo non c'è.
Un po' di questioni con il ragazzo del ferry che prima non mi dà il resto e poi me lo dà sbagliato....

:;pns;: :;pns;: Si ,l'ultimo pezzetto era gia tra la vegetazione, dovevano farne uno per saltare il cantiere perchè a molti turisti non piaceva (per me invece fa parte del vivere quotidiano dell'isola !)

avevo visto anche io la spiaggia ad homadhoo ed era carina!!! comunque Riber asptta di andare sulle isole deserte per godere di libertà (sempre che non sia aumentato anche li il numero dei turisti!!! :rir: :;nan;: ) :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 15:04

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


@Kikkone: ti confermo la presenza italiana anche se la mia GH ha 2 posti occupati su 4.

@Mery:allora ti confermo che non è stato fatto alcun sentiero.
Neanche a me disturba particolarmente ma qualcuno si lamenta e bisognerebbe tenerne conto. Dovrebbero, con i soldi che stanno iniziando ad incassare,fare senz'altro delle migliorie come ad esempio una raccolta periodica della spazzatura. Ma mi sembra di capire che non rientri nella loro cultura.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2016, 15:49
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (riberplate @ 27/12/2016, 15:04) 
@Mery:allora ti confermo che non è stato fatto alcun sentiero.
Neanche a me disturba particolarmente ma qualcuno si lamenta e bisognerebbe tenerne conto. Dovrebbero, con i soldi che stanno iniziando ad incassare,fare senz'altro delle migliorie come ad esempio una raccolta periodica della spazzatura. Ma mi sembra di capire che non rientri nella loro cultura.

La raccolta periodica la fanno già, quando ci sono stata io il giovedì passava l'ape per raccogliere quella all'interno delle vie, un mese fa hanno fatto quella del litorale, :sisi: il fatto è che nel tempo i rifiuti stanno aumentando e quindi dovrebbero aumentare anche i giorni di raccolta; comunque questo è un problema comune!! :;bnc;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 16:52
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ma non c'è sull'isola un punto di raccolta dove tutti gli abitanti portano la spazzatura? :;pns;:


Per la luce probabilmente l'impianto della g.h. Non ha abbastanza potenza.... :;spr;:
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 19:02

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Adesso non so se qualche tempo fa la situazione rifiuti, fosse peggio, quindi non posso fare paragoni. Mi sento di dire però che qualcuno (non su questo blog....) voglia esagerare e far passare le spiagge pari pari a quelle di Fantozzi. Mi sento di dire che non si mangia assolutamente male anzi....Sono qui seduto fuori dalla camera, sui lettini e tutto questo vale il prezzo del biglietto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2016, 19:46
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


CITAZIONE (riberplate @ 26/12/2016, 20:50) 
@Maldiver: proverò a chiederglielo, ma so che ha lavorato in alcuni resort.

hai saputo qualcosa? Digli che sono amico di Lele e Rossanna :lo: :lo:
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 23:14
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


CITAZIONE
Sono qui seduto fuori dalla camera, sui lettini e tutto questo vale il prezzo del biglietto.

:app;: :app;: :app;: Tanta sana invidia :lo: Avete in programma qualcosa di particolare per i prossimi giorni ?
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 10:10

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


@ Mery: mi dice che il diving sarà operativo gennaio/febbraio.
@ Maldiver: sì è lui. Proverò a chierdergli dei tuoi amici.
@ Kikkone: oggi delfini.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2016, 10:23
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


I delfini sono magnifici! :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 10:45
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


I delfini sono sempre uno spettacolo emozionante :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
159 replies since 25/12/2016, 08:57   1627 views
  Share