Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Asia Inn - Hanganaameedhoo By Meriluy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2016, 11:21
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 18/3/2016, 11:07) 
Forse le guide sapevano dove andare a cercarli , magari sono sempre in quella zona e siete stati anche fortunati a vederli subito. La tartaruga potrebbe essersi abituata alla presenza dei sub :;pns;:

Sicuramente squali e tonni stanno sempre li perchè vengono menzionati in tutte le descrizioni del sito di immersioni, ma ho avuto la sensazione che il rumore del tuffo in acqua gli avesse in qualche modo richiamati, :;spr;: :;spr;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 18/3/2016, 13:32




magari per gli squali eravate voi il pranzo...... :srs;: :srs;:

Comunque anche io non la scarterei questa opzione Mery,non mi stupirei di nulla, pur di compiacere i clienti,a Mafia la nostra guida toccava gli anemoni dicendoci di provare,ci prendeva le stelle,e faceva gonfiare i pesci palla :(
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 13:38
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Martina75 @ 18/3/2016, 13:32) 
magari per gli squali eravate voi il pranzo...... :srs;: :srs;:

Comunque anche io non la scarterei questa opzione Mery,non mi stupirei di nulla, pur di compiacere i clienti,a Mafia la nostra guida toccava gli anemoni dicendoci di provare,ci prendeva le stelle,e faceva gonfiare i pesci palla :(

:rir: :rir: :rir: eh siii!! con me freabbero un bel pranzetto e con mio marito avrebbero lo stuzzicadenti!!!!! :rir: :rir: :;be;: :;be;: :srs;: :srs;:
 
Top
62 replies since 4/3/2016, 15:44   587 views
  Share