Non Solo Maldive - Forum viaggi

Maldives Sunset Lodge & Villas - Thinadhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2022, 17:14
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


Struttura da prendere fortemente in considerazione... sei sulla spiaggia, mangi sulla spiaggia e in più bikini proprio li di fronte. Top. Peccato per le previsioni future dell'isola. Da rifletterci su parecchio prima di dire si.... se penso a 10 anni fa com'era :;mu;:.... per una prossima volta futura vorrei una gh così ma in un isola come fu thinadhoo prima :rir: utopia ormai? Ma questa Sunset lodge & villas già la amo :rir:
 
Top
view post Posted on 22/8/2022, 21:39
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


Il futuro non è roseo però abbiamo ancora almeno un paio di anni per rimandarlo.
La guesthouse è assolutamente piacevole se non ti disturbano i possibili rumori ti direi che il meglio è la camera del village la numero uno.
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 05:59
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


:ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 15/8/2023, 17:41
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


La guesthouse ha chiuso ed è stata assorbita dall'EcoBoo

Loredana e Alberto lavorano per l'EcoBoo una come Direttrice e Alberto come responsabile degli approvigionamenti.
Il ristorante sulla spiaggia viene trasformato nel bar dell'EcoBoo

Le camere del Village verranno rifatte e aumentato il numero e diventeranno camere dell'EcoBoo

:ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 16/8/2023, 07:17
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


Grazie Maldi. Peccato per il sunset. Loredana mi aveva detto che entravano a far parte di Ecoboo da giugno e mi ha accennato del rifacimento camere in fase di prenotazione. Almeno rimangono, magra consolazione, perché Sunset alla fine non c'è piu
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 19:24

Anthias

Group:
Member
Posts:
106

Status:


:;mm: alla fine hanno mollato anche loro, come hanno fatto altri italiani con altre guest houses e non mi sorprenderebbe rivederli tornare in Italia fra qualche mese. io questa cosa di lavorare per Ecoboo non la vedo affatto positiva e non vorrei che fossero stati obbligati a lasciare :tri:
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 19:47
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


Il fatto comunque di avere due responsabilità importanti ed essenziali come direttrice e responsabile approvvigionamenti forse li faranno restare. Chissà, vedremo. Ormai certamente è un caos dove il più forte compra tutto
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 20:27
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


Nel dispiacere di aver dovuto interrompere la loro avventura, sono estremamente soddisfatti di come il tutto si sia poi alla fine concretizzato in due incarichi importanti e tutto il personale assorbito e nessuno è rimasto per strada.
Purtroppo l'abbiamo capito che non sono un paese stabile per fare investimenti. Nulla di quello che realizzi è davvero tuo.
E anche molti di quelle persone che hanno iniziato anche rapporti affettivi poi sono finiti nel nulla.
 
Top
97 replies since 30/6/2016, 19:06   4228 views
  Share